now i'm a warrior.
di ssexrauhl

14/07/13, ore 12:07

Faccio sempre critiche costruttive e cerco di rimanere sul piano professionale, quindi non prendertela troppo!
LŽandatura di questo capitolo mi piace molto, eŽ una storia leggera, fresca, non troppo noiosa, ma avrei dei consigli da darti:
1. Quando citi qualcosa (in questo caso la lettera) oppure pensi qualcosa, ti consiglierei di mettere " invece di *, eŽ piuŽ carino e professionale.
2. Spiega meglio le sensazioni che Demi prova, cerca di metterti nei suoi panni, scava a fondo nella sua essenza.
3. Non fai questŽerrore sempre, ma spesso e volentieri. Dopo la virgola ci vuole uno spazio e talvolta applichi questa piccola "regola", altre volte no!

Detto questo, la mia recensione resta positiva, aspetto un continuo (:

Baci, Raff.
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 12:09 pm)

13/07/13, ore 23:09

ehi bella, sono @keatonsavedme di twitter.
E' la prima, o forse la seconda ff che leggo di Demi, io amo quella ragazza asdfg
L'inizio di questa storia mi piace davvero molto :')
spero che continuerai presto, quando lo farai se ti va avvertimi su twitter ok?

-Alla prossima, Jess.

13/07/13, ore 17:53

Aw tesoro è venuta benissimo! Continua mi raccomando! Ti consiglio di ascoltare i 2 consigli scritti nella prima recensione, (ha fatto bene a darteli) per il resto è perfetta!

13/07/13, ore 16:58

la storia come trama potrebbe diventare molto carina ma ho dei cosigli da darti,se li accetti bene,se no te li ho detti ahahah
allora,
1 dovresti dividere un po le frasi,così sarebbe più leggibile,lol
2 metterei un banner,che puoi chiedere a xbiebersvoice su twitter :)