White and Black Dragon
di Miss Yuri

31/07/13, ore 15:36

Eccomi! ( finalmente! )
Scusami, dovevo venire a leggere la storia l' altra volta, ma degli imprevisti mi hanno colto di sorpresa e ho messo solo la storia nelle seguite! Così incominci la tua NUOVA storia! Così il nostro povero drago bianco, anzi.. il nostro povero Dyurnith è rimasto ferito gravemente in un regno che non è il suo, essendo che il padre di Idril crede che che sia della razza degli Oroph anche se è diverso. Quindi qualcosa di strano c'è già! Se gli Oroph sono la razza di draghi più potente chi può averlo ridotto così? Cmq apprezzo molto tutti i nomi di draghi che hai trovato! Io non ho molta fantasia sullo scegliere nomi per le specie animali o di qualunque altro essere vivente! Così tra poco Idril intraprenderà il cammino per Domadraghi.. diciamocelo, qui ti sei ispirata hai Pokémon, anche della cosa dei sei anni x'D
Vado a leggere il cap 2, poi verso le sei pubblico il più atteso capitolo di Pokémon HG & SS e anche quello di Resident Evil! Su quest' ultimo ti aspetta una sorpresa! ;)
Ci sentiamo dopo, ciao dal tuo caro:

- Satoshi_San

14/07/13, ore 16:06

Complimenti per l'idea, molto interessante e scritta bene, mi hai incuriosito e non vedo l'ora di continuare a leggere. Veramente molto bello il rituale per scegliere il drago e in particolare l'hai descritto molto bene.
Mi raccomando aggiorna presto <3

14/07/13, ore 08:59

Ciao noe!
Purtroppo ho poco tempo, ma ti basterà sapere che questa storia finisce subito tra le seguite!
Idril e Dyurnith mi sembrano nomi azzeccati e poi credo che tra loro nascerà una gran bella amicizia.
Brava brava brava, aspetto i prossimi capiotoli, ciaoooo