Non si sfugge al richiamo del sangue
di Madama Pigna

14/07/13, ore 16:17

ciaaao scusa se vado di fretta, ma almeno un commentino dovevo lasciarlo u,u
anche questo capitolo è favolllossssso, mi piace come "discutono" i due fratelli sembra che potrebbe nascere una bella amicizia XD (ma anche no ndLoki)
mi ha divertito sopratutto quando Byleistr ha datti dell'imbecille a Thor e quando ha bisticciato con la cavalcatura XD ahaha
per il resto è tutto fantastico, non vedo l'ora di leggere come sarà la tua jotunheim, ah.. loki conosce i bigfoot? XD
però una cosa non mi torna.. dovrebbero essere due gli anni in cui Loki era scomparso e poi thor lo ha riportato ad asgard.. se non sbaglio... mmh mi devo informare u,u
ancora complimenti baci :)

14/07/13, ore 07:53

Ciao :), sono contenta che tu abbia aggiornato, questo capitolo è scritto molto bene, è davvero molto carino. Mi sono messa a ridere quando ho letto hai le unghie di un vecchio... si lo so sto scrivendo una recensione abbastanza stupida ma io non capisco niente prima delle 10:00! Comunque seriamente il capitolo è scritto davvero bene, non ci sono errori di grammatica e la trama mi incuriosisce sempre di più, spero che aggiornerai presto :) Bye bye