Lo farei
di mavi

01/03/08, ore 09:57

Mi piace moltissimo quello che fai dire a Draco da Astoria, mi piace perché credo sia proprio quello che la Row voglia che pensiamo di lui. Non tutto sarà facile, ma le cose vanno per il meglio... Due piccoli appunti: Zacharias Smith non era in Grifondoro, e Neville e Hannah si metteranno insieme molto dopo. Lo so, sono precisina, ma ho notato che hai lavorato molto sul canon e vorrei proprio che questa ff fosse perfetta. Perché mi è piaciuta molto.

29/01/08, ore 22:45

molto bello!!Anch'io ho provato a scrivere qualcosa su di lei, è un personaggio molto interessante secondo me, comunque mi è piaciuto!! :)

26/01/08, ore 14:25

Ups, non avevo notato il 'one-shot'. Se decidessi di continuarla non mi dispiacerebbe...

26/01/08, ore 14:22

Beh, che dire?La adoro!Adoro il tuo Draco aristocratico, la naturalezza con cui i personaggi 'vivono' all'interno del racconto, lo stile piacevole. Astoria (io avevo letto Asteria. Sapremo mai qual'è il vero nome?)promette bene, mi piace il modo in cui si è fatta avanti con Draco, se così possiamo dire. Mi ha dato quasi l'impressione di essersi fatta trovare apposta nel gazebo, ma sono sicuramente fantasie mie. Molto divertente la scena del ballo. C'è solo una frase che non ho capito, forse manca una parola: 'Notando, oltre hai già incontrati Potter e Weasley...'. Aspetto il prossimo capitolo!