I can't love you. You can't love me.
di xzainsvoice

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/13, ore 15:03

AHHAHAHAHAH.
Ok,ciao Mary.
Scusa l'immenso ritardo ma avevo tante di quelle storie che mi sono persa AHHAHA.
La storia è scritta molto bene.
Il capitolo mi piace,come la trama.
Abbastanza semplice,diciamo ma bella.
Adesso vado subito al prossimo capitolo,ok?
Bacioni.
Babby x

02/08/13, ore 14:02

Mi piace il primo capitolo è mooolto interessante! Mi piace anche il LOL gigante.. haha (lol), dallo spazio autrice sembri simpatica, quindi sarò felice di sentirti per i prossimi capitoli! Hhaha, si lo so sono completamente pazza! PASSO AVANTI!

02/08/13, ore 00:51

Wow!
Già come è iniziata, questa storia, mi è piaciuta molto; completamente diversa dalle altre e questo è un punto a favore!
La protagonista non sembra essere una superfiga che se la tira ed il modo in cui vuole bene al proprio fratellone è troppo dolce!
Non manca la migliore amica di turno, e sono sicura che le dirà tutto.
È scritta molto bene anche se ci sono alcuni errori di sintassi e alcuni grammaticali, ma lascia spazio alle riflessioni della protagonista; la parte del maglione della nonna mi ha fatto morire dal ridere!
Ovviamente leggerò anche gli altri capitoli u.u
Sara

01/08/13, ore 22:12

Credo che questa storia sia fantastica, comica ma allo stesso tempo tragica e romantica, e che la scrittrice sia stata capace di unire queste caratteristiche opposte in modo davvero perfetto.

31/07/13, ore 22:00

Io amo Justin **
Anyway ahahah mi piace molto come primo capitolo, le emozioni della protagonista i suoi sentimenti che scivolano scritti nelle parole e arrivano dritti al cuore del lettore è una cosa assolutamente magnifica e tu ci sei riuscita a ricreare tutto. Complimenti :)

"Amavo i suoi abbracci, erano sempre così caldi. Mi sentivo al sicuro tra le sue braccia.
Durante l’abbraccio, nella mia testa, continuavo a ripetermi ‘’lui è tuo fratello. Lui è tuo fratello. Lui è tuo fratello’’. Perché era così. Lui era mio fratello.
Non importa quello che dice una carta. Lui mi era sempre stato vicino, mi aveva sempre protetta, ci era sempre stato nel momento del bisogno, e meritava di essere chiamato tale. "

Amo questo pezzo :3

31/07/13, ore 18:12

Ciao bella, allora volevo dirti che come inizio della storia mi è piaciuto molto e mi ha subito preso.
Scrivi davvero molto bene e la storia è interessante. Quindi, complimenti :)

31/07/13, ore 01:05

Ciao, come primo capitolo è bello. La storia è particolare ed è scritto bene :)
Passo all'altro :)

30/07/13, ore 14:14

ciaoo! allora, comincio dicendo che questa è un'altra ff che comincia in un modo diverso dalle altre, e mi piace!
non ho visto errori grammaticali, anzi, mi piace come scrivi e soprattutto come descrivi le situazioni!
volevo far notare una cosa:
"‘Ti piace? Sapevo che era quello che desideravi da tantissimo tempo. Il mio istinto non sbaglia mai! E’ davvero SWAG, vero?’" ajhahahaah mi immagino mia nonna che dice così! ahah
ok basta, vado al prossimo capitolo, baci :) xx

30/07/13, ore 13:40

Wow. è ufficialmente bellishima.
ti ricordi di me??? programma di scambio (:
sono felice che tu me l abbia proposto, perchè, onestamente miii piace un sacco questa ff.
e dato che mi spiace non averla trovata prima, ehm ehm, ti recensirò tutti e sei i capitoli oggi. contenta?? xxx

30/07/13, ore 13:13

Scusami per il ritardo, ma solo adesso sono riuscita a leggere. Allora inizio col dire che scrivi BENISSIMO, è tutto molto scorribile e infatti l'ho letto in circa un minuo ahah. E questo è tutto.
E poi la nonnina HAHAHAHAHAHAHAHA Che SWAG! :') Mi hai fatto scompisciare con il maglioncino verde!
Continuo a leggere!
Un bacio,
-Ma

29/07/13, ore 17:34

Come primo capitolo credo sia molto bello♥ Insomma il primo capitolo è sempre il più difficile... ma questa ff è iniziata davvero mooolto bene!
Complimenti, adesso leggo il resto dei capitoli, è molto interessante!

28/07/13, ore 22:44

IO. AMO. QUESTO. CAPITOLO!! scusa il ritardo, sono la ragazza di twitter. mi è piaciuto veramente! brava!!

26/07/13, ore 22:30

Eccomiiii scusa il ritardo cwc Prima di tutto voglio farti i complimenti scrivi in un modo scorrevole e anche molto bene davvero :) e secondo,grazie per essere passata da me per leggere la mia ff. Sciau bella

26/07/13, ore 17:46

Ciao bella!
Innanzitutto, mi piace come trama, ma, come da sottolineato da te nel my space, è diversa dalle altre e quindi sono più curiosa. v.v
Poi, riguardo al contenuto di questo 'prologo',se così possiamo chiamarlo, mi piace molto il modo in cui Liam conforta Mary.
Sono aefvtdbrtr *^^*. E poi, il fatto che Mary rida d'improvviso,mentre non ha ancora finito di piangere.......ha fatto ridere anche me. AHHAHAHAHA.
In ogni fanfiction che si rispetti, deve alternarsi una parte più 'triste' per ciò che sta succedendo in quel momento, e poi una più riflessiva che è quella che preferisco. Grazie alle parti riflessive di una storia, libro o film, si capiscono i sentimenti dei personaggi per immedesimarcisi (?) meglio. E questo mi piace,mi piace parecchio.
L'hai usato, quindi questo è un altro punto a tuo favore.
Sono passata come detto, a presto.
-Mar xx

25/07/13, ore 17:36

Ehi tesoro, sono @Happiness_Louis di twittah(?) <3
Mmh, parto col dirti che la storia di lei che è stata adottata me gusta mucho. E' raro trovare fan fic del genere ed è un punto a favore per te.
Ho amato la scelta di Liam come fratello, aw. E' la dolcezza, troppo premuroso. Anche io vorrei un fratello come lui, invece ho solo uno stupido ventenne senza cuore. Ma lasciamo stare.
Poi scrivi benissimo, non ho nulla da ridire. Anzi, ti dirò di più, è raro trovare scrittrici come te su efp, ormai la sezione è impregnata di bm. Tu non sei una di quelle <3
Beh, scappo a leggere e recensire gli altri capitoluzzi, subito c:
Un bacio bellezza xx
-Isabella.