Paura
di Soqquadro04

19/07/13, ore 14:35

Ho letto questa cosa e devo dirti che non ho niente da scriverti. Non perché non sia bella, affatto. Ma perché sono talmente angosciata da questa cosa, dalla sorte di Stefan e, soprattutto - e un po' egoisticamente - dalla sorte Delena, che penso risentirà molto di quanto successo al piccolo Salvatore.
#pessimipresentimentimodeon
Ora scappo, vedo se riesco a produrre qualcosa, ho un contest sui fratelli Salvatore a cui partecipare! ;)

14/07/13, ore 12:41

È fantastica!
Sul serio, ti ripeto che adoro il tuo modo di scrivere!
Perchè non scrivi tantissimo, ma anche essendo corte le tue fanfiction comunicano un sacco!
Potrei rapirti e obbligarti a scrivere storie per me *^*
Potrei sbavare dietro alle tue storie!
Il Salvabros è bellissimo e il momento Delena alla fine è mdjsksnsjalmsks
L'adoro!

14/07/13, ore 10:36

Bellissima. Non ci sono altre parole per descriverla!
Mi è piaciuta davvero molto!
Complimenti e alla prossima!

14/07/13, ore 00:34

Nonostante io non sia Defan, perchè di Defan non ci ho mai visto nulla, solo un amore unilaterale di Damon verso Stefan, ma non voglio iniziare una discussione, se tu lo sei rispetto la tua....scelta =). Comunque, dicevo, nonostante non sia Defan devo ammettere che la situazione in cui si trova Stefan mi preoccupa alquanto e sono rimasta veramente scioccata durante gli ultimi minuti della 4x23, quindi ci sta tutto quello che hai scritto...anche perchè credo che una volta scoperto, Damon si sentirà più o meno in questo modo ç_ç
Vabbè il nostro lato Delena in un modo o nell'altro prevale sempre ahahahahah e anche questo ci stava! Lei è la sua ragazza e soprattutto la sua migliore amica e se c'è qualcuno con cui lui riesce a sfogarsi è lei quindi <3 <3
Kiss kiss =)