Oscar François de Jarjayes
di mindyxx

15/08/13, ore 14:50

Ciao mindyx!! :D sono The_Dragon_Flame, utente di Efp che come te ama questo manga e anime bellissimo e struggente. Lady Oscar è una figura particolare, una donna forte e coraggiosa, che combatte fino alla fine per i suoi odeali, proprio come si capisce nella tua drabble. Questa tua fanfic mi è piaciuta nolto, perchè hai saputo eaprimere con delicatezza e sentimento la pletora confusa delle emozioni della dolce Oscar in quel momento così difficile e drammatico per lei. Brava, la tua drabble mi è piaciuta parecchio. Scrivi molto bene e sai essere vivida e delicata al tempo stesso. Complimenti per questa tua bravura nella scrittura!! CC: Bene, credo di aver finito... Spero di leggere altri tuoi scritti in questo fandom, perché hai davvero molte potenzialità e stile nello scrivere. A presto :) e complimenti ancora. Ciaoo!! :D Flame

18/07/13, ore 22:36

Ti faccio i miei complimenti per questa splendida drabble, in questo scritto si riescono a vedere entrambe le Oscar: quella innamorata di André e quella forte e sprezzante del pericolo. Entrambe convivono nella stessa persona solo che la prima, Oscar, l'ha scoperta forse troppo tardi, ma è già così forte che vede nella morte l'unico mezzo per tornare dall'amato.
Bravissima, molto, molto bella :)

16/07/13, ore 09:04

Ho deciso di spulciare le drabble del concorso, così, eccomi qui! :)
Quel poco che conosco di Lady Oscar, lo devo ai racconti d'infanzia di mia madre, che ne è tuttora una fan sfegatata.
Non posso quindi fare commenti sulla trama...ti dirò che è scritta bene, che è particolare, e che me ne sono innamorata quando hai cominciato a parlare in seconda persona singolare. Perchè adoro questo stile!
Non si direbbe nemmeno che sia una drabble, perché è piena di troppe emozioni per essere solo uno scritto di 100 parole.
Così...complimenti! :)
S.

14/07/13, ore 11:12

Noooo, e perchè poi dovresti abbandonare l'idea della scrittura? Un peccato, anzi peccatissimo, giacchè, se vuoi sapere la mia opinione, tu scrivi bene, lineare, coincisa eppure incisiva, profonda.
Hai ragione nel dire che questo è il secondo momento più drammatico della storia, eppure il più sublime, laddove la morte ricongiunge due anime fatte per stare sempre insieme, anche se solo nei nostri cuori, che ormai appartengono completamente a questa storia dolcissima, fantastica.
Spero quindi di rileggerti presto. Non aver paura di ricimentarti, anche se con un'altra one-shot. Ne varrebbe di sicuro la pena. Ladymarcellaa.

13/07/13, ore 23:46

ciao, ben venuta :-) spero proprio che continuerai a scriverne di storie su lady oscar perché questa e davvero bella, hsi descritto la parte che ha fatto piangere tutte noi, ma con la speranza che almeno oscar e andrè anche se non più vivi possano essere vicini come è sempre stato per loro nell'eternità in un loro mondo migliore :-) a presto