Just like that night...♥
di Misaki Kudo

18/09/13, ore 14:41

ciao misaki !
e belllissima
anchio sono una shinichi e ran !
fai capire l affetto che provano loro due verso l altro
spero tantissimo che tu continui a scrivere e soprattutto che tu abbia capito cosa ho scritto XD T.V.T.B!!!

12/08/13, ore 11:37

Dolcissima. Questo è uno dei miei momenti preferiti. Comunque detto tra noi,Kudo non è per niente innamorato di Ran. Nooooo!Assolutamente no. È letteralmente cotto di lei!!È davvero carina. Scrivi veramente bene,è tenerissima.
Hoon21
p.s. PREFERITI(ovviamente).

17/07/13, ore 00:47

Ma è stupenda, dico veramente,
non mi aspettavo un capolavoro del genere da parte tua,
ti adoro per come scrivi,
sei davvero fantastica,
i miei complimenti,
oh che dolcezza che si cela tra questa parole,
è semplicemente meraviglioso anche la scaltrezza nelle descrizioni che sono soavemente bellissime,
non ho altro da aggiungere,
metterò questa storie nelle ricordate,
per non dimenticarla,
alla prossima
con altre storie,
che spero siano sempre belle come questa,
con tantissimo affetto
shinran amore ^.^

16/07/13, ore 22:42

Che bella rielaborazioneee!
«Toglimi una curiosità, che ci facevi a casa mia?», chiese sinceramente incuriosita Ran.
«E-Ehm, m-ma niente! Andiamo, che è già tardi!», aveva risposto sviando il discorso.
Non poteva certo dirle che era arrivato sotto casa sua con l'intento di farle una sorpresa e che si era addormentato proprio sul suo divano, odiava le invezioni del Dottor Agasa...
Ma per quel sorriso, cosa non avrebbe fatto?
-Fine Flashback-

«Ed ecco che il nostro Kudo s'innamorò!», esordì Heiji colpendo il piccolo Conan con il gomito.
«Ma che dici Hattori...sei ridicolo!», rispose quello spostando lo sguardo.
Lei è sempre stata importante per me, e sempre lo sarà. Di quella sera ricordo il suo sguardo, che per la prima volta è riuscito ad aprire il mio cuore. La sua espressione preoccupata mentre mi aspettava..
..non riuscirei mai a cancellarla.
Quello che so è che lei continua ad aspettarmi come quella volta, lo farebbe per sempre ne sono sicuro.
E sono ancora più sicuro che io, vivo o morto, tornerò da lei.

Questo pezzo mi piace troppissimooooooooooooooooooooooo! *_________*
I personaggi sono troppo IC e tu mi hai fattos clerare!
Hattori è mitico ahahahahah bravissima come sempre misa chaaan

16/07/13, ore 22:40

TU SEI MAGNIFICA.
Io amo quel film e questa tua interpretazione mi è piaciuta un botto!
Shinichi che si addormenta per colpa del Dottr agasa, poveretto sempre sfigatoooooo
E Ran che dolce! Grammatica perfetta, sei sempre la migliore Shinranistaaa <3

15/07/13, ore 09:33

Oh, a chi non piace quel fim? Kudo nel corpo giusto, scene fluff con Kudo, scene HattorixKazuha a gogo, Shinichi investiga con Hattori e amo quando lo fanno insieme. Cioè.. che si vuole di più? Comunque film a parte questa shot è stata bellissima, Micchan. :D La frase iniziale è stupenda, sul serio. Hattori è lui. Poi inizia il flashback e mi piace tantissimo come l'ha rigirata, la situazione. L'idea che Shinichi non abbia dimenticato l'appuntamento ma abbia avuto dei problemi è più dolce, eh. *-* L'unica cosa è... è l'unico essere umano sulla terra che si addormenta per un pò di caffeina? .-. E io che pensavo servisse al contrario. Comunque, comunque... Shinichi e Ran che parlano di figli. HAHAHAHAHAHAH! "Sapeva che Ran l'aveva fatto molto ingenuamente, lei non poteva" Ma non poteva cosa, Shinichi? Sapere che diventerà la madre dei tuoi figli. LOL Quella è sicuramente una delle mie parti preferite di questa Shot. Poi ovviamente mi piace il modo di spiegare cosa gli è successo che ha Shinichi. Aww! Ma che puccio che è quando spalanca gli occhioni dopo la risposta di lei. *-* Poi si ritorna alla realtà è vai giù con altre frasi fluff del nostro caro Kudo. Quel "è sempre stata importante per me" sarà solo la traduzione Italiana ma usata come l'hai usata te lo rende fottutamente dolce! *-* Vabe, me ne vado ma prima... Complimenti, Micchan! Rielaborazione davvero stupenda, così dolce e stra divertente. :D

Hoshi

14/07/13, ore 17:24

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISAAAAAAAAAAAA!!!
<3<3<3<3<33<3<3<3<3<3<3
Ohayo Misa Misa-chan!!!!
*^*
Perchè questa faccina...?
Beh, perchè...
HAI RIPRESO UN MOMENTO SPETTACOLARE DEL MIO FILM DI DC PREFERITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO-AMO-QUESTO-FILM <3
E mi piace moltissimo la tua interpretazione :D
Seriamente u.u
Bravissima *_____*
Ahahahah, quei due che non si rendono totalmente conto di essere innamorati...
BAH -..-"
Povero Mondo...
I miei complimenti :D
La mia parte preferita è stata:

..non riuscirei mai a cancellarla.
E sono ancora più sicuro che io, vivo o morto, tornerò da lei.

*_*
SHIN TI AMO! <3<3<3<3
>W<

A presto collega! :D

Xxx
Mangaka-chan!

14/07/13, ore 09:08

maaaaa e veramenteeee adorabileeeeeeeeee ke
sono teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3<3<3<3<3<3<3
BRAAAAAAAAAAAAAAVAAAAAAAAAAAA
MISA-CHAN
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwww
li ho adorati moltoooooo ^.^
shinichiii e davveroooooo dolcissimoooooo
e ran e cosi cosi dolce anche lei
adoroooo il suo personaggio.....
per non parlareeeeee di heiji
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
e davverooo fenomenaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ancoraaaaa complimenti misaaaaa hai creatooo
qualcosa di dolce e divertente prendendo spunto
dal movie 7
anche ul my preferitooooooooooooo