La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Ma dobbiamo camminare a piedi?
No Claudino devi camminare a nuoto...
Ciao Lasi
Certo che ste accademie di nomi piu strani non ne hanno eh? Il mio Claudino è un esperto di fughe!( Ma è stato addestrato dalla CIA? Si la CIA Corporazione Americana di Idioti).
Uffa perfetto ora voglio andare in America! o.O
Quello che dico non ha piu senso di una macchina investiva da un cervo...
I miei amici oggi sono andati a una casa infestata... Io non ho potuto perche mia madre e incassinata con il lavoro. Domani.se sono ancora s-fortunatamente vivi (XD) mi lortano i filmati e le foto. Se c'è qualcosa di strano ti avverto ;).
Parlando di cose che c'entrino un minimo con la storia...
L'Autore non si deve permettere di toccare il mio Claudio! Anche perchè potrebbe incontrare qualche malatia mortale!
Se poi non ci fosse piu Autore non ci sarebbe più Claudio e rimaresti soltanto tu, senza ofessa sai che ti voglio un mondo di beke.
Non riesco a capire perchè tutti vogliono male a Claudino! ( Forse dovrei chiedermi perche gli voglio io bene? XD) Forse potrei amallarmi se dormo con i capelli bagnati...
Questo che cavolo c'entra? Oramai io dovrei capire che capirmi è impossibile. Insomma vivo con me stessa da 13 anni e non sono ancora riuscita a collegare il cuore al cervello, pazienza.
Perche finisco sempre SEMPRE con il parlare d'altro

Hola (?)
Be', perdona il mio ritardo ma Norberto non vuole andare in colonia in Albania ed è troppo grosso perchè io ce lo porti in macchina.
Roby: allora, Norberto è il suo amico immaginario -tra l'altro è anche un drago- e tutti i riferimenti a Harry Potter e la Pietra Filosofale sono puramente casuali.
Roberto, non ho busogno della tua telecronaca. Buttati giù dalla scogliera con Bond, James Bond! *lo butta giù*
Roby: ahhh!!!! *beve un té*
Bond: hai i biscotti?
Roby: cioccolato o integrali?
Bond: integrali, sono a dieta. Comunque, vedo che impari in fretta.
O.o *si butta dalla scogliera*
Tu! Non permetterti di dire che Roby sta imparando perché fino a quando Roberto non mi avrà portato una...
Roby: *porge una tazza di panna montata*
Vedo che stai imparando Roberto, bravo *fa pat-pat*
E ora a noi due Bond, James Bond!

Ciao tu :3 come ti va la vita? A me alla grande... Sono all'esame di inglese e ora iniziò quello di francese.. Tutti sono lividi in volto e continuano a ripassare. Io leggo e rido come una matta ... Si sto leggendo questa FF . Se non ci sei tu materialmente a farmi compagnia (-18 ore..) mi bastano le tue FF ahahaha... Beh adesso devo inventare un nuovo modo per salire in classifica "Manzoni: studiare per l'esame che avrai a secondi no, eh?" Studiare?! Che razza di parola aliena e mai questa?! Io sto solo dimostrando a Francesco che lui è più importante di una fotocopia U.U "Manzoni: facendo ti bocciare?!" A parte il fatto che facendoti e una parola sola ma guarda chiacchierando così stiamo guadagnando punti.... Cavolo dobbiamo recuperare! "Finnick : il capitolo?" No! Quello è già andato a trote con Omero e Dante al posto di Manzoni, io intendevo la classifica comica... Ricordiamo ci (yeee sempre due parole!!) la nostra missione "Manzoni: ho promesso a mio figlio Pietro che avrei passato più tempo con lui.... " Pietro?! Ma chi il fratello di Claudio?! Le corna della mamma di Claudio crescono >.> no sul serio povero padre!! Ci manca solo che lo tradisca con il clown con il mono ciglio e stiamo apposto (che il correttore mi fa valere due parole monociglio più punti per me XP ) "Francesco: ottima idea Viky :D* aaaaahahaha ok stop al televot... Ma che dico, stop ai film mentali U.U Il capitolo era... PUAHAHAHAHAHAHAHAHA meraviglioso, ma che te lo dico a fare, tanto sei tu quello meravigl.. D'accordo, conteniamoci.. *arrossisce copiosamente e si gira i pollici * .... Dunque!! Tra poco devo iniziare ad avviarmi, quindi facciamo la breve. No altrimenti niente punto! Allora chilometrica! Siiii! Ahaha ma tu mi spoileri i capitoli quindi lo sapevo che Claudio sarebbe fuggito.. A me interessa il capitolo successivo, eh eh! Facciamo così! Se Hai dieci recensioni adesso pubblichi il prossimo, ok? FORZA GENTE, RECENSIAMO!!!!! E mettiamo tra i preferiti, che così aiutiamo Questa storia ( e me, e te) a salire ai primo posti della classifica MINIMO al secondo U^U o non mi chiamo Victoria. Autore: “Eccoci arrivati.” Io: “SPERIAMO NON SI ACCORGA CHE SONO ARRIVATO ADESSO! *urla* ” Autore: “Ma sei coglione? Perché hai urlato in questo modo? ... ah già, sei coglione.” Ahahaha letteralmente autore, letteralmente "autore: lo so.. Povero me" eh non ti invidio "Francesco: da quando Claudio (che fa il cane, pallido sostituto del tuo Mario) e l'autore soggiornano da te?!" Beh da quando Finnick e Manzoni ti fanno visita U^U ahahah ma perché è pieno di lecca lecca ?! Beh almeno e riuscito a scappare .. Anche se avrei voluto vedere la scuola Migliore di quella Fallita e la Fallita darsi battaglia... Sarebbe stato epico schierare Claudio. In prima linea!! Ma ora che dirà la mamma di Claudio e il suo ramificato padre? (Ramificato.. Ramoso O.o Lily faceva le corna a James? MUAHAHA perfida rossa!) non vedo l'ora di vedere il prossimo spoiler capitolo .. Perché più o meno so già di cosa tratteranno i prossimo 727252919 capitoli .. Eh si se vogliamo (vuoi.. Scusa ma mi lasciò prendere alle volte ^-^") battere i primi in classifica dobbiamo come minimo (DEVI) pubblicare di più! Beh ok mi stanno chiamando Se non esco viva sappiate che amo alla follia 1. Il mio ragazzo U.U 2. Mia sorella Lily 3. Il mio cane 4. Giulia 5. Tutti i miei recensori Vi amo tanto, addiooooooo. THE HUNGER GAMES BECOME *^* - scritto durante gli esami. 16/07/2013 - CIAO TU :3 Victoria mezza viva mezza morta

Ciao ^.^
Povero Claudio, continuo a dire. E che cervello, mamma mia, vendersi per un lecca lecca che da me costa 10 centesimi p0iù o meno... XD Sei un genio, come sempre.

Prima di tutto... SORREH.
Recensisco ora perchè fino a stamattina ero a Londra con una mia amica e no connessione... kill me ahaha, sto morendo dal sonno, un po' di comicità ci stava!

È scappato... però diciamocelo, se lo meritava tutto questo calvario. È un disastro umano, è risaputo, bisognerebbe metterlo in... un carcere. Quello con estreme misure di sicurezza.
Ups, non ti ho dato un idea veeeero?
Beh, anche se fosse, sarebbe carino vedere come corrompe male le guardie.
Buh.

Potevo mai mancare io?
Io volevo vedere Claudio soffrire, uffa arci uffa stra uffa.
Ok, la finisco :c sono troppo sadica oggi, lasciamo perdere ewe