Mein Engel
di Juliet Leben22

22/09/16, ore 20:23

Ciao,
innanzitutto volevo dirti che mi ha colpito questa fanfiction. Mi piace come in poche parole hai descritto l'intenso legame tra i due personaggi, quello che si è andato formando. Ecco, forse io avrei sprecato qualche parola in più per non rendere così breve il momento dell'incontro e dell'addio, talmente breve che è quasi un peccato. Quello che mi è piaciuto di più però rimangono certe espressioni, come quando hai scritto - Ho riconosciuto il tuo sguardo. Non devi aver paura , amore mio. Ero solo io. Solo io...- , ecco perchè ti ho detto che forse avrei sprecato qualche parola in più per la narrazione.
Ad ogni modo una gran bella fanfiction, che con poche frasi mirate riesce comunque a riempirti il cuore.
Ci sentiamo presto

...e TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!

CK

22/09/16, ore 19:33

In primis auguri di buon compleanno.
Poi passiamo alla recensione: un buon lavoro, non il mio genere, ma l'ho trovato davvero bene fatto.
Complimentissimi un stile scorrevole e piacevole, bravissima e ancora auguri.
E come sempre...
a rileggersi

15/09/15, ore 15:24

Ciao, scusami se sono un po' in ritardo, purtroppo il tempo che ho per me, è davvero ridotto...
Comunque, ho inserito tutte le tue storie di genere romantico nelle storie da recensire, credo tu abbia del talento, sicuramente fantasia ma la struttura va un po' elaborata, quindi, proverò a darti qualche consiglio. Ovviamente, poi puoi anche ignorarli senza problemi. Non mi ritengo superiore a nessuno, anzi anch'io accetto e cerco di seguire volentieri i consigli che mi danno gli altri (*relativamente al scrittura).
Mi piace molto questa storia, anche se l'inizio è molto rapido. Sembrava quasi di leggere una poesia ogni volta che lo sguardo ritornava a capo. Questo a volte può rendere la lettura frammentata...dovresti provare, sfruttando le tue delicatissime descrizioni, ad allungare i periodi. Più virgole e meno punti, capo. 😉
Secondariamente ad approfondire, senza la paura che risultino banali, i tuoi personaggi così come li hai immaginati.
Comunque la storia mi piace molto e secondo me davvero, potrebbe tranquillamente diventare una long, magari mini, ma secondo me troverebbe più giustizia in quel genere!
Alla prossima, Francesca.
P.s Livia e Diego ti salutano e ringraziano per la puntualità con cui li vai a trovare!

25/02/15, ore 15:15

Buongiorno :) Non so come mai ho scelto questa storia, forse perchè era senza recensioni e so quanto la cosa sia brutta....fatto sta che a me è piaciuta!
E' semplice, corta ma intensa e particolare. Può risultare un po' confusa e forse sarebbe stato meglio approfondirla un po' di più, perchè in effetti non si capisce bene se il ragazzo è un angelo oppure no e come effettivamente la vicenda va a finire, però nel complesso risulta abbastanza piacevole da leggere (anche se ti consiglio di ingrandire un pochino il carattere).
La protagonista in particolare risulta un personaggio credibile in questa società e la sua riflessione iniziale sul caffè mi ha strappato un sorriso!
Lo stile è conciso, ma adatto alla storia e al modo con cui hai voluto trattarla!
A presto k_j