Pensieri malandrini
di moonychan95

30/05/15, ore 15:46

Ehilà! Devo dire che sei stata davvero grandiosa, cioè, io non riuscirei a scrivere di getto ascoltando una canzone... E il risultato è davvero soddisfacente! Complimenti, quindi! Ho amato quelle su Sirius (lol, io amo tutto di Sirius) ma ognuna di loro rendeva benissimo l'idea di ciascun personaggio. Se ti va, passa da me!
Fatto il misfatto,
C.

15/07/13, ore 11:48

Complimenti, bellissima idea!! :)
Mi sono piaciute tutte le drabble, davvero brava!
Devo riconoscere che alcune in particolare mi sono sembrate molto rappresentate dalla canzone: in particolare la prima e la seconda. Devo riconoscerti un merito particolare: per la prima volt ho ascoltato tutta, ma proprio tutta tutta, la canzone di Rihanna! Mi è piaciuta moltissimo l'interpretazione che ne hai dato! A mio avviso, è anche la drabble più curata, quella con lo stile migliore! :)
Ho riso come una matta per la 5: la canzone Girls just want to have fun è una tra le mie preferite, e una Lily che si diverte ad organizzare uno scherzo ai malandrini mi è piaciuta tantissimo!
Molto profonda anche l'ottava drabble, anche se ti confesso che non mi è piaciuto molto lo stile. Ovviamente in pochi minuti non si riescono a fare miracoli, ma se per caso decidessi di ampliare il pensiero, magari in una one shot, lo leggeri sicuramente!
Ti segnalo una ripetizione nella prima drabble: nel commento hai scritto due volte "in un momento"
Complimenti ancora! :)
Spero a presto!
The Rocker

15/07/13, ore 11:12

Strana come sfida ma molto carina. Le drabble sono scritte molto bene e le canzoni scelta per ognuna sono molto azzeccate e carine. Complimenti ancora!