Tutti al mare.

Ma ciaooooo:DD
MAMMA MIA!!
MAMMA MIA!!!!
MAMMA MIA!!!!!!!!
MA CHE BELLA QUASTA STORIA!!! MA ANCORA DI PIU' QUESTO CAPITOLO!!!!!!!
Uffy pero'.. :'((
Perché non si sono baciatiiiiiiiiiiii!!!!!!
Mi é piaciuta un sacco la scena del ''quasi'' a cuccia di Kagome.. E poi Inuyasha che le mette la mano nella bocca per non farla parlare, ma che in realta', dopo, il suo interesse diventa uˇ'altro..
AHHHHHHHHHHH!!!! CHE BELLO!!!!!! *________*
Pero.. uffy.. potevi farla continuare..:((
Potresti fare come un secondo tempo.. magari non sempre la mare ma in un'altro luogo.. ad esempio la montagna in una baita dispersa da soli..
HHIHIHIHIHIIHIH!!! Sto' fantasticando un po' troppo.. hihihiihih
Mente un pokino perversaXD
Bhe.. l'avrei gradito comunque.. D':
Ripeto.. BELLISSIMO!!!!! ♥♥♥

Baci baci Strawberry:DD

10/08/13, ore 00:30

Hai dimenticato di inserire "Conclusa". Nel sito compare ancora come "In corso".
Appunto, mi pareva strano che si protraesse per un altro capitolo o.o

A parte questo e lievi errori, beh... UNA. COSA. ESILARANTE. Ecco cos'è stato questo capitolo xDD
Esilarante e dolcissimo. Non trovo altro modo per descrivere questa fine, è semplicemente esilarante e dolcissimo.
Primo, perché come sempre le figuracce di Inuyasha non sono mai mancate e sono state epiche, stile "EPIC FAIL"; secondo, perché contemporaneamente alle gaffe infinite si è comportato in modo così docile, geloso e dolce che non ho potuto far altro che commuovermi per la sua grande pazienza. E per quella di Kagome, ovvio!
Tentare di spiegare le cose ad uno che ha cinquecento anni mancati di esperienza non è una cosa per niente facile, per cui va apprezzato lo sforzo nel farlo.
Oddio, che figuraccia al beach volley!! xD Io sarei morta di vergogna ogni volta che Inuyasha bucava una palla: se non gli servissero in guerra, proverei a fargliele tagliare, quelle unghie, almeno quando gira nel mondo 'umano'. Probabilmente gli ricresceranno subito, come i denti (ci sono rimasta di stucco quando l'ho saputo O_O), ma almeno evita di rompere qualunque cosa!
Quanta pazienza, Kagome... Hai la mia stima incondizionata, tu che hai un gran cuore.

Come temevo, qualcosa all'ora di pranzo è successa. Inuyasha non ha rotto nulla, ma ha fatto spendere un botto di soldi alla povera Kagome tra cibi e dolci vari.
E dire che l'etica imporrebbe ai maschi di pagare xD Non vale per i mezzo demoni, a quanto pare.
La gelosia di Inuyasha nei confronti di quei ragazzi che tentavano di abbordare la sua compagna, durante il giro in canoa, è stata davvero dolce: nonostante i mille difetti, ha altrettanti pregi <3
I giocatori di beach volley sono stati dei veri vastasi: va bene che si è dimostrato un incapace, ma trattarlo così! In fondo è solo una partita, non è una cosa importante. La competizione è buona fino ad un certo punto, poi diventa insopportabile.
Mi è piaciuto tantissimo quando Kagome ha abbandonato la partita per evitare che lui venisse allontanato e lasciato solo: probabilmente ha pensato, oltre al fatto che non le era piaciuto questo 'razzismo', che avrebbe vissuto la cosa come un ritorno al passato, dove quando era piccolo veniva allontanato per la sua natura instabile. Avrei fatto anch'io la stessa cosa, condivido pienamente il gesto.
E quando ha detto che poteva giocare quando voleva, ma altrettanto non poteva fare con lui perché non restavano mai soli? Quella è la parte che mi è piaciuta di più <3

Eh eh, biricchino: per un bacio sulla guancia cambi idea, eh?
Maschio fatto e finito!

Un capitolo conclusivo davvero bello, complimenti!! ^^
Mi ha fatto piacere leggere questa ventata di aria fresca ed inaspettata in questa sezione: una gita al mare non capita tutti i giorni, qui ;)
Complimenti per l'originalità!
Ciaoo!!

01/08/13, ore 16:29

E così si comincia la parodia, eh? xDD
Anch'io pensavo si concludesse con tre capitoli, però un'intera giornata al mare in un solo capitolo sarebbe risultato o corto o poco soddisfacente. Dividendolo in due (?) ci metti la curiosità xD
Inuyasha ha apprezzato il corpo di Kagome?? *troll face* Ci mancasse altro, è proprio una bella donna u_u
Si sono pure spruzzati l'acqua. Kagome è una vera attrice, anche se Inuyasha è un vero tonto se si fa fregare da una ragazza che piange xD
Ma d'altronde l'unica 'esperienza' di donne che ha avuto è stata Kikyo, una donna seria. Non come lei, che lo fa ridere.

Una giornata che si preannuncia davvero comica.
Mi chiedo che combinerà a pranzo Inuyasha, non vorrei che rompesse qualcos'altro xD

Scusa per la recensione corticina, però non so che altro scrivere...
Ciao, e brava!! :D

01/08/13, ore 09:48

Ciaoooo:DDD
Come va? Ho letto subito il nuovo capitolo, non resistevoXD
Meno male che ci sara´ un´altro di capitolo, non vedo l´ora!!!:D
Inuyasha é sempre il solito Hahahhahaha!! Non cambiera´mai! HahahahaXD
Povera Kagome.. Come fa a sopportarlo? Hahahah L´avrei gia´ucciso io! :D
Aspetto aggiornamenti:)

Baci Strawberry:DD

25/07/13, ore 20:25

Ciaooo:DD
Piacere sono Strawberry Sweet:D
Mi piace un sacco la tua storia, tanté che l'ho messa anche tra le preferite!!!
Il modo in cui descrivi le cose.. Mi piace un sacco!
Mi piace anche l'idea di questa fic:DD
Hahahahahah Inuyasha!!!! Non imparara' mai!!! Hahahahah:')
Muoio dalle risate!! Hahha:'D
Inuyasha ne combina di tutti i colori!! Prima non sa come mettersi il costume, poi tira giu' la tenda, poi poi se lo mette bene ed é un figo! (scusa x l'espressione.. e che me lo hai fatto immaginare cosi e.. bhe sai.. mi scende la bava.. Hahahahhah)  :Q___
Poi che rompe la ciabatta e se ne va hahaah, poi che prende un sacco di ¨quei a cuccia, che ho perso il conto..
Poi la camicia che la mette al contrario e la rompe HAHAHAHAHAHHAH!!! :'DD
Ma sopratutto che frega il gelato al povero tizio! Hahahahahha
Scusami, ma é che mi hai fatto morire e non riuscivo nemmeno a leggere perché continuavo a ridere!!! HAHAHAH
Ok basta cosi..
Complimenti ancora e aspetto il nuovo capitolo:DD

Baci Strawberry:DD

23/07/13, ore 17:42

Oddio !!! sto morendo dalle risate !!!
che spasso questo capitolo !!! sei un genio !!!
Povero Inuyasha mi dispiace un po per lui
che dolce la storia del gelato :D
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

18/07/13, ore 18:46

*gomita lo stomaco di Kagome* Eh eh, bricconcella, t'è piaciuto vedere Inuyasha in costume, eh?  UwU
Ah beh, come biasimarla... u.u
Come temevo, il giro al centro commerciale si è rivelato l'ennesimo strampalato guaio in cui il nostro amato cagnolino si è andato a cacciare. Non l'ha strappato, il costume -l'ha fatto con la camicia, ma lasciamo perdere *facepalm*-, ma se l'è infilato in testa. Dubito che anche un treenne avrebbe potuto fare una gaffe simile: non vorrei che lo abbiano preso per disabile!
Anche se nemmeno alle altre è dispiaciuto vederlo mezzo nudo. Brava, Kagome, fulminale con lo sguardo!
Kagome ha un'immensa pazienza: io non avrei resistito a tutti quegli sguardi. Me ne sarei andata dicendo che non lo conoscevo e non erano affari miei. C'è da dire, però, che pian piano si è abituato a non rompere le cose: passino le infradito, quello è stato proprio un incidente -come gli altri del resto- ma meno opprimente come il mettersi il costume in testa xD
Il gelato, poi? Pollice in su per l'ottimo metodo ;) Ha avuto una buona idea prendendole un gelato: anche se l'ha rubato, è il gesto che conta, per cui... Dettagli!
Anche i mille 'A cuccia!' che gli ha rifilato oggi sono stati davvero comici xD Ti dirò, già conoscendo ciò di cui avrebbe parlato il capitolo mi sono messa a leggere con un sorrisone del tipo: "Ora ne vedremo delle belle". E più avanti andavo, più ridevo come una p-a-z-z-a. No, davvero, un capitolo ESILARANTE. E il fatto che non siano OOC, i personaggi, rende tutto ancora più comico perché viene più facile, per me, immaginarmeli in quella situazione xDDD

Un capitolo davvero bello.
Peccato che ci siano degli errori, ma resta comunque la cosa più esilarante che abbia mai letto xDD
Brava, ciao! ^^

15/07/13, ore 19:08

... TU ... SEI ... UNA ... DEA ... !!!
un idea a dir poco geniale !!!
mi piace tantissimo come primo capitolo :D
di ff così non se ne vedono speso e questo mi piace
ottima idea , Davvero !!!
questa storia va tra le preferite :)
aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento
Bacioni Chocola ^_^
P.S. un capitolo FA-VO-LO-SO !!!!

15/07/13, ore 14:31

Oh. Mio. Dio.
Non ci credo, questa è una genialata pazzesca!! xDDD
Non poche volte penso a Inuyasha alle prese con la vita reale di Kagome: già quando va nell'epoca contemporanea gli succedono le cose più strampalate che mai avrebbe potuto sognare; figurarsi, poi, quando entra in contatto con i suoi amici e le amiche! Mi butto a terra dalle risate, quasi.
Chissà ora cosa gli capiterà con questa strampalata idea di Kagome: immagino l'imbarazzo di indossare un indumento che lo copre così poco rispetto alla sua veste-armatura, figurarsi poi le occhiate che riceverà per il suo aspetto curioso! Mi chiedo poi come nasconderà questa volta le orecchiette canine: solitamente indossa o un cappello o uno straccio, ma mica può fare il bagno con entrambi! Già il fatto che ci hai annunciato che nel prossimo capitolo ci sarà uno scontro tra lui e il costume... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Non vorrei che lo squarciasse con gli artigli per il fastidio xDDD E come reagirà Kagome quando lo vedrà in costume?
Semplicemente epico, dico vero! xDD
I personaggi non mi sono sembrati affatto OOC, anzi immaginavo benissimo l'espressione che Inuyasha poteva avere mentre Kagome gli elencava gli acquisti che avrebbero dovuto effettuare.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: già solo solo per questo primo 'assaggio' della comicità che sembra essere contenuta in questa storia... Finisce dritta dritta tra le preferite ;)
Complimenti, un'idea geniale. Quel che ci vuole per farsi quattro risate!

Ciao!! ^^