How I met my mother
di betabi

25/08/13, ore 20:42

Hai unito le due cose che probabilmente adoro di più: Harry Potter e Doctor Who.
Inoltre scrivi molto bene e la trama è molto piacevole! Spero aggiornerai presto! :)

03/08/13, ore 14:24

Ciao Eccomi!
Io adoro la tua fic! Io amo il Dottore! Rendi benissimo Eleven! Il TARDISA che appare nwlla sala grnande è bellissimo! mi piacciono ance i batibecchi dei Malandrini. e Lily che accusa James di non aver mantenuto la parola data! e Sirius che pensa che Harry sia un ammiratore di Lily visto come lo dice a James!
No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Marty Evans

19/07/13, ore 21:01

Questa fanfiction mi intriga moltissimo *-* e non vedo l'ora di leggerne il seguito *-*  Spero cheaggiornerai presto ^O^ Ancora Complimentiiiiiiii
LilyChan

15/07/13, ore 18:43

E rieccomi qui a recensirti (^_^)/
Mentre leggevo il capito ho pensato che sarebbe stato bello se Harry avesse fatto "più viaggi" nella linea temporale del passato (dai primi anni dei Malandrini ad Hogwarts fino a quando sono ormai adulti e fuori dalle mura scolastiche). Sarebbe anche una novità perchè solitamente, in queste fanfiction di viaggi nel tempo, Harry resta sempre fisso in un determinato tempo (ed è sempre studente e raramente insegnante); quindi fare dei "saltelli" sarebbe stato interessante oltre che una novità per la tua storia *-* (Harry avrebbe potuto essere insegnante, sudente, dipendente al Ministero, amico al di fuori delle mura scolastiche, e tanto altro...).

Passiamo alla tua storia adesso: penso che dopo questo viaggetto sul Tardis (ho detto giusto?), Harry non avrà più problemi nè lamentele con la Smaterializzazione o la Passaporta XD
L'ultimo pezzo è proprio divertente XD Povera professoressa, sinceramente non so cos'è peggio: un Harry uguale a suo padre... o uguale a sua madre °_°
Questi primi incontri sono stati interessanti, sembra che Sirius abbia già messo una pulce nell'orecchio di James >_<
Al prossimo capitolo (^_^)/

Ho dimenticato di rispondere al tuo appello un tantino disperato XD
Io posso aiutarti, ho un amica che grafica quindi se ti serve qualcosa ti basta chiedermi (mandami un msg) oppure, puoi contattare tu stessa questa mia amica. Come preferisci tu;
fammi sapere ;D
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 06:46 pm)

15/07/13, ore 16:29

ciao prima di tutto volevo tanto dirti che adoro il capitolo.
w il dottore e silente...
povera minerva.... averedue potter deve comunque essere duro, anche se uno è come lily.
per la foto posso farla io, ti mando più foto e con Tynipic la carichi, copi il link e la carichi.
ma dovrei mandartela stesera o domani che al momento non posso.
scusa..
ancora tanti complimenti, fammi sapere se x te va bene.