Remember Me.
di Horansharibo_

22/12/13, ore 11:40

occai allora premetto che mi piace, ovviamente;) so, se non posti il sesto ti uccido! Altro che gatto faccio fuori te!! Però mi piace tanto, davvero<3

20/07/13, ore 12:22

Ehi.
Inizio col dire che questa è una critica, e la metto positiva solo per... Non lo so perché, ma comunque è una critica, ed è meglio essere sinceri.
La trama che si presenta all'inizio non è per niente originale, ne ho 'lette' a migliaia così. Lette per modo dire, perché non sono andata oltre il primo capitolo. Per questa ho letto anche il secondo, ed era come mi aspettavo. Insomma, entri in un bar, ed il barista ti sporca la maglietta e casualmente il barista è proprio quello che avevi adocchiato solo qualche minuto prima.
Della serie 'succede solo nelle fan fiction'.
So che Zayn è il 'sesso che cammina' (perdona l'affermazione), ma non ci si può 'innamorare' in nemmeno due minuti.
E poi, invita ad uscire? AHAHAHA NO.
Faith e Hope sono due dei nomi più banali che io abbia mai sentito.
Passando alla grammatica.

Usi sia il passato che il presente. Devi usarne uno solo, non ci si può permettere di essere indecisi.
La punteggiatura. Ho la pelle d'oca. Questo è un argomento delicato. Non si può, e ripeto, NON SI PUÒ scrivere la punteggiatura in quel modo.
Odio, detesto i '????????!!!!!!!!!!', giuro.
Se dovessi continuare, potrei scrivere un poema omerico, perciò mi fermo.
Cià.