La fine dei One Direction
di hugmejameshoran

17/05/16, ore 19:49

Adoro le storie tristi e piene di Angst, sono quelle che in assoluto amo di più. Pensavo questa storia fosse una cosa banale, ma leggendola ho capito che non era affatto così. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, ti faccio i miei complimenti. :)

09/11/13, ore 16:19

Mi hai fatto venire i brividi. Scrivi pure bene spero scriverai altre OS così :)
 -baci, Ely.

01/08/13, ore 16:15

QUADO HO VISTO QUESTA FANFICTION NON SAPEVO SE LEGGERLA O NO MA CREDO DI AVER FATTO BENE A LEGGERLA PERCHE' HO CAPITO QUANTO IMPORTANTI SONO PER ME ...... COMPLIMENTI E' BELLISSIMA FIGURATI CHE HO LE LACRIME A GLI OCCHI

16/07/13, ore 20:53

Giuro, mi hai fatto piangere, è la ff più bella che io abbia mai letto. È stupenda! Sto seguendo anche la tua traduzione di Dark, mi piace molto. Baci❤

15/07/13, ore 22:11

Beh, non so cosa dire. È stupenda questa storia anche se sto piangendo in stile fontanella! L'hai scritta davvero benissimo! Tutti i particolari del paesaggio, le sensazioni, le conversazioni che si immagina Liam con glia altri, i ricordi.. Davvero mi sono immaginata tutta la scena e non ho potuto fare a meno di piangere, e non perché la storia é sui miei idoli, ma perché l'ha i scritta così bene, che anche se parlasse dei miei peggiori nemici, avrei pianto comunque.. Davvero bellissima!