Time of your life
di PervincaViola

11/08/13, ore 15:06

Vì, ma è stupenda!
Non ci credo, è ufficiale. Tu shippi tutte, e dico tutte, le coppie che shippo anch'io. Tutte!
Per questo questa storia per me è stata un po' come un enorme pacco regalo sotto l'albero di Ferragosto.
Nella prima, Johanna è fantastica. Anche l'accenno alla Madge/Gale mi è piaciuto un sacco, perchè ho scoperto una passione anche per loro. Tra l'altro, i due versi che sono capitati dopo quella parte sono perfetti: Jo (e in generale la Gale/Madge) è sicuramente unpredictable, ma in the end is right ^^
Finnick e Annie sono fluff, ma il cuore sente solo l'angst della morte di Finno bello. La mia parte preferita è quella in cui Annie gioca con i pesci colorati - La Sirenetta! - e lui la prende tra le sue braccia. Ti assicuro che hai reso benissimo la sensazione di pelle contro pelle e mi hai dato tanti brividini <3
Gli Everlark del mio cuore non hanno bisogno di parole. Peeta da piccolo è l'Amore con la A maiuscola, e suo padre ha conquistato anche lui tutto il mio cuore. Stupida signora Mellark, come osi toccare il faccino di Peeta? Oltraggio!
Hai scritto una Darius/Lavinia bellissima, ovviamente senza dialoghi ma perfettamente in grado di emozionare. Bellissimo l'accenno all'Everlark, e adoro il dettaglio della mano guantata.
Per ultima ho lasciato la Hayffie, perchè io, onestamente, la amo. Hai scritto una cosa stupenda! Haymitch è talmente IC che ha cominciato a squittire in delight davanti al mio computer. La frase forse migliore, se ne devo scegliere una, è: "E tu indossi un vestito verde fosforescente. Nessuno è perfetto, dolcezza".
Me la metto tra le preferite per tenere vicino al mio cuore di fangirl tutte queste adorabili coppie IC!
Cara Vì, come direbbe Effie, ti faccio tanti, tanti, tanti complimenti! ^^
wip

16/07/13, ore 15:29

L'ultima volta avevo detto che non vedevo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo, quindi sono stata accontentata in fretta.
Mi sono piaciute tutte le Flash, ma quelle che mi hanno colpita di più sono quelle riguardanti Effie e Haymitch, Johanna e Gale e Finnick/Annie.
La prima coppia mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate: un Haymitch ubriaco che accoglia Effie con un bacio al rum è davvero realistico. E tutte le sue frasi erano davevro divertenti.
Quella riguardante Johanna e Gale è forse quella più triste, perché nel comportamento di gale si può vedere la sua disperazione per quello che è successo. E il fatto che Johanna gli porti delle fragole per fargli capire che non è stata colpa sua è davvero commovente.
Infine la Finnick/Annie. Trovo che la loro sia una coppia davvero speciale, pieno di dolcezza e romanticismo, che sie riuscita ad incanalare in questa storia.
Ma diciamo qualcosa anche sulle altre due, già che ci siamo: nella Peeta/Katniss mi è paiicuto molto l'accenno al fatto che il padre di Peeta pensi ancora al suo amore di gioventù. Ovviamente non posso che detestare con tutte le mie forze la strega, insopportabile.
Nell'ultima storia mi è piaciuta che questa volta tu abbia preso il punto di vista di Lavinia, che si innamora di Darius. Molto tenera.
Complimenti ancora, mi piace molto come scrivi!
Saluti
PinkRainbow

16/07/13, ore 12:12

Salve salvino mogliA. Lo sai che mi sei mancata un sacco?
E' un periodo di m****a, ultimamente D: #sosad
Non va bene quasi niente T^T e infatti la mia voglia di scrivere è sotto le scarpe.
Comunque, non sono qui per annoiarti con le mie lamentele, di cui tra l'altro non mi va nemmeno di parlare, ma per commentare questo tuo fantastico capolavur :D (?)
HAHAHAHAH se ti convertirò, alla Gadge. Posso farcela! :D Intanto, anche se l'hai nominata indirettamente, è già buono :3
Lo sai come la penso, su Galeotto: lui è di Madge prima, di Johanna poi. Su questo non ci piove ;)
Tenera lei  LOL fatti la barba, diavolo! :P
Seri. E' così angst quando pensa a Primorose ;___;
Bella bella. Fidati, riuscirò a farti innamorare di Madge ♥ (o almeno spero).
Poi, Fannie. Be', ultimamente questa coppia m'ispira assai, quindi posso dirti che l'ho apprezzata molto -w-
Soprattutto il flashback, per così dire, di Annie al suo compagno morto nell'acqua. E' bello che Finnick riesca ad inculcarle un po' di fiduca. Lui è tutto, per Annie.
Davvero toccante
Poi, ommioddio, la Peeta(/Katniss) con tanto di cameo di madce e padce. Posso dire con assoluta certezza che Mrs. Mellark la odio quanto Clove e Coin messe assieme. Cioè, non si picchia il mio adorato Peety. Stronza. C'ha le paranoie, sicuro. Sa che il marito pensa ancora alla mamma di Prim e Katniss ed è tipo zittella inacidita. Ma che vuoi fare, c'est la vie. Ma lo sai che su Facebook gira la "leggenda" che Prim sia in realtà figlia della mamma di Katniss e del papà di Peeta? Questo, da quanto leggo, spiegherebbe i capelli biondi e gli occhi azzurri di Prim. Ad ogni modo, non ci credo. Lei ha, semplicemente, preso il DNA della madre uu
Deve essere così D: Una creatura divina come Peeta non può avere nemmeno una sottospecie di sotto-parentela con una come -brr- Katniss. D:

Ommioddio -daje- se penso a Peety che glassa le torte muoro *q* invece il grande daddy è rispettabilissimo! Io sono sicura che voglia bene a Peety più di quanto dimostri realmente. uu
Eh sì, tale padre tale figlio! :D E il sorriso che Katniss gli rivolge... per un secondo m'è quasi stata simpatica. Poi è passato ^^
Passiamo a quella santa coppia che è Hayffie. Sai che lo shippo anche con Maysilee, però devo dire che 'sti due hanno un feeling unico
HAHAHA le loro battute m'han fatto morrie x" Quando le dice tipo che lei porta un vestito verde sgargiante, ma nessuno è perfetto - rotolavo X°
Le oche, non le cura? o.o /sconvolta/ Ma daaaaaaaaaai. Ci pensa Peety a loro. =3=
Immagina. Puoi
Darius e Lavinia, che sono proprio una bella coppia, sono dolci e tristi allo stesso tempo.
Sono una più bella dell'altra, Vì, really. Metto la FF tra le ricordate e spero di risentirti presto :D
Baciotti,

tua mogliA

16/07/13, ore 10:15

Altro chè se puoi sentirti realizzata! Oddio, queste piccole flash sono una più bella dell'altra.
Gale e Johanna....sai che mi piacciono molto? Oh, ci sono così tante amicizie e relazioni più diverse che la Collins ha lasciato in sospeso. E adesso tocca a noi dar loro vita.
Finnick e Annie mi hanno distrutta. Sono sempre così carini, che non si può pensare al fatto che poi lui muoia in un modo così brutale, senza nemmeno la possibilità di dire addio alla sua Annie, che sembra sempre tanto un cucciolo indifeso. Diamine, lei ha bisogno di Finnick! Perché Suzanne gliel'ha portato via?
OMMIODDIO, Peeta! *w* E' la mia preferita, assolutamente. Quanta dolcezza, quanta rabbia per la madre, quanta pena per il padre, che si è dovuto accontentare di quella strega, e che in silenzio, come il figlio, ammira il suo primo vero amore.
Haymitch ed Effie sono la meraviglia! Lei tutta perfettina e sistemata, e lui che somiglia sempre di più ad un barbone. L'ultima frase è davvero molto da Haymitch! Perfetta!
E Darius e Lavinia! Sai che potrei iniziare a shipparli, dopo aver letto ben due storie tue dove ce li fai amare così tanto?
Bravissima! Sono meravigliose!
S.