Scar
di Horange_juice

13/09/13, ore 22:03

Giuro che se fai fare un incidente a Scar ti ammazzo u.u
Harry è sempre antipatico, pft.
Finalmente adesso ha una macchina tutta sue, e può andare e fare ciò che vuole senza chiedere a nessuno di accompagnarla :')
Anyway, continua presto!
Un bacio c:

08/09/13, ore 23:25

Questo capitolo mi mette tristezza :c
Povera Scar, spero che lei e Harry si rimettano al più presto insieme, anche se ci saranno complicazioni, ma le supereranno insieme!
Anyway, sono andata a vedere
 this is us, appena hanno cantato "little things" io e la mia migliore amica siamo scoppiate piangere, e visto che quest'anno non siamo potute andare ad uno dei concerti (perchè sono del sud, e mio padre non poteva portarci al nord -.-) l'ho abbracciata e gli ho promesso che l'anno prossimo ci saremo.
Vabbè, lo so che ti sto rompendo, quindi la smetto AHAHAHAHAH :')
Un'utima cosa: E' perfetto, fdjk. Sia il capitolo che il film, lol.
Continua presto dolcezza *^*

08/09/13, ore 21:45

Continua,perfavore! Amo la tua storia! È perfeta,davvero! Continua per il mio bene

06/09/13, ore 14:06

ok, lo so che commento un capitolo si e uno no, ma mi perdo i pezzi HAHAHAHA
btw in questo momento non so se picchiare Harry o Blake, ma adesso che ci penso forse è meglio picchiare Blake visto che riesce a rovinare tutto quando le cose si stavano aggiustando. Dico, ma una padella di fatti suoi mai, eh?
comunque sono sicura che Scar troverà un modo per stare con Harry, oppure lo troverà Harry. Altra soluzione è che io entri nella storia, uccida Blake, faccio risvegliare Harry e saranno tutti felici e contenti lol
Anche io sono andata a vedere This is us con le mie compagnie! E' stato bellissimo! non dico che si uno dei film più belli del mondo ma è stato bello vedere come sono realmente mi hanno fatta tanta tenerezza in alcuni pezzi del film, la sala era tutta un "aaww" generale lol Ho anche fatto finta di non aver pianto ma avevo gli occhi rossi quindi.. è stato inutile. HAHAH
se devo essere sincera ho più pianto dal ridere e per i ringraziamenti dei ragazzi perché credo che per noi directioners vogliano dire molto.
ok, ho scritto troppo lol
Aspetto con ansia il seguito! non vedo l'ora!
#peace -Robs

06/09/13, ore 09:03

Ok speravo la pace potesse durare un po' di più.
Il capitolo mi piace perché Harry prova questa volta ad avvicinarsi a Scar, è dolce mentre vuole insegnarle ad andare sulla tavola da surf, che stiano a stretto contatto. Anche quella sugli scogli è una bella scena, lui che la bacia leggermente, che cominciano a parlare tranquillamente e poi quel dannato Blake che spunta e cerca di ammazzarli!! Beh wow, avevo capito che era violento, pensavo che magari la prima volta si era pentito di aver fatto del male a Scar ma continuando così non penso proprio gli interessi qualcosa.
E poi Harry che capisco non vuole perderla ma facendo così è solo peggio!!
Spero aggiornerai davvero molto presto!! Ciao :)

06/09/13, ore 03:52

ciao:) ho incominciato a laggere la tua storia stanotte e non sono più riuscita a fermarmi lol
comunque vevo farti i miei compliementi perchè la trovo stupenda *-* adoro scarry(?) e il modo in cui descrivi i personaggi afgjk
ti prego continua xx

06/09/13, ore 01:11

Secondo me harry dovrebbe prendere la non con scar *sclero per averla chiamata cosi* ma con blake anche se lo fa per paura di riperdela *w* dolcioso lui!!! È niente continua continua continua lalalala bacionixxx

04/09/13, ore 22:41

Okay, questo capitolo è uno dei miei preferiti in assoluto.
Si sono baciati, oddio, si sono baciati, ahhhhh ldfknnjdrtjrtk , non puoi nemmeno immaginare quanto sono fleice, lol *^*
Continua prestissimo, baci. c:

04/09/13, ore 20:18

Finalmente Scar è tornata :)

Harry è così dolce e protettivo, e speriamo che dipo questo bacio tra di loro torni tutto come prima ♥

03/09/13, ore 00:35

PEPEPEPEPEPEPPPEPPEPEPPE SI SONO BACIATI PEPEPEPEPEPPPEPEPPEPE *stappa la bottiglia mentre balla la conga sul tavolo* *il tappo sbatte al muro* *gli va a finire nell'occhio* *scivola* *sbatte la testa* *muore* no ok lasciamo perdere i miei scleramenti ma cerca di capirmi lei lo ha baciato e lui ha ricambiato!!!!!!! Porca puttana SIIIIIIIIIIIIII ok sono normale (credo) bacionixx

03/09/13, ore 00:01

Ehi tesoro! FInalmente! Non vedevo l'ora :) Amo questa storiaa!
Aggiorna presto ;)
MXx

02/09/13, ore 22:43

Ok questo capitolo è wow!!
Finalmente li volevo insieme, è questo è un capitolo tutto per loro due.
Che stanno benissimo insieme è poco, sia che entrambi si ignorino, si urlino contro o che si bacino; sono bello davvero insieme, la coppia più bella come ha detto Jo.
La parte finale penso sia emozionante, non solo perché lui le dice tutto su ciò che ha provato in quando le è stata portata via, ma anche e soprattutto per il bacio che Scar gli ha dato e per la frase sussurrata, ho i brividi. Sei troppo brava mi stai facendo appassionare tantissimo. Spero di leggere davvero molto presto il prossimo e spero sia concentrato nuovamente su Harry e Scar!! Ciao :)

31/08/13, ore 23:43

Finalmente Scar (mi piace chiamarla così fkdjk) ha scoperto la verità sul suo passato.
Non vedo l'ora di scoprire perchè quello stronzo di Blake voleva ucciderla.
E spero che fra lei ed Harry nasca di nuovo qualcosa ouo.
Continua presto, baci. ♥

31/08/13, ore 02:12

Blake è uno psicopatico e mi ha stufata ahahahhahah
Questa storia diventa piu' bella ad ogni capitolo!!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo e spero molto presto di poterlo fare.
Céline xx

30/08/13, ore 23:01

ok, fino ad adesso non ho mai commentato poiché l'ho letta tutta in due giorni lol fidati quando ti dico che speravo che non finisse mai ahahha
trovo che tu scriva benissimo e la storia è intrigante, riesci a fare in modo che il lettore si immedesimi in Scar (yee adesso puoi chiamarla Scarr ahaha)
mi piace un sacco il fatto che i ragazzi vogliano così bene a Scar insomma, è una cosa tenerissima *u*
Un pò mi dispiace il fatto che Blake sia rappresentato da Chord, lui è.. cuccioloso ahaha
Comunque mi piacciono un sacco i pezzi dove racconti i sogni! sono coinvolgenti!
ah e non vedo l'ora che tu vada avanti!
#peace -Robs