Calliope
di Hebony

18/11/14, ore 20:34

NO! NO! La parola è no. Che genio, eh? Comunque bella, anzi bellissima storia. Mi sono letteralmente cagata sotto. L'avevo già letta su Instagram, così mi sono incuriosita e ho voluto approfondire. Davvero complimenti, fa paurissima.

18/08/13, ore 15:40

avevo già letto questa storia su Creepypasta Italia Wiki e l'avevo trovata molto interessante.
mi aveva inquietata come ben poche storie sanno fare e mi aveva tenuta attaccata al computer a leggere parola dopo parola, cercando di immaginare come sarebbe finita.
ora che la rileggo, mi rendo conto che è ancora meglio di come ricordassi, è davvero molto intrigante, complimenti per l'immaginazione.
e la storia delle ripetizioni? sublime, davvero sublime.
complimenti di nuovo, un lavoro impeccabile.
JJ

13/08/13, ore 15:56

Carina la storia molto cruenta e dettagliata, descritta benissimo. Si può immedesimarsi nel protagonista e sentirne l'angoscia e la paura. Il finale però è un po' confuso o forse sono io che non l'ho capito tanto bene...comunque mi è piaciuta molto.

25/07/13, ore 15:02

Ammetto che anche io ero rimasta perplessa nel leggere una storia che avevo già visto nella sezioni di Wikipedia xD perciò non volevo arrischiarmi a recensire, ma dato che hai detto che la storia è tua al 100% voglio assolutamente complimentarmi con te! è una storia veramente WOW! L'ho adorata e continuo ad adorarla perchè lascia addosso un enorme senso di inquietudine e io, personalmente, adoro le storie che mi fanno questo effetto *^*
Mi piace molto il fatto che tu abbia descritto bene cosa prova il protagonista e anche le descrizioni fisiche di Calliope e della tortura inflitta al protagonista mi sono parse piacevoli e fluenti *^* che dire continua così :3 sei stata veramente brava :3 questa storia ha un posto tra i miei preferiti assolutamente :3
Ciao :3

21/07/13, ore 21:36

Ok,qui mi pento della recensione precedente.
Comincio col dire che io sono una che si spaventa con tanto e che il troppo sangue non mi fa ne caldo ne freddo.
Ma questa storia mi ha fatto accendere le luci,giuro.
All'inizio la descrizione mi ha fatto venire subito in mente Ryuk,lo Shinigami. Anche lui ha le labbra che arrivano alle orecchie (?)
Tutto è andato bene, tutto bello finché non ha ucciso Aurora.
(è stata una delle mie parte preferite, perché c'è un Aurora che farei fuori in quel modo)
Solo che i dettagli erano così raccapriccianti e stavo per vomitare.
Poi quando ha torturato il ragazzo mi sono saliti i brividi, soprattutto nel sale sulle ferite (?)
Non ho capito davvero il finale ma la storia mi è piaciuta molto.
I dettagli sono il meglio.

18/07/13, ore 14:59

Ciao Hebony, la mia recensione è neutra per il motivo
che io ho già letto questa storia, presente nelle creepypasta
wiki categoria torture e, guarda caso, si
intitolava proprio Calliope.
Un conto se tu ti fossi ispirata a questa riprendendo
solo il titolo, ma è identica parola per parola!
Spero che la storia sia davvero tua e l'abbia postata
sul forum delle creepypasta prima di presentarla qui,
perchè se così non fosse potrebbe essere considerato plagio...
Non lo dico con l'intenzione di offenderti, ma mi sembrava
corretto avvertire, se poi mi sono sbagliata ti chiedo scusa! :)
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 04:33 pm)

17/07/13, ore 22:31

Ti odio, stanotte non andrò a dormire :(
Questa OS è davvero bellissima, dico davvero, è scritta benissimo, è inquietante, è davvero molto molto molto bella... Inizio quasi a temere che tu l'abbia scritta davvero con l'aiuto di Calliope :S
Il finale mi ha davvero spiazzata, giuro che se mi succede qualcosa domani io ti vengo a cercare e ti ammazzo con le mie mani, ok?
Dopo queste minacce di morte posso continuare con la recensione XD
Devo ammettere che la parte della tortura è stata davvero difficile da leggere, sentivo il sapore del sangue nella mia bocca e percepivo io stessa il dolore del protagonista :S
Vabbè, che dire? Mi sa che finisce nelle preferite <3
Addioh!

17/07/13, ore 19:51

questa storia è macabrissima! il finale non l'ho molto capito ,ma comunque la storia è bellissima! avendo molta fantasia, mentre descrivevi le scene, era come se le avessi viste una per una! non sai quanto ho urlato! comunque me lo sarei dovuto aspettare! bravo bravo bravo!

17/07/13, ore 18:03

Perfetta. Mi ha catturata. Di solito non mi stupiscono molto le storie dell'orrore, anche perché è piuttosto difficile scrivere una storia che davvero ti tenga sulle spine e che ti faccia sobbalzare. Questa ha davvero centrato nel segno. Ogni minimo particolare era così ben studiato. Il tempo che ci hai messo ne è valsa davvero la pena. E' piuttosto realistica, intendo come hai descritto le sensazioni di dolore durante la tortura. La fine era inaspettata, e bello il fatto che tu abbia spiegato come ha fatto Calliope a diventare così. Anche semplicemente il fatto che la tua mente abbia 'creato' una cosa del genere... Insomma, quale mente contorta e geniale potrebbe pensare a delle torture come quelle. Ma un'ultima cosa che mi ha davvero fatto pensare. Nonostante il fatto che io e una mia amica abbiamo letto e riletto il racconto almeno 10 volte, non riusciamo a capire quale sia la parola. Davvero, penso sia strutturato davvero TROPPO bene perché non riusciamo a venirne a capo. Potresti aiutare le nostre povere e stanche menti? Grazie, sarebbe perfetto per completare il quadro della storia. Perché così è come se ci mancasse un pezzo. Grazie ancora. Penso che andremo a fare un giro tra le tu ultime fic! :)

16/07/13, ore 23:18

Ok..... mi ha colpito questa OS.... di certo non pensavo potesse finire così... all'inizio ho pensato 'cavolo è anche leggera come horror se inizia così'... se se......
alla faccia!
Allllora sono un po perversa sull'horror quindi quando ho letto la scena di Aurora sono stata piacevolmente sorpresa... scritta divinamente! troppo bene... rende proprio l'idea di quello che le è stato fatto.... per il resto bella storia, ricca di suspence e trama avvincente con un finale che... bhe nessuno si aspettava....

ottimo lavoro

Chu
Hyre

16/07/13, ore 16:32

Ok, è una delle one shot horror più belle che io abbia mai letto.
Trama mai sentita, grammatica corretta.
Poi la fine... I brividi...
Veramente, ben fatto c:
-Ambra xx