The Next Day
di oOBlackRavenOo

05/08/13, ore 09:53

E proprio quando l'atmosfera si stava riscaldando... ecco che chiama Saraaah -.- no, ma complimenti, donna, impedisci al Johnlock di esprimersi in tutto il suo splendore.. fortuna che interviene Sherlock con le sue uscite poco imbarazzanti XD
John qui si dimostra leggermente maldestro, neanche si accorge di fare tardi.. la sua garanzia è decisamente scaduta u.u spero per lui (e per te, se non vuoi avere una lettrice frustrata) che nel prossimo capitolo (già l'ultimo? ç_ç) riesca a farsi perdonare, considerando soprattutto quanto permaloso Sherlock riesca ad essere.
Corro a concludere la mia lettura *_* a tra pochissimo!

05/08/13, ore 09:46

"Da quando abito a Baker Street non so più cosa significhi [...] Appunto"

Ahauah questa storia mi fa sempre ridere troppo XD è graziosissima perché non punta sulla comicità esagerata o paradossale, ma su passaggi pacati come questo che divertono sempre e comunque.
Comunque, che uomini confusi che sono questi due -_- che si calmassero, la smettessero di lanciare archetti (X°°°D) e parlassero come persone civili! Corro a leggere il prossimo capitolo per vedere come prosegue, ma intanto complimenti *_*

PS: "Sei arrabbiato, John?
Perché non puoi comprare il latte?"
ahuaha oddio, poraccio XD

29/07/13, ore 12:10

Ciaooooooo!!
questo capitolo è meraviglioso!!!!
Dio! xkè quando ho letto del grillo parlante mi sono ritrovata a pensare a Sherlock in sembianze da grillo è assurdo!!!!! l'ultimo pezzo è bellissimo.
spero di leggere altre tue storie su Sherlock e John.

baci, kirama ;9

26/07/13, ore 16:28

Allora, allora, da cosa comincio?
"- Dovresti spogliarti mentre dormi, staresti più comodo - annuisco istintivamente[...]" ahuahaua maccheccosa XD povero John, non so se a farmi ridere di più sia stato il suo svegliarsi rincretinito o il suo trovarsi Sherlock tutto nudo nel letto; poi ho continuato a ridere di seguito per via dell'atteggiamento da  "no sai, ti osservarvo mentre facevi sogni erotici su di me, non preoccuparti, procedi pure, io prenderò appunti" di Sherlock, perfettamente da lui,
Conoscevo l'opera di reapersun e vederne un seguito messo per iscritto è fantastico *_* soprattutto perchè è ben scritto e divertente! Giuro, riesci a descrivere scene da bava alla bocca e tenerezza insieme come quella in questo primo capitolo, e un attimo dopo a infilarci una battuta che mi fa collassare dalle risate spezzando piacevolmente quelle parti (la chiave nei pantaloni ahauahua). Mi spiace solo per John che, anche un po' giustamente, si sente usato come cavia.. mhm, corro a leggere gli altri capitoli per vedere come procede *_* a prestoo!
Ellie

26/07/13, ore 15:41

ahahahahahahah John ha ragione Mycroft senza naso è veramente terrificante!!!
comunque anche questo cap. è troppo forte XD
come al solito Sherlock manda messaggi a raffica in un nano secondo che poi mi chiedo, come cavolo fa?!!! O.o io ci metto massimo 1 minuto!!!!

BaciBaci, al prossimo cap. ;9

Kirama

25/07/13, ore 17:15

Questa storia mi era scappata, perdono! Avevo letto il comic e mi era piaciuto moltissimo, però ho sempre pensato che gridasse "ci vuole un seguito" a pieni polmoni!
Secondo me hai inquadrato bene lo Sherlock così come lo rappresenta Sexlock, uno Sherlock dall'apparenza cinica e distaccata, che non conosce i sentimenti e pensa soltanto ai suoi esperimenti ed anche John, comicamente coinvolto nelle situazioni più improbabili, che finisce sempre per cedere ai capricci di Sherlock perché è innamorato perso. Ho trovato molto azzeccata la sua reazione: priam si lascia andare perché non riesce a resistere a Sherlock, ma poi cerca di allontanarlo per proteggere se stesso.

25/07/13, ore 13:13

Ciao cucciola!!! Eccomi qui :D
Scusa tanto il ritardo, ma passiamo subito alla storia!
Mi è sempre piaciuto questo capitolo da quando me lo hai fatto leggere xD
Sherlock mi ha fatto morire con i messaggi!

Sei arrabbiato, John?
SH

Perchè non puoi prendere il latte?
SH

Ahahahah che risatee xD Sta sempre pronto co' sto latte!! xD
Anyways, mi è piaciuta anche la scena in cui stanno nel suo ufficio e poi arriva Sarah ahahah che ridere x°D Poverina D:
E povero Mycroft! Ci va sempre lui per sotto xD Immagino la scena con l'archetto xD
Come dev'essere sopportare Sherlock quando qualcosa gli va storto? Non lo voglio neanche immaginarlo! xD
Adesso John si prende il dovuto riposo, finalmente! Sicuramente deve farsi valere, voglio dire, il suo partner sta iniziando ad avere troppi vizi!

Sherlock: Come scusa?
R: N-niente O.o
John: Lasciala stare, una che mi difende!
R: ù_ù Ma poi perchè dovete commentare anche voi ogni capitolo, scusate??!
Sherlock: Se non l'avessi notato, i protagonisti della storia siamo noi.
R: Ma se non la volevi neanche leggere!
John: Lui voleva, io no...
Sherlock: Ma vedo che non te ne sei pentito ù.ù
John: ...
R: Ragazzi, basta! Dite qualcosa a Ravy <3 <3
John: Gran bel lavoro!
Sherlock: Lo inserirò nello stupido blog di John.
John: Il blog è mio, non puoi fare una cosa del genere! E poi non è stupido, lo leggono tutti!
R: La finite??!!!
Scusali tesoro ^^" Comunque il chap è piaciuto anche a loro.
Un bacione!!!! *--* <3 <3
By Rea-chan x3

25/07/13, ore 00:24

Mia cara corvetta eccomi!
Sherlock uomo geloso, assillante...abbiamo scoperto le gioie del sesso, vero? eh si certo irresistibile quando lo provi la prima voltaa ne vorresti sempre di più,inevitabile!
Jhon diventa uomo e si arrabbia ma tanto e mi scappava da ridere quando la leggevo, sia in privato che adesso qui su EFP perchè davvero quest'uomo ha una pazienza infinita. Si certo, sbotta ma resite e la giornata non è ancora finita...direi che siamo solo all'inizo!
Coraggio Watson. Faccia vedere di che pasta è fatto!
A volte però è fin troppo zerbino...ahahah coraggio tiri fuori il leone che è in lei!!

No...non ci riesce...
O forse si??

23/07/13, ore 15:55

Eheheh questa volta, ci sono! :3 (*voccetta mentale del mio io profondo*: Sei in RITARDO DISGRAZIATA. *Me*: Sssshhhh che non se ne accorge ;D)
Sì, sì lo sò che avevo promesso una rec qualche giorno fa, ma il tempo mi ha assalito e prima che me ner rendessi conto erano passati dei giorni ç_ç
Chiedo venia e cerco di farmi perdonare con una recensione approfondita condita di adorazione :3
Allora: in questo capitolo non c'è ancora niente che mi smuova nel profondo, ma sò che arriverà presto uhuhuhu *me fa la faccia da persona perversa -quale è, ma non sbandieriamolo in giro, altrimenti la mia reputazione ne risente!-* u.u
Credo che questo sia un tipico capitolo di passaggio, ma anche fondamentale per Watson e le sue elucubrazioni mentali. Povero John, Sherlock lo manda al manicomio! xD Maledetta dottoressa, giù le mani dal *cof cof* mio *cof cof* Watson!
Sherlock: cosa, COSA??? Che hai appena detto??? *tira fuori un bisturi, minaccioso*
Me: io??? O.O Niente, perché??? *me con la faccia da finto, fintissimo, angelo*
Comunque (<--- Ah! L'ho scritto bene! Visto?!) non vedo l'ora che sganci il prossimo capitolo bomba e per quanto riguarda questo: propongo una petizione! La intitoleremo: "Togliamo il Cellulare a Sherlock!" Solo lui, spende migliaia di sterline (sterline, giusto? xD) in sms!!! Spero che almeno si sia fatto una promozione You And Me con john, magari a sua insaputa... :3 Ghu. Basta, sto delirando. Deve essere l'ora! (*stessa vocetta mentale del mio io profondo, di prima: Ma sono le 3 di POMERIGGIO! *Me*: e che vuoi?! Mi viene l'abbiocco dopo pranzo :3)
Ok, dov'è finita la mia stabilità mentale?! E' tutta colpa delle tue storie! Prenditi le tue responsabilità u.u
Un bacio grande grande :*
--Lizzy

21/07/13, ore 22:40

fantastico anche questo capitolo. 23 messaggi è da matti come fa!!!!!!!!
John è incredibile ha ragione Sherlock quando dice che lui vede ma non osserva.
comunque capitolo fantastico.
baciii :****

KIRAMA;9

20/07/13, ore 18:09

...
Uhm... *si guarda intorno perplessa* e io che ci faccio quì, ho sbagliato fandom??? o.o *prende e se ne và...*
.....
.....
......
*Me ritorna con un ghigno alla Malfoy*  Paura eh??? Muahahaha. Ok, basta, facciamo le serie, o almeno fingiamo di esserne capaci :3
Ciao Chicca**, non vedevo l'ora che postassi questo gioiellino! E, anche se, ti avevo già dato la mia recensione in cronaca diretta, recensisco di nuovo perchè non fa mai male prendersi un pò di complimenti, soprattutto se te li meriti :D
Mi piace rpoprio questa storia, anche non sono una grande intenditrice di questo genere, le tue storie mi fano sempre impazzire** La fan art da cui l'hai ispirata è davvero un capolavoro, mi fa scompisciare e sono contenta che tu le abbia reso giustizia con un più che degno seguito (<3)
Adoro Watson e la sua incredibile calma, ma soprattutto il suo non saper resistere a Sherlock nonostante tutto <3 Questi due sono proprio l'amouuuuuur *ç*
Beh Tesoro, una storia davvero degna di te e non faccio spoiler perchè ti adoro quando mi fai leggere i cap in anteprima, ma è una di quelle storie che non può far altro che migliorare (<3) degne del tuo nome.
E dopo questo spandere di cuoricini e miele, ti lascio con un megabacione e non vedo l'ora di rileggere il seguito, perchè la rileggerei all'infinito :3
~Lizzy

19/07/13, ore 23:15

come sempre le tue ff sono meravigliose!!!! ancke questa è nelle preferite cm le altre. continua cosi!

baci,KIRAMA ;9

19/07/13, ore 19:43

Ehiii!
Sono qui!
Cosa dire? Ho già letto questo primo capitolo una volta, e rileggendolo ho solo confermato l'idea che mi ero fatta: ci hai messo davvero passione.
Essì, si vede che quella storia ti ha colpito, tanto da volerle dare un continuo in questa fanfiction e, detto fra noi, ci voleva proprio! Ci voleva qualcosa di più serio, che descrivesse esattamente il rapporto trai due e come sarebbe cambiato se qualcosa del genere fosse accaduto.
L'hai rappresentato molto bene, (quindi ti faccio di nuovo i miei complimenti!), sia Sherlock che John li trovo molto IC (eh si, ho imparato a scriverlo con la E, Sherlock **<3) e la sfida che devono affrontare e molto dura con un rapporto come il loro, ma credo si stia sviluppando magnificamente.
Questo non significa che non sia stato da sbav, ovviamente! :Q__-
Ancora un ultimo brava, e poi basta, la smetto! xD Giuro! Comunque, adesso tutti moriranno dalla voglia di sapere come continua (io no MUAHAHAH, Soffrite umani qualunque! Io so già come continua! MUAHAHAH *inserire risata malefica qui*)
ma di sicuro muoio dalla voglia di rileggerlo e di ri-recensirti! xD
Quindi al prossimo chap! *scodinsola*
P.s. Grazie per i ringraziamenti!! Ho le lacrime agli occhi che mi scintillano tutti! Mi sento una diva! *qualcuno allunga un mazzo di fiori* *parte la musichetta* Weeeeee are the champioooons my ffrieeends! *qualcuno urla: non piangere o ti si scioglie il mascara!* ma che diavolo...? Non c'è l'ho neanche, idiota!!!
Non TU, ovviamente! D:
Ma concentriamoci su di te e lasciamo perdere i miei deliri per un momento.
Voglio che tu sappia che sia io che Sherlock e John ammiriamo tantissimo le tue storie, e ti auguriamo un glorioso continuo! Sei davvero un piacere da leggere.
Sherlock: chi ti ha dato il permesso per parlare anche per me?
John: eccolo che ricomincia...
E la smettete voi due??!!! Siamo in pubblico, non fatemi sembrare una squilibrata!
Cioè... xDD grazie per farmi leggere in anticipo le tue storie comunque xD Questo te lo devo, mi fa sentire potente (:D) e i tuoi spoiler mi tolgono sempre la tristezza <3
Ti voglio bene, al prossimo capitolo angelo!!! :**
By Rea x3

John: è la fine della recensione quindi?
Sherlock: Beh, era ora!
John: Ammettilo che ti è piaciuto il capitolo.
Sherlock: Sorprendente. Ma poteva metterci più scene d'azione...
John: probabilmente nei prossimi capito.... SHERLOCK!
Sherlock: Cosa? :D
John: Ti odio.
Sherlock: Non è vero, lo so che mi adori

Ragazzi! Da qui in poi vi pregherei di prendervi una stanza -.-"

By S&J

16/07/13, ore 21:40

Ma eccola finalmente pubblicata questa meraviglia! L'ho letta abbastanza ma non mi basta mai, per cui me la sono gustata ancora e sono così contenta che altri potranno leggere queste disavventure del povero John! Non sai quanto mi abbia fatto piacere essere ritenuta la tua BETA, io, una povera ragazzina di 22anni che scrive pornazzi senza pretese, scelta da te per aiutarti nelle correzioni!
I'm so fucking happy!!
Seguirò lo stesso i tuoi aggiornamenti e me la ri-leggerò ! Mi piace davvero un sacco! davvero, davvero, davvero!!**
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 09:55 pm)

16/07/13, ore 15:12

Come hai consigliato sono andata a leggermi la fancomic e concordo con te sul fatto che sia ben fatta.
Devo dire che questo racconto mi sembra un ottimo seguito, anche se per ora lascia un po' d'amaro in bocca. Il comportamento di Sherlock è perfettamente IC, arrogante e pretenzioso che fa di tutto per raggiungere i suoi obbiettivi, non curandosi dei sentimenti altrui. A volte è quasi assurdo pensare che un così bravo osservatore non riesca a percepire l’ovvio di fronte ad alcuni atteggiamenti.
Anche il dottore è stato rappresentato bene, il suo stato d’animo è ben delineato. Malgrado sia attratto da Sherlock, capisce che cedergli non sarebbe la cosa migliore per lui. Nonostante questa consapevolezza, però, la tentazione rimane comunque forte e non riesce a resistere alla richiesta dell’amico (come sempre). Mi è piaciuta molto la scena finale, dove inizia a domandarsi se per caso il sentimento che prova per il suo coinquilino non sia qualcosa in più di una semplice amicizia e il allontanarsi per schiarissi le idee. Non vedo l’ora di scoprire a quali conclusioni giungerà.
Intanto ti faccio le mie congratulazioni per la storia. Spero di potere leggere presto il prossimo capitolo.

A presto.
Un abbraccio,