Spiacevoli abitudini.
di Misaki Kudo

21/07/13, ore 17:18

Ciaoo!! Non potevo credere che tu avessi scritto proprio in questo fandom, perché Fairy Tail è stato un anime che in questi mesi per me è stato importantissimo!!=D Hai fatto molto bene a mentenerti sul carattere più chiaro e caratteristico dei personaggi, essendo ambientata ancora all'inizio la scena è molto realistica, la rabbia di Lucy e il guaio combinato da Natsu sono proprio da loro! Magari questa storia è stato uno spunto per iniziare a conoscerli meglio ^^ Di certo hai reso bene la reazione di Lucy, che pensa a lui come una "sottospecie di fiammifero umano, con al seguito il gattaccio volante" XD, come anche il suo sorriso finale.
Che carino Natsu >--< E' proprio vero che è tenero come un bambino!!
E in particolare mi è piaciuta la frase "Dopotutto erano compagni, no? E i compagni ci sono sempre, l'uno per l'altro."
Questa storia è stata molto carina, spero che ti cimenterai ancora in questo fandom!^^ Anche perché anch'io adoro la coppia Gray/Juvia ^^
Quindi alla prossima!

16/07/13, ore 22:46

*^* oddio! T-tu hai iniziato a scrivere su fairy tail?! Appena ho visto il tuo aggiornamento mi è sembrato un sogno *^* anche io scrivo su quel fandom ma ho scritto appena appena una piccola yaoi fluffosa di Natsu e Gray. Onestamente la NaLu non mi fa impazzire preferisco di gran lunga Jerza o la Levy Gajeel anche se forse non sai chi è Gajeel O.O
Però se sai chi è Juvia.. Lasciamo stare prima che ti spoileri tutto l'anime xD
Allora ovviamente seguirò questa tua nuova avventura in questo fandom e che dirti? Ciaaaao <3 non ci sentiamo da un sacco quindi.. Ciao di nuovo xD
Mi è piaciuta moltissimo. Amo le cose fluffose.. E poi anche se conosci da poco l'anime non hai avuto problemi perchè è tutto perfettamente IC. Tipico.. Natsu che dorme da Lucy *^* che ricordi.
Mi manca Fairy Tail e tu mi hai impresso un bellissimo ricordo nel cuore brava
Alla prossima *^*
Lu*

16/07/13, ore 22:11

Ciao:3 intanto benvenuta in questo fandom<3 mi fa piacere che come prima coppia tu abbia scelto la nalu che è la mia otp*-* ahaha oddio mi hai fatto tornare in mente i primi episodi con quel 'Luigi'XD la shot è dolcissima e trovo i personaggi molto IC<3 quindi hai cominciato da poco a seguire questo manga? Se vuoi posso farti qualche spoiler su questi dueX3 bene ora ti saluto, baci Silvia.

16/07/13, ore 21:47

Sì,questa Flashfic è abbastanza carina! (E poi l'ho "scoperta" da Facebook)
Anche l'immagine finale mi è piaciuta!
Comunque questa è la prima volta che metto una recensione su una storia di Fairy Tail!
Poi,mi ha fatta ridere il fatto che Natsu la chiamasse "Luigi"! (Anche se era solo un ricordo,faceva ridere lo stesso XD)
Vabbè,metto la storia fra quelle da ricordare!
Ciaooooooooo!!!
Con tanto affetto
Lady Darkrose (Mi firmerò sempre con il vecchio nickname)

16/07/13, ore 21:40

Cavoloo non so davvero che dire oltre che ho la mandibola serrata e gli occhi, come sempre, almeno da ieri bagnati per pgni Nalu che leggi o vedo.
Okkk.... dobbiamo darci una regolata XD
amo tutta di questa dolcezza *-* e per aver iniziato ieri cavolo li hai saputo interpretare benissimo sono davvero felicissima che sei qui, ti dovrei dire benvenuta? XD hahahha. Piacere sono una pazza XD
Non sai davvero come mi possa rendere felice che tu sia qui awww io ti amoo e sei ru quella che mi ha fatto capire quale era la mia OTP.
Mi ricordo di una puntata simile o almeno ricordo le parole di Natsu e io amo quel fiammifero rosa sputa fiamme :Q____
Hahahah il SUO letto del SUO appartamento hahahaha total Lucy *-*
Ok ora sto impazzebdo e da ieri xhe sono alla ricerca di Nalu, non che me ne mancano eh XD
Tu sceiverai qui mille altre ff capito. voglio vedere Jerza, Gruvia e magari perché no altre dodici coppie awwww. Ora vado a mangiare un grosso bacione
Takumi-chan Dragneel (promessa sposa di Natsu insieme a Lucy/Luigi *-*) XD
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 09:42 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 09:43 pm)

16/07/13, ore 21:17

Ciauuu :) Benvenuta nel fandom :D. Mi fa piacere scriverai sulle NaLu, infondo non sono mai abbastanza! V.V. Non ho visto errori e la lettura è scorrevole, molto bene! ;D
Ahahah sisi è proprio inizio, inizio no? Se chiama ancora Lucy, Luigi XD Anchio mi ero fatta catturare subito dalla NALu infatti tipo che quando Natsu ha detto Luigi invece di Lucy mi ha fatto quasi deprimere D: come può dimenticarsi il nome della sua amata!! è.é *Natsu la guarda come se fosse pazza...* Io li adoro v.v e scommetto che Mashima li metterà insieme alla fine, proprio come ha fatto in Rave :*. Ahahha povera Lucy sempre le sue intrusioni, ma poi a me sembra che dopo un po' non lo caccia neanche più via, sarà perchè lo ama troppo *-* ahah e anche perchè si sarà rassegnata XD.
Ehi ti va di passare anche nelle mie due fanfiction che ho scritto? :) Mi faresti un grande favore *-*. Ci vediamo nelle tue prossime opere ^.^ ciauuu
AngelWings_DwarfGigi4

16/07/13, ore 20:55

Mi sono commossa!
Davvero molto bella :')
Intanto benvenuta su questo fandom ( ho già scritto questa recensione tre volte! purtroppo le ho perse tutte e tre y.y cercherò di essere breve )
Mi ha commosso perché ho ricordato i primi episodi :')) che bei momenti!
Ho quasi voglia di rivederli xD
Spero di rivederti presto con un'altra NaLu o qualche altra coppia ( adoro anche la Gruvia, la Gelsa, la Gale u.u un po' tutte u.u )
Alla prossima :D

Wilwarind