Grey.
di wallflouis

03/09/17, ore 17:16

Hey!
Dopo anni ho deciso di ritornare a leggere qualche storia di divergent, in particolar modo su Christina, uno dei miei personaggi preferiti!
E devo dire che questa fanfict mi ha lasciato completamente a bocca aperta!
Ricordo perfettamente quella parte che ho letto nel primo libro, e di come sono crollata a piangere come una disperata!
Will non meritava una fine del genere, poco ma sicuro!

22/10/13, ore 12:05

Ciao :)
Ho adorato questa shot, davvero.
E' scritta veramente bene e mi è piaciuta molto l'introduzione alla storia, a mo' di esclation (?).
Non so come descriverlo, ma è comunque molto, molto ben fatto.
Complimenti.
Alla prossima,
foolish____

17/07/13, ore 22:59

Piango, solo questo riesco a dire..è bellissima..e soprattutto è come un pugno nello stomaco. Bella, comolimenti <3 anche la mia coppia preferita sono Tris e Tobias <3

17/07/13, ore 11:15

Trovo che questa fic sia molto carina.
Ovviamente non avendo ancora letto Insurgent non puoi saper cosa accadrà a Christina. Cosa diventerà. Come si comporterà con Tris.
Sto divagando, scusa. ^^"
Dunque tornando alla storia è bella, davvero. Non ho notato errori di ortografia o di punteggiatura. Ho apprezzato che tu abbia scelto Christina come tua protagonista: è uno dei personaggi che più preferisco e vorrei che la sua vita fosse più approfondita dalla Roth, ecco.
Il titolo mi piace un sacco. Grey. È un colore che esprime bene i sentimenti di Christina. La paura, la confusione.
Insomma, è perfetto.
Riguardo la grafica non ho nulla da ridire. È ordinata, ben spaziata e non troppo colorata.
Che altro?
Sembra tutto così irrimediabilmente…grigio.
E lo sarebbero anche i vestiti dell’uomo e della donna stesi a terra a pochi centimetri dai suoi piedi, se non fossero completamente coperti di sangue

Questa frase è qualcosa di fantasticamente meraviglioso. (?) L'ho adorata.
Non ho altro da dire. :)
A presto,
End.