Expressionless
di Hebony

11/08/13, ore 10:50

Ciao :)
Ad essere sincera non mi è piaciuta molto come storia. Sembra una semplice cronaca.
Il tuo stile descrittivo è fluido e i termini che usi sono adeguati, ma nel complesso non è una vera e propria storia Horror. Non la classificherei neanche come splatter, perchè descrivi ogni singola azione dall'esterno, con freddezza. Non hai messo te stessa nel racconto, hai solo descritto oggettivamente un mostro, senza sentimento.
Anche il finale è un po' scialbo. Non hai messo quella punta di terrore che, forse, avrebbe potuto rivalutare l'intero testo. Peccato, perchè le capacità non ti mancano. Devi solo scrivere con più passione, dovredti cercare di trasmettere di più al lettore.
A presto,

_Sebba

21/07/13, ore 22:10

Grazie Hebony per avermi fatto passare la fame. No scherzo dai c:
è una storia davvero davvero davvero inquietante.
La descrizione è il massimo che si può aspettare. Non ho capito che centra il micio ma ok lol
L'immagine mi ha fatto troppa paura, ma dove l'hai trovata? Dove?
Sembra un incrocio tra Jackson e il mostro del racconto.
Paura.

18/07/13, ore 18:10

ciao hebony :) ormai sarò una presenza fissa nelle tue storie, mi piace troppo l tuo modo di scrivere, di raccontare tutti i particolari così minuziosamente senza tralasciarne uno, neanche uno, nemmeno il più insignificante! comunque, complimenti ancora. prima di tutto per la foto alla fine, non me la sarei mai aspettata! secondo perché è proprio nel tuo stile scrivere una storia così.... non saprei che aggettivo darle. sorvolando il fatto che anche a me è dispiaciuto per il gatto, la parte in cui si avvicina al dottore per sussurrare quelle ultime, dolorose parole.... è fantastico! mi dispiace.... se tu fossi stata un maschio (scusa per l'inconveniente della recensione di Calliope) mi sarei innamorata di te ;)

17/07/13, ore 12:31

Oddio...il racconto...quella foto....
Bhè che posso dire? è una storia molto bella ed angosciante :)
A presto.