Kingdom Hearts: Back To School
di ChiiCat92

08/01/14, ore 00:07

Ho iniziato la lettura stasera, non prometto di commentare tutti i capitoli ma siciramente lo leggerò tutto magari anche stasera stessa!!! Lunica pecca a mio avviso è che nomostante parta bene è corta xD comunque complimenti :-)
ps modifico la recensione perdona la scemenza ma essendo prologo sarà ovviamente più corto :-)
Aggiungo però che traverse town lo trovo un mondo osceno xD
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 12:10 am)

26/08/13, ore 20:17

ho scoperto oggi la tua storia e me la sono letta tutta ad un fiato sul serio è strepitosa inanzitutto mi fa morire dal ridere e nello stesso tempo mi fa tenerezza il povero sora poi i personaggi li descrivi in maniera perfetta.
devo dire che trovarmi Roxas cattivello mi ha fatto dire : finalmente una storia in cui non sembra un innocente pecorella poi in fondo mi è simpatico anche da cattivoXD
vanitas invece non lo mai potuto vedere nel gioco e mi fa piacere che sia anche qui il cattivo U.U Riku compreso
i personaggi che adoro più di tutti sicuramente sono Luxord Axel e Demy poi il loro battibecco mi ha fatto morire.
qualcosa mi dice che alla porta non è ventus ma bensì Roxas non so quel suonare insistentemente non mi sembrava da ventus poi posso anche sbagliarmi.
cmq ti lascio sperando che aggiorni il più presto possibile
any

17/07/13, ore 19:00

Ciao e ben approdata nel mondo delle fanfiction di KH! (?) Allora, cominciamo questa recensione!
La grammatica va benissimo, non ci sono errori, ripetizioni o altra roba. Complimenti! Non è da tutti D:
La storia: mi intriga! Mi rivedo molto nella situazione di Sora, a me è capitato praticamente lo stesso (a parte la punizione, quella me l'hanno risparmiata), quindi riesco benissimo a immedesimarmi nel suo stato d'animo. Le tue descrizioni rendono anche bene l'idea, non sono lunghe, ma bastano e avanzano. E per la prima volta si vedono i genitori di Sora! Che già mi stanno sulle balle scatole :D Sono curioso di come se la caverà Sora e di che gentaglia incontrerà nella sua nuova scuola (sperando che non abbia perso il treno).
Beh, senza dubbio la storia va nelle seguite! Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao! :D