~Dei professori singolari.
di magic mellah

20/05/15, ore 22:05

Voglio Endou come insegnante!
Da questo momento in poi il mio più grande sogno sarà avere i personaggi di IE come professori!
L'idea è semplicemente strepitosa,le flash sono divertenti e i personaggi sono troppo carini!
Il portare i propri alunni a giocare a calcio invece di fare lezione è proprio da Endou(certo che ottenere un posto di lavoro perché la preside è una tua fan non è una cosa che capita tutti i giorni),mentre Kidou che alla vista dei pinguini si commuove mi ha fatto cadere a terra dalle risate!
Per avere Hiroto come professore sono disposta a offrire qualsiasi cifra,anche se rimanere a scuola a guardare le stelle è leggermente strano.
Un Nagumo che vuole insegnare a domare il fuoco è perfettamente nel suo ruolo,anche se un po' pericoloso da fare in un aula.
Se Atsuya mi insegnasse matematica troverei finalmente qualcuno che ne capisce ancora meno di me(ma chi ha dato un posto di lavoro a questi tizi?).
Per finire Afuro con una voce spaccatimpani è il massimo!
Ti faccio i miei complimenti per lo splendido lavoro.
Alla prossima,
Mezzanotte.

18/07/13, ore 00:08

Salve Momo-tan :D Ancora dal telefono, purtroppo.
Computer sequestrato, cattivi genitori!!!!! Allora, la fic è stupenda.
Sto ridendo da un ora, davvero. Come fai a scrivere queste cose non so.
Cioè, fa ridere tantissimo. Loro insegnanti, non ci avrei mai pensato. Mai e dico mai.
Idea bella ed originale, complimenti.
Anche se era meglio che sviluppavi ogni trama di ogni personaggio.
Errori ci sono, mi sembra. Ma credo siano di battitura :)))
Ora devo andare, sayonara cara. E ricorda, io sono foreverh presente.

17/07/13, ore 18:18

MomoPesca (?)♥
Ti stimo molto, sai **
Hai ragione, secondo me ci voleva una fic sulla scuola, ma solo per festeggiarne la fine, eh!
Magari fosse così la scuola <_< uffa.
Però anche il mio ex prof di tecnologia era fantastico ** lo adoravamo TUTTI (piuttosto perché potevamo fare ciò che volevamo ^^")
Poi ha fatto un incidente e non è tornato T_T
Siamo noi alunni che portiamo piccio.
In questi tre anni alle medie in tutto sei prof sono finiti all'ospedale, anche gravemente (çwç♥ speriamo bene♥♥♥♥)
Però torniamo alla fic.
Hiroto è un professore di scienze bello u_u sisi.
La forma mi è sembrata corretta, senza errori ecc.
E i pinguini devono dominare il mondo (o almeno lo zoo ò_ò)
Bene, ora vado.
Tanti saluti pescosi.
Naaaaa mi piace troppo sto fatto della pesca x)
Tety<(*)

17/07/13, ore 17:04

MomoH * l'abbraccia *
TU sei un genio.
Per fortuna che ci sei tu che mi fai ridere con questa bellissima OS.
Magari avessi Endou come prof di tecnica.
Atsuya: aspetta e spera.
Met: almeno io so fare due più due.
pAtsuya: Anchio .
Met: a si è quando fa ?
Atsuya: ehm cinque no aspetta lo so otto no cioè tre cioè biscotto.
Met: biscotto?
Atsuya: si due fa un biscotto.
Met: * patpatta *
Comunque tornando a noi.
Sei un genio.
Sono quasi caduta dal letto talmente ridevo.
E pensare che oggi è stata una giornara pessima.
Comunque non ci sono errori.
Grande la mia SoreH.
=( D: uff devo andare.
A presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met

17/07/13, ore 15:27

"Mamma, oggi a scuola è arrivato un professore strano."

"Ah si?"

"Già. Pensa che voleva spiegarci educazione sessuale con un pallone da calcio..."

Mamma mia, oltre a ciò che hai scritto, mi sono venute in mente talmente tante altre scenette che ne potrei scrivere un libro.
...idea che terrò in considerazione.
In ogni caso, non credo che ci conosciamo: io sono...beh, puoi leggere benissimo il mio nome anche da sola <3
Piacere mio, spero che avremo anche latre occasione di parlare.
Oook, passiamo a quello che riguarda la recensione.
D'altronde, solo questo dovevo fare...

L'idea era molto carina: una scuola stracolma dei ragazzi dell'Inazuma alla cattedra, penso che sarebbe preferita dalla maggiorparte delle persone di questo fandom.
Me compreso, anche se io non vado più a scuola da un pezzo.
L'unica falla nel concpet, secondo analisi scientifiche appurate da me e me stesso soltanto, è l'organizzazione.
Sarebbe stato molto più produttivo, ad esempio, far ricoprire da ogni personaggio un capitolo indipendente l'uno dall'altro, in modo da aver più libertà di narrazione e revocare scene più complesse e con un certo spessoere.
In ogni caso, anche la tua scelta non era niente male: hai deciso di dedicare ad ognuno solo un piccolo siparietto comico, ed è una cosa anche più innovanitva rispetto al solito.
Come uno short cake <3

La mia impressione è stata nel complesso positiva.
Insomma, la tua è anche una di quelle fanfiction leggere, che riescono a piazzarti un sorriso incontrastabile sul volto per almeno un'ora e mezza. Siuramente ho apprezzato, e parecchio.
Un altro piccolo appunto che ti faccio, solo per aiutarti a migliorare s'intende, è l'impegno: si vede che ci hai lavorato, ma avrei preferito che dedicassi più tempo alla conclusione di ogni situazione.
Non sempre ho trovato divertente il finale, soprattutto per il modo di scrittura.
E' come quando un tuo amico racconta una barzelletta, ma si mette a ridere a metà e ogni tanto non si ricorda bene cosa dire.

La tecnica, pur non essendo ottimale, è buona e a mio parere sufficiente per qualcosa di comico e carino come l'opera sottostante.
Non ho notato errori di punteggiatura, che tutto sommato era piazzata correttamente all'interno delle frasi e dava significato e espressività autonoma alla frase; ho visto qualche errore qua e la - mi pare, non ricordo-, ma finche sono di battitura non c'è problema.
Per il resto, tutto ok.
-Raperonzolo e Albero di Natale- disse lui con aria indemionata.

Ok, ora ti lascio, ma spero d poter leggere ancora qualcosa di tuo.
Spero anche che tu non te la sia presa troppo per la mia pignoleria, ma non voglio fare una recensione ipocrita in cui ti dico che era tutto divino, se non lo penso davvero <3
Ciao,

Western

17/07/13, ore 14:37

Hey Momo-chan,
bellissima questa ff! :D Gli inazumiani che diventano dei professori...sigh, averceli!
Kidou che si commuove vedendo i pinguini è stato divertentissimo xDD
Haruya che insegna  chimica non ce lo vedo proprio, e difatti si è rivelato un autentico impiastro.
Poi, quando vede le ragazzine avventarsi sul ghiacciolino, non ci ha visto più dalla gelosia! xD Quanto è tenero *^*
Afuro che canta e stona, loool xDD e che viene chiamato Barbie da Atsuya!
Troppo carina, la inserisco fra le 'ricordate'!
Bacioni,
AkuraKuroNeko

17/07/13, ore 13:41

Salve salvino (?) momo.
Sono io la tua mammah che dice che hai fatto un ottima os.
Sto sul tel.... Dunque non fare caso agli errori.
Allora complimenti. Non mi sembra di aver trovato errori di alcun genere~
Brava brava momo! Ma ora ho un problema al cervello.. E mi devi pagare i danni.
^.^ Endou che viene subito licenziato.
Kidou fissato con i pinguini.
Hiroto con le stelle e che fa il maniaco con mamoru.
Nagumo piromane che incendia le cose.. E le spegne quando vede suzuno.
Atsuya il salmone ciuccio.
Afuro il dio raperonzolo.
Ora devo andare~~
Alla prossima.~