E tutta la paura svanisce
di Marti Lestrange

12/12/15, ore 18:29

Ri-ciao
Già che ero sul tuo profilo come non fiondarmi anche su questa storia?
Adoro il fandom Shadowhunters e anche la coppia in questione, in più ho una folle predilezione per le drabble.
Questa recensione non c'entra nulla col Babbo Natale segreto, è scritta solo perchè la tua fic mi è piaciuta. Alex è lui al 100% con tutte le sue insicurezze e il suo amore, la sua inesperienza e il timore di essere preso in giro da un amante navigato come Magnus. E anche lo stregone è lui al 100%, perchè avrà anche vissuto 1000 storie ma quella con Alec è unica!
Bravissima!!!

01/08/13, ore 21:35

Ohi, Marti!
Vagavo per il fandom, dopo una Malec!Scrematura, ed eccomi qua.
Avendo già avuto modo di leggere altro di tuo, non sono rimasta affatto delusa dalle mie personali aspettative e, lasciamelo dire, il fatto che entrambe shippiamo questa coppia non può che rendermi doppiamente contenta.
Ma, ciancio alle bande, e veniamo a noi.
Una DD interessante, davvero interessante. Sai cosa mi è piaciuto di più? Il tono poetico che hai impresso ad ogni paragrafo, che non ha mai appesantito la lettura, ma al contrario l'ha incoraggiata.
E anche il tema cardine merita un accenno: gli occhi, che credo siano diventati un vero cliché, ma che tu hai saputo trattare abilmente.
Perché qui non si parla solo degli occhi come specchio dell'anima, ma come la più grande paura di Alec.
Curioso, in effetti: gli occhi sono di Magnus - e tutto quel che esprimono - ma in un certo senso sono solo i coprotagonisti, accanto al timore di Alec.
Mh, immagino che questa DD sia ambientata prima di Città di Vetro, a giudicare dai pensieri del Cacciatore; scelta interessante anche questa, perché ho notato che solitamente si preferisce scrivere di Alec e Magnus dopo, invece tu sei andata "controcorrente", per così dire, e l'hai fatto indubbiamente in maniera molto originale ed efficacie.
Davvero brava, mi è piaciuta un sacco!

17/07/13, ore 19:12

Ciao tesoroo *_*
Come promesso, eccomi qua! Cioè, apparte che adoro come scrivi, e se mi scrivi di Shadowhunter, poi, non posso che amarti. La Malec mi piace tantissimo, non è LA coppia che preferisco, ma mi piace molto.
E tu in sole 191 parole hai racchiusto tutto l'amore che questi due provano.
Se scrivi ancora di Shadowhunter io ti faccio un altare.
Sai già che ti adoro e che sei bravissima,
un bacione, alla prossima.
S. <3