Cuore Infranto
di valentinamiky

08/04/08, ore 16:17

xk nn la continui qst storia??????????a me pice moltissimo e devo sapere ki è l'uomo k era con reira e k ne sarà del mio piccolo shin (secondo me è 1 dei personaggi + originali del manga!)aggiorna anke se la storia avra un finale triste...così nn dovrò inventarmelo ogni volta k ci ripenso.... bene,allora io aspetto....

13/02/08, ore 01:11

ç__ç ma poero Shinuccio puccio che fai???? Concordo con il titolo: stupido Takumi!!! Io lo odio >o< in tutti i sensi!!! Reira a tradirlo... ora inizio a odiare anche lei! (no, scherzo non potrei mai) Ti prego dimmi che ci saranno delle svolte positive o il mio povero Shinichi finirà male! ciauz

12/02/08, ore 18:15

Oh no Shin, non puoi morire! Ti prego, possente autrice, risparmialo! Tornando seri, ad ogni cap la storia diventa sempre più avvincente, spero tanto che poi Reira e Shin tornino insieme, sono così carini. Kiss.

12/02/08, ore 16:06

non fare del male al mio shinichichan ç_ç. ne ha passate tutte quel poveretto, spero che alla fine riscira a essere felice con reira. baci aggiorna presto.

03/02/08, ore 10:55

SIIIIII CONTINUALA!!!!!!!

31/01/08, ore 17:23

Povero il mio Shin...se penso che le cose gli andranno ancora peggio mi metto a piangere. Ficcy molto bella, perciò continuala presto!Baci.

29/01/08, ore 23:09

ç_____________ç nooooo perchè Shin!!!!!!! Poverino Reira non ti merita, non devi fare pazzie solo perchè ti ha tradito! Eh si sei cattiva lo fai soffrire un sacco! =___=

29/01/08, ore 20:34

ma x quanto tempo deve soffrire ancora shinchan,uffa ç_ç. cmq bella spero che aggiorni presto, e shin si riprenda un pò.baci alla prox

29/01/08, ore 14:50

mii ç_ç povero shin..