Questione di metodo
di Himeko _

09/08/15, ore 17:41

Ciao,
Questa one-shot mi piace un sacco.
"Distrazione"
Secondo me Shade ne ha soltanto approfittato!! Hahah
Mi piace davvero tanto e tu sei stata molto brava.
Complimenti!
Un abbraccio
Vale

13/08/13, ore 13:54

Allora...
Io lo conosco fin troppo bene il caro Kierk e la sua angoscia, ma è la sua teoria delle possibilità che mi affascina più di tutto.
Sei stata bravissima a trattare la coppia qui. Sono davvero perfetti.
Devo dire che i riferimenti alla maturità mi hanno fatto venire un'improvvisa nostalgia...
Probabilmente l'aspetto di Fine è lo stesso che avevo io prima di un'interrogazione fondamentale durante tutto quest'anno, quindi la comprendo benissimo.
Shade è... provvidenziale come al solito e il fatto che tenga conto del tempo è davvero carino da parte sua =)
Il metodo della distrazione non l'avevo mai sentito, e il fatto che sia efficace mi rende come minimo perplessa, ma immagino che rilassarsi un po' non abbia fatto che bene alla povera Fine.
Ora che ci penso, immagino che per la gelosia di Toulouse tu abbia un modello vivente in casa da cui prendere spunto ;D
In ogni caso, è davvero una shot RedMoon bellissima!
Complimenti, come al solito. =)
Un bacio,
Giulia

20/07/13, ore 00:36

Ti giuro, che quando l'ho letta mi hai fatto venire l'ansia, per quando mi sono dovuta preparare per l'orale della maturità! Se uno come Shade mi fosse entrato nella camera e poi che avesse fatto quello che poi ha fatto, lo avrei preso a badilate! Beh, alle fine però Fine è passata più che bene, secchiona! Si vede che l'insegnante è stato un'ottima guida. :P
Mi ha fatto sorridere il dialogo tra Toulose ed Elza! Hahaha :D
Comunque veramente tanti complimenti, mi è piaciuta moltissimo.
Un abbraccio.
PiccoloKoala.

19/07/13, ore 00:46

Konnichiwa!!
Mi presento!!! Perché credo che noi non ci conosciamo!!

PIacere mi chiamo Hanako   e sono una fan della RedMoon.
La tua storia mi piace un casino!! Và dritta nelle Seguite!
E' da tanto che non leggev
o una RedMoon, anche perché sto più su InuYasha dato che ho un mucchio di storie da pubblicare su quella categoria.
Così ho pensato, perché non leggere un storia
su Twin princess?
Comunque l'idea che Fine  non mangi da giorni mi ha preoccupato non poco. La mia bellissima principessa che non mangia da sei lunghi giorni, povera stella!!
Comunque mi piacerebbe leggere altre tue stor
ielle.

Sayounara~

P.S.   Che soprannome potrei darti? Pensando al tuo nickname mi è venuto in mente solo Swetty-san o Sweet-sama?? Se non ti piace nessuno dei due dimmi tu come potrei chiamarti.
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 12:48 am)

18/07/13, ore 23:37

Storia molto bella e romantica.
Brava.
Ti sarei grata se andassi a leggere la mia.
Getting Togheter-le ragazze dell'unione.
Ci sono anche Fine e Rein.
P.S. ancora taaaanti complimenti per questa bellissima fic.

17/07/13, ore 15:11

Buon pomeriggio a te!
Allora... l'ansia e la tensione, insieme alla dolcezza ed a una venatura di malizia, li ho percepiti benissimo per tutta l'One shot.
Shade non mi sembra OOC, anzi a me pare piuttosto IC. Non è troppo dolce (smielato da cariare i denti) e questa cosa mi piace dato che non assomiglia per niente a Shade della seconda serie.
Fine l'ho trovata particolarmente matura, donna e soppratutto con una crisi di nervi! XD
Povero Shade, cosa è costretto a fare! =)
Mi è piaciuto quando lui ha iniziato a fare tutte le domande in apprensione per la fidanzata, ma ho adorato ancora di più i giorni, le ore ed i minuti che ha contato dalla sua separazione con Fine. Separazione in senso lato, non vorrei portare sfiga!
Già basta Bright in Barefoot Cinderella.
Chissà cosa hanno fatto in camera xD
Povero Toulouse, fa sempre la parte del padre geloso, ma ci piace proprio per quello! O almeno piace a me. Lo trovo così carino, tenero e puccioso, mentre Elza fa la parte del grillo parlante(?).
Non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo capolavoro *-*
Mh, vedo che la parola pasticceria la usi molto nella fiction con Fine e Shade. ^^
A presto bella,
Sara