Vorjos
di Blues Girls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/06/15, ore 13:53

Ehi.
La trama che si presenta all'inizio non è per niente originale, ne ho 'lette' a migliaia così. Lette per modo dire, perché non sono andata oltre il primo capitolo. Per questa ho letto anche il secondo, ed era come mi aspettavo. Giudichi la scrarsa originalità delle storie altrui e poi, la tua è una delle più sentite.

Lilith penso sia uno dei nomi più banali che io abbia mai sentito.
Passando alla punteggiatura, solo per questo "Spostò con grazia, le lenzuola " avevo davvero intenzione di smettere di leggere questa storia. Seriamente mi metti le virgola a dividere verbo e complemento? Che trisezza.
(Si, ho modificato un po' la cosa, ma è la tua.)
Cià.

23/02/14, ore 01:08

Okay. Non so se leggerai mai la mia recensione,ma spero di si perchè ci tengo che tu lo faccia anche se ricevi una marea di recensioni.
Allora.. avevo ricevuto un messaggio da parte tua che mi dicevi di leggere questa storia se non sbaglio xD (boh.. non ricordo 'xD) e l'avevo iniziata. Poi ho lasciato perdere e oggi l'ho ripresa.. leggendo tutti gli otto capitoli di getto. Non so cosa possa venire fuori da questa recensione ma spero qualcosa di sensato.
Volevo iniziare dicendoti che la storia passa dalle seguite alle PREFERITE all'istante, te lo meriti.
Poi volevo precisare che ho una tremenda confusione in testa.. ho capito un po' su Vorjos ma non capisco cosa c'entri il primo capitolo con tutto questo ne tanto meno cosa c'entri Harry con Eeva e non so se è perchperchè ho sonno o perchè non lasci ancora capire :')
nel caso in cui le spiegazioni arrivassero con l'andare avanti della storia,ti prego di non dirmi nulla perchè ti assicuro che ci arrivo da sola :') mi sono fatta un'idea possibile e mi sono data possibili risposte ma non so quanto vere siano.
Poi poi.. Justin.. beh,ottimo personaggio direi ;)
Poi.. ah si, l'idea!! MA RAGAZZA.. COSA SEI? Non voglio credere che tu abbia quindici anni altrialtrimenti la mia autostima andrebbe totalmente a farsi fottere perchè questa è la storia in assoluto più originale che abbia mai letletto e non scherzo affatto **
Poi volevo dire che il tuo stile di scrittura è qualcosa di bestiale e straordinario. Nessun errore e usi parole assolutamente inerenti all'intero contesto,semplici e forti allo stesso tempo.
Altro..? Sai che non ricordo? :")
Credo di aver detto tutto.. e spero che tu riesca ad aggiornare presto..
Mi rivedrai ;)
J xx

03/01/14, ore 21:49

La storia è ben stesa ed è scorrevole.
I personaggi però mi sembrano un pó forzati, sono ben caratterizzati ed è semplice immedesimarsi in loro -soprattutto nella protagonista- ma il carattere mi sembra poco realistico, soprattutto per la tela, mi sembra strano che la protagonista non abbia fatto neanche una domanda.
Inoltre c'è un errore temporale quando il fratello raggiunge la protagonista che è sul tetto, quel momento non è il crepuscolo.
Nonostante questo la storia mi è piaciuta e leggeró anche gli altri capitoli.

03/01/14, ore 05:22

Ciao finalmente ho iniziato a leggere la vostra storia r non me ne sono pentita.
Inanzitutto ti dico che ti commenteró tutte le parti della tua storia.
Il titolo: il titolo ovviamente è attinente alla storia e, non avendo anvora capito bene avendo letto solo questo capitolo non posso esprimere un mio parere ma oltretutto è mia opinione che i titoli siano meglio dati alla fine della storia quando si è tutto più chiaro quindi su questo passeró più tardi.
L'introduzione della storia: nonostante sia abbastanza complessa non si capisce bene la trama della storia in sé. Queste "forbici" che tu hai scritto non si sa che ruolo hanno se è qualcosa di importante o meno. Mentre la parte in grassetto è molto alludiva e molto accattivante (principalmente è stata quella a farmi aprire la storia)
Peró ricorda: è vietato scrivere in grassetto sulle introduzioni eccetto per primi posti in concorsi. Correggi.
la lunghezza del capitolo: non ho molto da dire, è abbastanza buona.
L'editing in generale: è abbastanza buono solo che ti direi di far qualcosa per differenziare lo spazio autrice alla storia.
La grammatica: non ho visto errori di battitura e/o grammaticali
I personaggi: la scelta del nome "Lilith" mi ha stupita e non poco. Non so se l'hai fatto apposta o semplicemente non lo sapevi ma si dice che lilith sia stata la prima noglie di Adamo e dopo essere stata cacciata dal paradiso terrestre abbia creato il male, i demoni... puoi cercare su internet altre informazionise ti interessa:)
mi piacerrbbe peró che tu approfondissi di più i personaggi magari con qualche aneddoto o altro perché il personaggio di Thalos dovrebbe essere molto più descritto. Poi anche i loro rapporti , dalla storia non si capisce se Thalos sia odiato o amato dalla sorella in quanto prima lo invidia e poi cambia completamente atteggiamento.
Mi scuso se sto parlando al singolare, è l'abitudine:)
Mi piace molto il vostro stile di scrittura, le descrizioni in particolare. Fin'ora è la storia che si avvicina più ad un libro che abbia trovato.
Il banner: mi piace molto ma la scelta della protagonista (o almeno credo sia lei) è un po' scontata, l'ho vista moolte volte in altre storiestorie ma in compenso il banner in se è carino. Io aggiungerei però il titolo della storia oltre al nickname (scelta originale e molto apprezzata da me)
se avete bisogno di chiarimenti su alcuni punti della mia recensione non esitate a chiedere, io passo all'altro capitolo:)
baci Bree! ;) xoxo

01/01/14, ore 19:11

Ciao :)
Come avevo detto, eccomi qui :)
Allora l'idea è originale ed i capitoli sono scritti bene ma io sinceramente con la mia prima fan fiction partirei con un po' più di umiltà.
Cominciamo dalla grammatica.
Allora, ho notato dei piccoli errori con il maschile ed il femminile ed altre piccolezze, nulla di grave per ora.
Passiamo alla grafica.
Il banner è carino ma non mi convince. Lo spazio autrice dovrebbe essere segnato e non attaccato al testo come fosse la storia. Dovrebbe essere:

Spazio Autrice(angolo autrice ecc...)
[...]

Il contenuto come ho detto prima è abbastanza originale e coinvolgente ma non descrivere troppo, trova una mezza misura, non fare come Stephen King che descrive anche i granelli di polvere (non fraintendere io AMO Stephen King).

In sostanza la storia mi piace e credo che continuerò a leggerla, a presto :) xx
-Mary;

01/01/14, ore 17:30

heii volevo solo dirti che sei (siete) davvero brave a scrivere! mi trasmetteva delle emozioni bellissime mentre leggevo *-* non posso dilungarmi molto altrimenti mamma mi uccide e per questo ho letto solo il primo capitolo (purtroppo!) appena posso le DEVO leggere è troppo bella e mi ispira sembra che promette bene ;) e comunque buon anno e ciauuu <3 <3

31/12/13, ore 16:58

hei, come mi hai chiesto sono venuta a recensire. inizio da questo capitolo, ma la prossima recensione sarà tra un po', dato che hai già pubblicato altri 7 capitoli.
beh, che dire, sei (o siete) davvero bravissima. lo stile con cui descrivi minuziosamente ogni particolare senza però rendere pesante la lettura lascia intendere che hai letto molto e che scrivi spesso storie, senza però averle mai pubblicate.
potrei volendo prolungarmi all'infinito con lodi e congratulazioni varie, ma sono pigra, perciò lo farò in un altro capitolo :3

vado a leggere gli altri capitoli, "a presto" lol,
Malikscocaine <3

P.S. come hai fatto ad ottenere tutte quelle recensioni? :OO sono tanteee *-*

30/12/13, ore 23:54

Ciao! Non avevo mai letto una storia "introspettiva" e devo dire che mi sta appassionando, molto anche!
La inserisco subito tra le seguite,baci x

28/12/13, ore 14:14

Ciao, ho intenzione di cominciare a leggere la tua storia in questo esatto momento, magari più avanti ti farò sapere cosa ne penserò :)
Ora però ti prego, correggi la descrizione, Stoccolma è la capitale della Svezia. Oslo è in Norvegia.
C.

28/12/13, ore 11:39

Ehi sono passata!!
Mi piace molto come inizio di storia, è intrigante e insolita, mi piace moltissimo il banner e l'immagine dell'uccellino di twitter *-*
"«Credo sia giunto il momento»
Erano passati sei anni.
Sei lunghissimi anni.
Ma il tempo dovuto era ormai trascorso, ed ora poteva mettere le mani sulla tela.
Era sua, e nessun'altro l'avrebbe toccata. Ne era stata così terribilmente gelosa, per tutto quel tempo."
Amo questo pezzo *-*

08/12/13, ore 22:16

Hey.ciao.sono @michaelcookiess di twitter, dello scambio delle recensioni.
Questa ragazza mi raffigura.ha il fratello perfetto e lei e' la pecora nera.la stessa identica cosa nella mia famiglia.
Sei..siete,mi correggo,davvero bravissime.direi che i vostri capitoli sono circa il doppio dei miei.
Non ho trovato errori grammaticali.mi e' piaciuta molto la parte del tetto.lo vorrei anche io,un posto dove scappare,dalle urla di mia madre e dove rifugiarmi nei miei pensieri e nella mia depressione.
Spero che anche tu/voi ricambiate la recensione.

ciaociao

07/12/13, ore 21:57

bellezzaaa,sono @seetomlinson lol.
ho letto il tuo capitolo e wow,non credevo fossi capace di scrivere in tal modo.
mi piace,mi piace anche la storia e questo tipo di trama non è per niente facile,mi raccomando,non uscirtene come la maggior parte delle ragazze su efp.
Aggiungo la tua storia nelle seguite,così posso leggere il continuo.
Mi sa che sarà una storia abbastanza seguita ed apprezzata,magari scrivi un pò di più ma questo era solo un consiglio.
La pubblicizzerò nella mia pagina larry e quella normale se ti va,magari ci metto il link anche nella mia,se ti va di passare si chiama 'Harcos 1938'
WAAA CHE ASPETTI?SCRIVI IL PROSSIKO CAPITOLO.

01/12/13, ore 10:05

Salve belle :)
Sono @elymary95 di Twitter ed eccomi qui per lo scambio di recensioni ^_^
La storia è sicuramente scritta molto bene, è la storia sembra interessante. Sono sincera ancora non ho capito molto la funzione 'magica' della tela, il legame con la famiglia, ma questo credo sia solo l'inizio e tutti nodi verranno sciolti di capitolo in capitolo ;) che altro dire? Vado a leggere il secondo capitolo,
Un bacio :*
Eleanor :)
P.S. Certo che Lilith dovrebbe imparare che a dodici anni è ovvio che i genitori siano severi ... Io ne ho 18 e ancora mi fanno le prediche :P xD

25/11/13, ore 17:39

Ciao sono @IliveT0Dream di Twitter :)
Mi piace davvero molto questo primo capitolo e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! La parte della litigata tra la mamma e Lilith mi ha fatto commuovere, le parole che la protagonista sono state delle lame che hanno colpito in pieno il cuore della mamma.. penso che se avessi detto certe cose a mia madre, l'avrei ferita tremendamente!
Complimenti a tutte e due, siete molto brave e scrivete davvero bene!

28/10/13, ore 00:47

Ciao :)
è stato carino che mi sia arrivato un messaggio per chiedermi di dare un'occhiata alla vostra storia, anche se probabilmente era un messaggio copia e incolla che era stato scritto in precedenza (insomma spero che non vi siate rovinate le mani per riscrivere settanta messaggi diversi da inviare a un po' di gente) sono davvero davvero colpita dal modo in cui amate la tua storia e volete richiamare l'attenzione su di essa.
Vi interessa davvero.
E fare bene! Questo capitolo è proprio bello, intrigante, e la storia è diversa dalle altre.
Non viene voglia di leggerla solo perchè è scritta bene e ci sono Justin e gli One Direction ma anche perchè ha una trama particolare.
Adesso mi leggo il secondo capitolo e poi lo recensisco :3

Baci