La morte ti rende Vendicativa.
di Lamedelpassato_

01/08/13, ore 15:18

Fantastico.. il potere dello scudo è? credo che ti piaccia Twalight, dimmelo se sbaglio.. continua presto, vorrei tanto sapere quanta rabbia ti ha messo addosso il tuo ragazzo. xoxo

01/08/13, ore 15:14

Omiodio è super mega bello! Anche io adoro le storie di vampiri! Sei bravissima! Scusa ma io col cervello scemo k mi ritrovo nn ho ancora capito quanti anni ha Venessa (alias. Nessie) o.O. È bellissimo mi fa impazzirre!!! Sei bravissima. <3 :3 un bacione continua presto

01/08/13, ore 15:01

è bellissimo oddio lo amo da impazzire ma nn puoi lasciarmi così mi farai morire per favore continua al più presto e appena lo fai potresti avvertirmi?! per favoreeee grazie mille lo stesso un bacione Giusi

01/08/13, ore 00:05

Waw devo dire che questa ff é fantastica *-----* fammi indovinare: hai visto tutta la saga di twilight e guardi the vampire diaries .. Hahahaha spero di si *o* cmq Edward e Damon sono troppo dichiara Hahahaha

31/07/13, ore 23:42

Nellissima.
Sul serio cnt xk e' famtastoca xdD
Baci

31/07/13, ore 00:29

ti prego continua, ho aspettato tantissimo questo capitolo, ti prego continua

30/07/13, ore 21:30

Woooooooooooooo!!! Quest'ultimo capitolo è una forza! Ti prego non farci aspettare troppo per il prossimo! ;)

30/07/13, ore 16:31

oddio non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo

30/07/13, ore 16:16

La devi continuare subito mi piace tantissimo non vedo l'ora di scoprire che succede ciaoo

30/07/13, ore 14:55

storia molto originale e bella, continuala al più presto aksjd

30/07/13, ore 14:47

ahahahahahah ke stronza è Nessie...ahahhaha ti pregoo metti il prox!!!
x la cronaca...abia con Demon...la invidio a morteeeeeeeeeeeeeee TTT^TTT
Yuki♥

30/07/13, ore 14:43

Oddio......è elletrizzanteeeee *-* voglio sapere cm continuaaaaaa.......mentre leggevo mi immaginavo tutta la scena ed é una cs davvero emozionante.....continuaaaaaa <3

30/07/13, ore 14:43

Ok sono una cretina !! Ti ho inviato un messaggio invece della recensione perchè non avevo scritto dieci parole. Comunque te lo ripeto:: sei bravissima a scrivere continua così yeahhh ;) Ciauuu

30/07/13, ore 14:34

Favoloso è dir poco!! Si stanno cagando addosso di paura Harry, Louis, Zayn, Niall e soprattutto Liam che ha Vanessa come compagna di banco...
Continua presto, sono curiosa i sapere che succede nei prossimi capitoli.

29/07/13, ore 12:59

Vogliooooooo illllll coooontiiiinnnuuuuuooooo *modalità Liam on* lol no ti prego ** continua **