News's Night
di ladymisteria

17/04/14, ore 13:26

Storia davvero carina e idea originale. Lo stile di scrittura è molto semplice e scorrevole, per certi versi ricorda quasi un copione. Non ho potuto fare a meno di leggere la storia con le loro voci nella testa. L‘unica osservazione di disappunto che mi viene da fare è il fatto che River non è tipo da chiedere l‘aiuto del Dottore esplicitamente, specialmente non in anticipo. Oltre al fatto che non mi sembra il tipo da chiedere un consiglio a suo marito. A parte questo è stata una lettura piacevole e ora sono curioso di leggere le altre tue storie citate nei commenti. Allons-y!

20/01/14, ore 19:14

Ho aperto la storia convinta che si trattasse della notizia di una gravidanza. E poi bum! Biblioteca. Dio mio.
Odio quella dannatssima biblioteca, mi ha ucciso e distrutto la OTP T.T
Comunque sei diventata la mia scrittrice efp preferita. Tue sono le mie storie: "Lipstick an Lies" e "
She won't be an archaeologist!" che sono alcune delle più belle mai lette. Spero di leggere anche qualche angst...
Comunque la storia è bellissima. Ciao

22/07/13, ore 15:49

Ma tu scrivi meravigliosamente *^* cercavo da tempo qualcuno in grado di scrivere storie su doctor who,e finalmente trovo questa bella storiella *Q* complimenti davvero! v.v

19/07/13, ore 22:18

avevo già letto tutte le storie della serie "doctor's night"
le ho sempre trovate bellissime, ma soprattutto azzeccatissime a colmare i vuoti lasciati da moffat
mi piacciono perchè indovini l'idea con cui riempire questi vuoit, si inseriscono naturalmente nella storyline originale.
mi piacciono anche perchè usi uno stile molto asciutto, non ti dilunghi e i dialoghi tra i protagonisti sono perfetti, hanno il ritmo giusto e rispecchiano i personaggi.
spero scriverai altre notti tra river e il dottore, coppia adorata alla follia anche da me!
brava!
ciao!

18/07/13, ore 23:04

Oddio questa storia è bellissima!! Sei stata bravissima.  La storia dell' addio di River è sempre tristissima. Leggero le tue prossime storie :)