i'm your nightmare
di hazsbear

07/01/14, ore 22:34

Oddio mi piace un casino,devo continuare!la amo gia

10/09/13, ore 22:42

aw,mooolto bello,davvero. complimenti,continua presto e avvisamii,se non mi avvisi ti faccio malee uu
bacii.

09/09/13, ore 15:14

Continuaaaa è asdawdsfdf Demi si sta innamorando O.o apperte che io sono una nemi shippers quindi adoro sta f.f

08/09/13, ore 23:51

Non ci credo è davvero lui? Dopo tutti questi anni quasi non lo riconoscevo.(UNO STRONZO? COME FAI A NON RICONOSCERLO?) E' al cellulare,sta parlando con una donna,posso sentire la sua voce fina provenire dall'apparecchio. (LA MAMMINAAAAA)

-Sonny,ti richiamo piccola. (SI, E' LA MAMMINA)

riattacca il telefono e lo ripone nella tasca dei suoi panaloni neri. Adoro quei pantaloni. Li mette sempre e gi stanno benissimo.(RICORDATI, E' UNO STRONZO, GLI STRONZI VANNO EVITATI) Lo guardo e spero che mi rivolga un sorriso,ma niente. (ECCO, APPUNTO) Mi mancano i suoi sorrisi,i suoi abbracci,i suoi baci,le sue coccole. Ma a lui no. Credo.

-Harry..sei davvero tu? (NO, SONO IL FANTASMA FORMAGGINO)

distoglie lo sguardo da terra e mi guarda accigliato. Non è felice di vedermi. (HO CAPITO DI AVERTI SPALMATO SUL PANINO FANTASMA, MA AVEVO FAME)

-Come vedi sono io. IL FANTASME FORMAGGINO? LO SAPEVO TESORO

Che freddezza.(E' OVVIO CHE SIA FREDDO, SE NON STA IN FRIGO SI SCOGLIE) Non è mai stato così.(PERCHE' SEI COSI' IDIOTA?) Harry,o almeno quello che conoscevo,era dolce,romantico e protettivo.(NON COME IL FANTASMA FORMAGGINO, VERO?) Non dava mai risposte fredde e quando incontrava qualcuno che conosceva lo abbracciva come un bambino di tre anni.Si,Harry sembrava proprio un bambino dolce e bellissimo. (MA CHE PALLE CON QUESTO HARRY, PARLIAMO DEL FANTASMA FORMAGGINO, S O L O DI LUI)

-Hai da dirmi qualcosa invece di fissarmi in quel modo? Muoviti,non ho tempo da perdere. SI', HO FAME, HAI PER CASO DEL PANE, COSI' TI MANGIO?

-Ha..Harry io.. H O F A M E

-Mmh bene. Non hai da dirmi nulla.Ciao. STRONZO, DAMMI IL PANINO.

Rimango lì immobile senza dire niente e intanto Harry mi sfreccia accanto urtandomi una spalla e spostandomi leggermente di pochi millimetri ZOCCOLO. Mi giro di scatto sperando di incrociare il suo sguardo, CERTO. ma sfortunatamente era di spalle e aveva il cappuccio della sua felpa grigia tirato su che mi impediva anche di ammirare i suo morbidi ricci scuri. Tiro un respiro e cammino verso la casa di mio fratello.ZOCCOLO ANCHE LUI Ho paura della sua reazione,TI UCCIDERA' LENTAMENTE, NON TI PREOCCUPARE. ma devo essere stronza con lui,non devo cadere nelle sue braccia,perchè così sembrerebbe che sono venuta per scusarmi e ovviamente non è così.ECCO, UCCIDIAMO OGNI SENTIMENTO DEL FRATELLINO. Non lo farò mai,ora non ho più una famiglia,dato che ho ucciso tutti.E LUI E' LO STRONZO CHE HA FATTO IL GESU' DELLA SITUAZIONE? Tranne che lui. Non so perchè non l'ho ucciso. Forse perchè era piccolo e indifeso. CEEEERTO Ma a me fanno schifo le persone così. Sono davanti casa sua. Suono il campanello e lentamente la porta si apre. Rimane a fissarmi per qualche secondo e poi si inumidisce e labbra per dire qualcosa. ASPETTA, ASPETTA, ASPETTA. MI SPUTA IN FACCIA. NO, MA DICO IO, SEI UN LAMA FRATELLO? NO, E ALLORA CHE CAZZO SPUTI.

-Cosa vuoi? Avanti parla. DIVENTIAMO TUTTI IL FANTASME FORMAGGINOOOO YEEEY

-Devo usare il tuo telefono,dato che il mio l'ho lasciato a casa di un coglione che mi sono fatta. EHHHH MACRENA

Dico sbuffando e alzando gli occhi al cielo.

-Senti,ti rifai viva dopo tutto questo tempo per usare il mio cellulare perchè l'hai dimenticato nel culo di quello che ti sei fatta? No.vai.via.ora. ECCO. ADESSO L'AMMAZZA

-Fammi entrare,ti conviene. O TI AMAZZO, COSI' RIFAI IL GESU' DELLA SITUAZIONE E RESUSCITI.

-Non se ne parla. Cosa mi faresti? TI METTO IN CROCE

Alzo gli occhi al cielo. Mi frizzano le mani,avrei una voglia di picchiarlo a sangue. O METTERLO SULLA CROCE

-Guarda Zayn,fa niente. Ciao. CIAUUUU

Mi giro di scatto e decido di andare a casa di Niall per riprendermi tutto e farmelo anche. COME UNA CANNA Il sesso mi aiuta a dimenticare. Mi fa bene,mi piace. E' come una droga per me. QUESTA E' UNA CANNATA, MI FA PAURA. e visto che il personaggio sarei io, MI FACCIO PAURA. Cammino finchè non sento la porta della casa di Zayn chiudersi fortissimo. SBAM. TERREMOTO. Quel botto mi fa sobbalzare. TEEEEEERREMOTOOOOOOOOOO. Ma non gli do importanza e continuo a camminare fino a casa dell'irlandese.

'Bene,sono arrivata..' Suono il campanello. La porta si apre subito. CIAO STRONZO

-Ciao,hai lasciat-

Non fa in tempo a finire la frase che lo bacio. Le nostre lingue si intrecciano e sento le sue mani sui miei fianchi. Metto le mani dietro alla sua nuca e camminiamo per entrare dentro casa sempre attaccati grazie al bacio. Chiudo la porta con la schiena e il sedere dato che mi spinge all'indietro. Mi piace questa cosa. MI stacco e lo guardo negli occhi mentre gli tolgo la canotta bianca. DI NUOVO. EHHHHH MACARENA

-Lo so che ho lasciato le mie cose,sono venuta a posta piccolo irlandese.. PERCHE' HO FAME, TI SPALMO SUL PANINO OUO

Dico soffiandogli sulle labbra. Ritorno a baciarlo e sento le sue mani che si fanno strada sui miei pantaloni. Infila una mano nei jeans di pelle e nel perizoma facendomi gemere leggermente.

-Se vuoi le tue cose devi venire in camera mia.. DOVE LA TIRA FUORI TUTTA QUESTA SICUREZZA FORMAGGINO?

Gli mordo il labbro e mi chino per togliere le pesanti scarpe col tacco e lui ritrae la mano. Mi fa l'occhiolino e andiamo in camera sua. Mi metto a sedere sul letto. Chiude la porta a chiave e si getta sopra di me baciandomi con foga. Mi libera dei pantaloni e io faccio lo stesso con i suoi e i boxer. Mi toglie la canotta e il reggiseno iniziando a baciarmi i seni e a mordicchiarli. E' IN QUESTO MOMENTO CHE MI SENTO UNA MUCCA CHE VIENE MUNTA. MUUUUU.

-Eh no signorino,questo devo farlo io a te. MUNGERLO?

Sono io la stupratrice che ha il controllo,non lui! MUNGIAMOLOOOOO Si stacca da me e capovolgo la situazione. Mi tolgo il perizoma e mi posizino sopra di lui con le gambe aperte in modo che la sua erezione possa entrare in me. EHHHHHHHHH MACARENAAA HFVBHHIDFS MACARENA HVFBKDBSHDSIV MACARENA Allungo la mano a terra e prendo la scatolina dei profilattici estraendone uno. Apro la bustina e strotolo il preservativo sulla lunghezza. Prima di infilarlo in me lascio una scia di baci che va dalla sua punta ai suoi pettorali. Posso vedere i suoi occhi chiudersi quando mordicchio il suo capezzolo e lo lecco subito dopo. Sta godedo e questo mi piace. MUNGIAMOLO BEN BENE Mi posiziono bene e poi faccio entrare il suo pene in me. Mi muovo su e giù. VAI CAVALLINO, AL TROTTO, YOYOYO Dopo una serie di movimenti sento che è pronto a venire. INSOMMA, ANDIAMO? E infatti dopo altre quattro movimenti viene. ENTRA IN MCCHINA CHE SIAMO IN RITARDO Lo faccio usciere e prendo la corda. Mi avvicino per frustare il suo petto nudo ma bussano alla porta di camera. MA DAIII? CHI E' ADESSO STO STRONZO x2

08/09/13, ore 21:55

Tiro tre o quattro respiri prima di ricomnciare a parlare. (un attacco d'asma? Brutta bestia)

-Niall,tu non capisci. Anzi non puoi capire. La mia vita è andata a puttane molti anni fa e..lasciamo stare. (Il succo è che Niall è un idiota)

Mi alzo dalle sue gambe e mi rivesto senza aggiungere altra parola. Lui mi guarda confuso. 'Non posso farmi aiutare da un mio ''cliente'' se si vuole chiamare così. Devo ucciderlo prima che gli confessi tutto,anche se è difficile che confidi tutto ad un ragazzo che mi scopo'. (EHHHH MACARENA)

-Demi..posso sapere quanti anni hai? ( ANNI, NON ANI, PERCHE' DI ANO CE NE HO UNO, CICCIO)

-Perchè lo vuoi spere? (PERCHE' VUOLE SAPERE QUANTO CAGHI)

Non risponde e si alza dal letto venendomi incontro. Lascio i pantaloni che cadono a terra e sento il suo braccio prendermi un polso.(N'ALTRA VOLTA?) Lo guarda e poi mi guarda (IO LO GUARDO E LUI MI GUARDA, IO LO GUARDO E LUI MI GUARDA. POI GLI RUTTO IN FACCIA E SE NE VA) con aria infuriata. Anche prima mi ha guardato i polsi,ma non posso dirgli perchè mi sono inflitta del male.(FACCIO TROPPI RUTTI INTERNI COME VALLI, ECCO PERCHE') Ho bisogno di una persona che mi ami e che mi aiuti nella mia fottuta vita.(TA DAAAAA) Ma non ho il coraggio di aprirmi con nessuno.(PERCHE' NON SEI UNA PORTA, CARA) Perchè? Perchè non sono come le altre ragazze che appena un ragazzo cerca di aiutarla lei si affida a lui?(LORO GLI APRONO LE GMBE, POI ANCHE IL CUORE, MA PRIMA LE GAMBE. T U T T O PASSA PER LE GAMBE) Cosa c'è che non va in me?( LO CHIEDI A ME?) Forse è stata la mia infania senza affetto a farmi diventare così. (O FORSE PERCHE' IL TUO CERVELLO E' FOTTUTO COME IL MIO) Provo a ritrarre il polso ma niente,lui è più forte di me.(PRIMA NON LO ERA, HA MANGIATO GLI SPINACI DI BRACCIO DI FERRO? OuO) Mi guarda negli occhi e appoggia la sua fronte sulla mia e avvicina le labbra alle mie lasciando un leggiero bacio a stampo. *SMAK*

-Ti voglio aiutare,Demi.(O FORSE VUOLE SOLO LA TUA PATATA) Forse sarà l'ultima cosa che faccio,(PERCHE' MI PERDERO' NEL NUOVO CONTINENTE)ma la voglio fare. So chi sei,hai ucciso molti miei amici. Ma io voglio capire perchè fai tutto ciò. (PERCHE'. GLI. PIACE. LA. P A T A T A.) (?)

Si stacca da me e mi tende le braccia per avere un abbraccio. Vado tra le sue braccia e mi stringe forte a se. (O ALLE SUE TETTE?)

-Niall..questo non vuol dire che non faremo più sesso. Ho bisogno di quello per sfogarmi. E' come una droga. (EHHHHH MACARENAAAA)

Sento che tira un forte respiro e annuisce(COME SE GLI COSTASSE FARLO. POVERA STELLINA). Sussurro un ''grazie'' e lui mi da un piccolo bacio sulla fronte. Ci stacchiamo da quell'abbraccio e ritorno a vestirmi. Infilo i pantaloni cautamente e mettole pesanti scarpe. Mi alzo in piedi e infilo il top nero. Vedo che Niall è già vestito(E PIU' VELOCE DELLA LUCE STO QUI?) e si è messo a sedere su una sedia e mi guarda affascinato mentre mi vesto. 'prechè ti stai confondendo con me piccolo irlandese..'(TI DEVO FARE UN DISEGNINO? GLI PIACE LA PATATA. LA P A T A T A. VUOLE SCOPARE.) E' così bello. Mi metto il giubbotto nero ma Niall mi ferma e mi dice di non metterlo perchè fuori fa caldo e sono più bella senza quel coso. Faccio come mi ha detto e usciamo di casa.

-Bene io va-

Il suo cellulare squilla.

NIall's POV.

-Pronto?

-Niall,sono Sonny,posso venire a pranzo da te oggi? CIAO SONNY OUO

-S-si..ma perchè? mamma e papà non sono in casa? NO.

-sono a lavoro,oggi è martedì..idiota,il Martedì e il venerdì lavorano tutti e due. vabeh a dopo. Ciao. MA TI INVITI DA SOLA? CALMATI COSA.

-Ciao.

*termina la chiamata*

-Demi scusa,era mia sorella.. SE, TUA SORELLA

-Hai una sorella? Wow..io ho un fratello ma sono 10 anni che non lo ve.. NON ME NE FREGA UN CAZZOOO (no, non è vero, ma non importa)

Vedo i suoi occhi colmarsi di lascrime e così le faccio cambiare discorso per non farla piangere. C'E' UN ELEFANTE IN FONDO ALLA STRADA YEY

-Emm ancora non so quanti anni hai 57982550998 OKAY?

-21. tu? STO CAZZO

-19.. TI TROMBI UNA PEDOFILA, BENE.

-Sei piccolino,mi piace questa cosa. Anche mio fratello Zayn ha 19 anni.. PEDOBEAR

-Tu sei la sorella di Zayn Malik? NO, DI STOCAZZO ZAYN, LO CONOSCI?

Mi sorprende questa cosa,Zayn non mi ha mai detto che ha una sorella,strano,gli amici si dicono ogni cosa. Mi avvicino a lei e le do un bacio sulla guncia e le asciugo la lascrima che le è uscita mentre pensava a suo fratello.

-Devo andare,questo è il mio numero di telefono. Ciao Demi. CIAO STRONZO

Prende il piccolo foglio che avevo in mano e mi da un bacio sulle labbra. SMNCIERIE A GOGO

Demi's POV

Lo bacio sulle labbra e sussurro uno ''ciao'' . Infilo il casco e parto a tutto gas in sella alla mia Triumph nera. Arrivo a casa e mi accorgo di non avere con me le chiavi,la scatola dei profilattici,la corda e il giubbotto.(LA SFIGAAAAA ) Decido di chiamare Niall per farmi portare la roba. Ma non ho neanche il cellulare,così vado a casa di Zayn per usare il suo cellulare,che sta a pochi passi da me. Sarà dura rivedere mio fratello dopo 10 anni. PROPRIO ADESSO LO VAI A VEDERE? Lui mi vuole bene. Io non lo so. Non so più cosa vuol dire voler bene ad una persona. Cammino con passo cauto e testa bassa finchè non la rialzo perchè ho urato qualcuno. ECCO, AMMAZZA ANCHE LUI

-Oh scusa ero distr...Harry?

-Demi?

non ci credo. (e chi è adesso sto stronzo?)

04/09/13, ore 22:22

Alloura, sono rimasta indietro con le recensioni e adesso riprendo il controllo. Bene, che dire di questo capitolo? E' molto più lungo rispetto agli altri, me piasa.

-Vai dentro.Ora. E fammi strada verso camera tua. Subito. (che maniere, un po' di gentilezza, pls ewe)

annuisce impaurito (povero cucciolo di panda) e andiamo in camera sua. Mi chiudo la porta alle spalle e inizio a toccare ogni singola parte del suo corpo con sensualità. Camminamo verso il letto per poi spogliarlo del tutto e iniziare a stuprarlo ben bene.(Eh la madonnaaaa, benino benino lo deve stuprare, RICORDATI, deve essere tutto perfettu ouo) Mi abbasso all'altezza del suo pene lasciando un bacio sul tessuto grigio dei pantaloni. Sento che la sua erezione diventa sempre più dura a ogni mia singola mossa.(anche ad ogni sbattito di ciglia gli si rizza a sto qui? AHAHAHAH) E' proprio quello che voglio.(pensa se non lo volevi) Slaccio il fiocco dei pantaloni di tessuto morbido con la bocca e lui chiude gli occhi. 'Il bello deve ancora cominciare,piccolo..'(...cucciolo di panda impaurito da un bazzuka(?) ) Tiro giù l'indumento e comincio a giocare con l'elastico dei suoi boxer di Armani tirandomi su col corpo per baciarlo. I suoi occhi color mare fissano i miei color nocciola che cercano di capire perchè sto facendo in questo modo, (PERCHE' E' STRONZA, CAPISCI?)di certo non glielo dirò.(ECCO, COME DICEVO, SECONDO TE ESISTE UNA PATENTE PER LA STRONZAGGINE? SECONDO ME SI', E STA TIZIA CE L'HA) Mi avvicino il più possibile a lui cercando le sue labbra e appena le trovo inizio a baciarle e a morderle violentemente. Infilo con forza la mia mano nei suoi boxer e lui geme leggermente. Decido di togliergli i boxer e così in un colpo solo li lascio scivolare giù per le sue gambe magre,ma perfette. 'Dio,è bellissimo questo tipo..'(la domanda mi sorge spontanea, non doveva esserlo?) Lo spingo sul letto mettendolo a sedere per liberarmi delle scarpe e dei miei pantaloni in pelle. Mi chino e premo le mie labbra sulla pelle dura del suo pene e poi mi tolgo le scarpe pesanti. Mi alzo in piedi e mi sbottono i pantaloni. Mi mordo il labbro inferiore per tirarli giù e il biondino mi ammira desideroso. 'Stupido verginello...'.(LA MIA ESPRESSIONE, MI SENTO POTENTE) Dopo averli tolti sfilo via anche il giubbotto di pelle lasciandolo a terra. Posso vedere i suoi occhi impauriti e lucidi.

-Sei ancora vergine,biondino?

Si limita ad annuire impaurito anche perchè a momenti scoppia a piangere. Mi metto a cavalcioni su di lui e inizio a baciarlo con dolcezza che pian piano diventa violenza. Sento le sue lacrime bagnare le mie guance e le sue così mi stacco per passare a ''baciare l'altro''. Mi abbasso all'altezza del suo pene,lo prendo in mano e gli lascio una scia di baci sulla sua lunghezza prima di metterlo in bocca e succhiare fino a farlo venire. Infilo la sua punta nella mia bocca e poi avanzo fino in fondo alla gola e succhio. Succhio finchè il fatidico liquido salato bianco non esce dalla sua lunghezza. Ingoio il liquido mentre lo sento gemere per il piacere che gli sto facendo. 'Fra pochi giorni non sentirai più qusto piacere..perchè ti farò fuori..' penso tra me e me mentre succhio ancora. Non voglio farlo andare subito in orgasmo con un pompino(EHHHHH MACARENAAAAAA) così mi stacco e mi sfilo il perizoma nero di pizzo. Niall sgrana gli occhi.

-Che c'è verginello,non hai mai visto una figa?(NO, VA BENE? NON L'HO MAI VISTA. NON SONO CAZZI TUOI)

dico mentre mi sfilo la canotta. Non risponde. Alzo gli occhi al cielo e gli tolgo la maglietta. 'Bene,ora è nudo...' Tolgo il reggiseno e mi metto sopra di lui. Disegno dei cerchi immaginari sui suoi pettorali non molto scolpiti. Smetto con i cerchi e inizio con i baci. Una scia di baci sul suo petto lo fanno eccitare così dal petto scendo giù alla pancia,poi al ventre. Scendo giù sul suo pene e mordicchio la pelle intorno ad esso. Posso sentirlo gemere. Incomincio a leccare il suo corpo risalendo su fino al collo.

-Ora ti faccio perdere la verginità bello....(DI NUOVO. EHHHHHH MACARENAAAA)

deglutisce rumorosamente e tira un respiro profondo. Capisce cosa deve fare. Prendo la scatolina per terra dei Durex e ne tiro fuori uno. Apro la bustina argentata e tiro fuori il profilattico bianco quasi trasparente. Lo srotolo e glielo infilo. Apro le gambe sopra alla sua lunghezza, ormai dura per tutta l'eccitazione che gli ho fatto venire,e incomincio a farla entrare dentro di me. Vado su e giù che da un ritmo cauto diventa disgustosamente accellerato. Sento i suoi gemiti farsi sempre più acuti e i mei sempre più affannati e frequenti. Sento che sta per venire. Decido di capovoltare la situazione e così rotolo su me stessa per finire sotto di lui. (EHHH MACARENAAAAA x3)

-Forza biondo,fammi vedere che sai fare..

dico con il poco fiato che mi ritrovo. Si morde il labbro inferiore e comincia a spigere forte. 'Wow..non pensavo ne fosse capace..' China la testa sulla mia e mi bacia dolcemente. Metto una mano dietro alla sual nuca e una sulla sua schiena lasciandogli qualche graffio. Vengo. Dopo altre tre o quattro spinte viene anche lui.(TUTTE INSIEME EHHHHH MACARENAAAA) Lo faccio uscire da me e lo bacio violentemente prima di alzarmi dal letto e prendere la mia corda insanguinata. Cammino verso di lui agitando in modo circolare la corda.

-Adesso sentirai male..ma può anche piacerti piccolo irlandese..

gli sussurro all'orecchio prima di frustargli quel bel sederino paffuto e perfetto.(no, Demi, questo non si fa) 'Ah..' questo esce dalla sua bocca. Guardo il suo sedere:ha una striscia rossa, non è nulla in confronto a quello che gli farò. Prendo una sciarpa su una sedia di camera sua e la uso per legargli le mani assieme. Sculaccio il suo sedere con la mano che poi bacio leggermente. Prendo la corda e incomincio a frustarlo ben bene. 'Più rosso è meglio è..mi piace quando diventa rosso..' penso mentre frusto con tutta la mia forza il suo culo.(la finezza non esiste in csa nostra, veeero? Lolz) Geme e di conseguenza piange in silenzio. Do l'ultima frustata che lo fa sbilanciare di qualche centimetro. Sento che mi sussurra qualcosa,ma non cpisco,così ripete.

-B-basta..smettila.Ti prego! Non ti ho fatto nulla di male,cosa vuoi? Perchè mi fai questo? (PERCHE'. SONO. STRONZA. EH. CHE. CAZZO.)

dice piangendo. Smetto di frustarlo e gli libero le mani lasciando cadere la sciarpa a terra. Lo guardo negli occhi e decido di rimettermi l'intimo. Infilo il perizoma e il reggiseno mentre lui si infila i suoi boxer.

-Ehh..ascolta Niall,tu no puoi sapere perchè faccio queste cose hai ragazzi,okay?(OKAY CAPO)

mi prende i polsi girandoli. Nota i tagli profondi che mi sono fatta quando venivo stuprata da piccola. Ritraggo velocemente le mani e lo guardo male.

-Non ti deve interessare il mio passato e la mia vita attuale,okay?(OKAY CAPO)

-Ti posso aiutare,Demi.(qui mi ci sta molto un "NONROMPEREILCAZZO" tutto attaccato, dai, ci sta troppo ouo)

lo guardo con le lacrime che minacciano di usicre. Tiro un respiro e lo abbraccio.(FREE HUG, GENTE. F R E E H U G) Lui è confuso,ma mai quanto me. E' strano abbraciare una persona,è strano avere affetto. (STRANO COME UN PESCE CHE VOLA) e con questo ho finito, vado a leggere e recensire i prossimi

19/08/13, ore 21:01

devo dire che mi piace molto questa storia! appena continui mandami un messaggio per farmelo sapere,ciao!

30/07/13, ore 13:09

Oh, god. Alloura, due cose. UNO, sì, adesso il capitolo è lungo ma non abbastanza (mi ucciderai AHAHAH) l'ho finito di leggere subito! Lol ma comunque se uesta lunghezza basta a te basta anche a me :) anyway, cosa a farà a Niall? Potrei morire se non aggiorni subito o mi dici il continuo (lov iu) povera Demi comunque, stuprata e non capita dalla gente. Mi dispiace per lei.. Alla prossima c: "Per fortuna la apre velocemente. Ha paura di entrare in casa. Sta tremando e questo mi fa andare in bestia." Come ti può mandare in bestia un cucciolino? .-. Lol poi
"Mi alzo in fretta e mi tolgo la maglietta impregnata di sudore lanciandola nel cesto dei panni da lavare." Fa davvero così caldo la notte ella sua casa? Lollino sembra di stare da me con trenta gradi all'obra AHAH

"Lo vedo che cammina per ritornare a casa sua e così mi avvio verso di lui in modo più sexy possibile.
-Hey biondo..
dico con voce sensuale spostando un ciuffo caduto sulla fronte all'indietro. Lui mi guarda stranito,ma anche con voglia di toccare le mie tette sporgenti." GO DEMI, FAI LA BOMBA SECSI, GOOOOOOOOOO.

"-Ciao..c-conosciamo? (SECONDO TE?)
-Oh no..non mi interessa conoscerti,voglio solo te.. (ECCOLO, GLIEL'HA DETTO)
deglutisce nervosamente,posso sentirlo,e mi guarda impaurito. 'Oh povero piccolo Niall,ti farò dei pompini che neanche t'immagini caro mio..' (GIUSTO, USIAMO LA BOCCA PER FARE ALTRO INVECE CHE MANGIARE, BERE O PARLARE LOL)
-I-io sono Niall,tu sei? (STO CAZZO. SCUSA MA CI VOLEVA)
-Demi.
-Sei davvero una bella ragazza,Demi..h-hai detto che mi vuoi? (NO, STAVO SCHERZANDO, VOLEVO VEDERE LA TUA CAZZO DI REAZIONE)
mi chiede con voce impaurita. Penso che non abbia mai fatto sesso. (VERGINELLO AH) E' un ragazzino semplice che sta tutto il giorno sui libri a fare la muffa. (SECCHIONCELLO AHAH) Veniva nel mio stesso liceo,fin quando non mi bocciarono e poi decisi di smettere la scuola. (BAD GIRL) Troppo noiosa,insulsa. (BAD GIRL DUE) Odiavo ogni singola cosa e persona di quell'orrendo posto. Proprio come odio la mia fottuta famiglia. (BATTI IL FOTTUTO CINQUE SISTAAAAAAH DEMI)
-Oh si..ti voglio caro Niall..se fossi in te aprirei subito la porta di casa... (ECCO, APRI QUELLA PORTA)
sussurro al suo orecchio mosrandogli la corda insanguinata. Posso sentire il suo respiro affannato e vedere le sue mani tremolenti che cercano di aprire la porta."
Ti ho scritto tutti i commenti che ho ffatto mentre leggevo il capitolo. Ora me ne vado lov iu. :)

18/07/13, ore 15:56

Mi piace tantissimo questa ff, e poi amo Niall e Demi. LI ADORO LOL anyway, come ti ho detto anche ieri dovrresti aumentare le descrizioni, e metti più aggettivi, così il testo si allungherà, dai ALi, adesso che hai il computer inizia a scrivere di più, se no ti picchio UoU (faccina che canta lol) Ti faccio un po' di pubblicità ily <3 xx