ORA E PER SEMPRE
di redeagle86

16/04/08, ore 15:31

ciao!!! bello il nuovo chappy!!! carri Takao... mi piace tantissimo qnd parla con Hil... però ormai mi sono convertita alla coppia KayxHil, per cui basta^^ aggiorna presto!!! ps. anche prof... che tenero^//^

16/04/08, ore 15:21

ciao!!!!! scusami ma in questi ultimi giorni ho avuto problemi con internet e per leggere una storia non immagini quanto tempo xchè s continuava a disconnettere... cmq la storia è sempre più bella complimenti, mi piace un sacco bravissima.. beh continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci baci vampirosolitario91

14/04/08, ore 23:37

Hola!!!!^^ Ero venuta per scrivere commenti su il 16-17 capitolo e trovo che hai aggiornato di altri tre cap!!!! Fantastico!!!!!^^ E fantastica anche la storia!!!! Finalmente quella poverina di Hilary è stata liberata...ma ho il sospetto che la cosa non finisce qui, vero?? Cmq...molto molto bello il discorso che dopo fa a Kai sul perchè si sia innamorata di lui..davvero tenerissimo!!!^^ Che carini!!!!^^ E insomma, ora sono tutti nella famigerata villa Hiwatari...e Kai è ancora senza vista!!! Poverino!!! ç_ç Ora voglio vedere cosa turberà questa piccolo break...ho un presentimento..uhm...e poi voglio anche vedere come va a finire la storia di Arianna e Erika, e anche chi sono questi cavalieri di Infernia!! Insomma, un sacco di cose!!! Quindi aspetto con ansia (come sempre!!) il tuo aggiornamento!!!!^^ Ah!! E riguardo alla mia nuova storia...penso che potrai leggere il primo capitolo molto prima di quanto immagini!! Preparati!!!^^ Un bacio grande!!!

14/04/08, ore 18:58

ciao tesoro! tranquilla per mail, attendo pazientemente una tua risposta! allora, questi capitoli mi sono piaciuti un sacco! e così Kei è riuscito a salvare la sua Hila e a evocare il cigno d'argento! brava lei! eh eh! mi è piaciuto molto il pezzo in cui Hiromi e Suzaku danno coraggio a Kei e Hila! si vede che li ritengono i loro degni successori! almeno, io la vedo così! eh eh! e così adesso sono tutti a casa di Kei eh? eh eh! sei stata grande come al solito! attendo con ansia il prossimo (o i prossimi) capitoli! continua così. la storia mi incuriosisce sempre di più! baci baci Padme86! tvtb!

14/04/08, ore 11:12

Ciao bellissima!!! Che chappy stupendi!!! Si!!! Sono tutti stupendi!!! E poi sei così brava che mi vien voglia di inchinarmi davanti a te!!! ^_^!!! Ma come fai a scrivere certi chappy così??? Sono bellissimi, favolosi, stupendi, fantastici!!! E poi... non ti preoccupare: è impossibile che questa storia non mi piaccia più... Non potrei mai abbandonare il mio idolo!!! ^_^... Però... Mamma mia che risate!!! Mi sono messa a ridere quando Kei ha detto "Dieci minuti…hanno battuto ogni record" e poi il tuo intervento "(Ma chi è quell'idiota che lo ha scelto come guida? NdA) (Ehm… NdAltri personaggi_che guardano altrove)... anche qui mi sono messa a ridere... tu non ti puoi immaginare quanto ho riso!!! Eh he!!! Hilary e Kei però sono troppo carini insieme... anche se la coppia più bella del mondo è Kei/Me... beh ovviamente!!!... Nuuuu anche io voglio andare alla Villa Hiwatari, così se mi perdo (CASUALMENTE, E' OVVIO!!!)... mi deve trovare Kei!!! Eh eh!!! E poi... posso anche approfitare del fatto che Kei non vede per dargli un bel bacio!!! ahahahahah!!! A parte il mio sclero, beh te l'ho già detto... i chappy mi piacciono tutti, poi la storia è fantastica, non so che altro dirti... il fatto è che oramai ti sarai stancata di leggere le mie recensioni perchè dico sempre le stesse cose!!! Però non è colpa mia se altri modi per descrivere la storia non ce ne sono!!! L'unica cosa che posso dirti è che AMO TANTISSIMO la tua ficcy... quindi ai prossimi chappy!!! ok??? KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

11/04/08, ore 22:31

Nissa & Burekko Catto: Ma ciao!! Scusa se commentiamo solo ora... ma siamo stati entrambi impegnati!^^ Dunque.. Takao e K FINALMENTE sono rampati fuori dal momento di crisi..! Anche se non è del tutto esatto, visto che il prof non ha fatto nulla a parte essere baciato...! (Tsk.. smidollato..! ^^) Hilary ha fatto il suo dovere e ha confessato a Kai quello che prova..! Brava ragazza lei!! Quegli antipatici l'hanno rapita però.... grr! Speriamo che il gruppetto riesca a salvarla al più presto! E che il nostro bel russo recuperi la vista!! (... BEL??!!! Parla per te.. NDBuCat) (Si si! E lo ripeto anche! BEL RUSSO!! ^^ NDNi) (Bel russo che morirà prima della fine della storia per mano mia e non dei cavalieri di Infernia..! +_+.. eh eh eh! NDBuCat) (Ma nuuuoooo!!!! Porello lui!! T_T.. NDNi) Beh, scleri a parte... questi ultimi quattro capitoli ci sono piaciuti molto!! Alla prossima!! Un bacio!!

10/04/08, ore 16:53

Ciao bellissima!!! E' da tanto tempo che non recensisco e infatti... Scusami se non ho recensito i chappy scorsi ma... sono stata talmente Sfortunata da avere... mal di pancia, mal di testa, mal di gola, vomito e... TA-DAN... la febbre a 41 e mezzo, quasi 42!!! Mi dispiace tantissimo però ç__ç... è tutta colpa della febbre!!! Ora però mi sento un pochino meglio... (beh non tanto... la febbre è rimasta a 40 e continuo a vomitare, però posso fare un piccolissimo sforzo... ^_^... si! Devo riuscire a recensire ^_^)... comunque ti stavo dicendo che tutti e sottolineo TUTTI i chappy sono bellissimi e poi ho fatto come mi hai consigliato tu e... ho messo una tovaglia sopra alla mia tastiera Ahahhahah... poverino Kei... ç__ç... non ci vede più... è successo tutto in un batter d'occhio... poverello... ma non ti preoccupare Kei, ti consolo io e ti facio recuperare la vista ^_^ (no! Grazie tante, ma preferisco essere e rimanere cieco per tutta la mia vita, così almeno non ti vedo!!! ndKei) (ç__ç... uffi... brutto cattivo!!! Io ti voglio aiutare e tu cosa fai??? mi maltratti... sei proprio cattivo!!! ndMe) (lo so!!! ^_^... ma solo per te!!! ndKei) (ç_ç ndMe)... ^_^'''... beh... che altro dire... va beh, mi riscuso per non avere recensito gli altri chappy, uffi mi sento in colpa!!! Spero che tu possa perdonarmi... e poi spero che tu non ti sia arrabbiata con me!!! Se si, allora ti richiedo scusa, non era mia intenzione non recensire, ma la febbre è stata molto bastarda!!! Non scende più... è rimasta a 40-41... ç__ç...... però devo dire che Kei e Hilary sono così carini insieme... sono troppo cuccioli!!! Sembrano due cani innamorati (COME OSI PARAGONARMI A UN CANE??? ndKei) (^_^... non era mia intenzione... CUCCIOLO!!! Aahahahahahh ndMe) (prova a chiamarmi ancora "cucciolo" e ti faccio pentire di essere nata!!! ndKei) (... e va bene... ossicino mio!!! ndMe) (ossicino??? Da dove ti è uscita fuori questa parola??? ndKei) (... mmh... non lo so neanche io!!! Eh he!!! ndMe) (?_? ndKei) (... Ah forse ho capito da dove lo tirata fuori quella parola!!! ^_^ ndMe) (e allora??? dimmelo no??? sono curioso, davvero tanto curioso... di sapere a che limite può arrivare la tua intelligenza!!! ndKei) (beh... sai che i cani mangiano gli ossi no??? ndme) (si che lo so!!! ndKei) (Ecco!!!... siccome che tu sei così tenero ho voluto usare un nomignolo più carino!!! ndMe) (?__?... "stavo parlando della sua intelligenza??? Mi stavo sbagliato di grosso allora... la sua intelligenza non ne ha limiti, proprio perchè non esiste" ndKei)... ^_^'''... comunque spero che io possa recensire i prossimi chappy che farai... ^_^... beh allora alla prossima!!! e... scusami ancora ^_^... KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB Smack Smack

10/04/08, ore 16:50

ciao tesoro! bellissimi anche questi due capitoli! finalmene Kei e Hila si sono decisi e anche Tak e il prof! he eh! però adesso la cara Hila è nei guai! speriamo che vada tutto bene! bravissima come sempre! continua così che vai forte! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

10/04/08, ore 15:37

Ciao!!! che bello un capitolo un po' lunghino^^ povero Key che si colpevolizza! e meno male che Hilary è un po' imbranata cn il bey se no chissà che casino!!! aggiorna presto^_^

10/04/08, ore 14:48

Adesso penserai:"Chi è questa matta che commenta al 17 cap?" E io do una risposta "Una ceca, che non aveva visto la storia ^^'''''" Ma questi sono particolari! Adoro la tua storia! E' davvero bellissima! Ho letto tutto d'un fiato i capitoli, e non vedo l'ora di leggerne di nuovi! Poveru Key, che non vede nulla ç__ç Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, baci ^^

08/04/08, ore 21:35

Ciao!!!!!! Mi sono persa qualche capitolo, ma ora eccomi qui, a commentare!!! Li ho letti tutti d'un fiato!!! Bellissimi!!!!!!!!!^^ E tristi anche...povero kaiuccio!!! ç_ç spero che prima o poi torni a vedere!!!! Per il resto...beh, mi sembra che Hilary abbia fatto un pò di chiarezza in se stessa, chissà se riuscirà a parlare con Kai prima che succeda un altro cataclisma!!!!!!! (ho i miei dubbi cmq...staremo a vedere!!^^). Tu continua ad aggiornare che hai troncato l'ultimo capitolo in un punto cruciale!!!!! A presto, continua così!!!!!^^ Baci!!!

07/04/08, ore 16:53

ciao tesoro! accidenti che capitoli intensi! e adesso cosa succederà? sono troppo curiosa! Kei e Hila sono troppo carini insieme in questa storia! e la faccenda si fa sempre più complicata! ma chi saranno questi misteriosi cavalieri neri? di chi avranno preso possesso? sei sempre bravissima, complimenti! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvtb! p.s: ho letto la tua mail! davvero un tempo di record! eh eh! conto di riponderti domani, salvo imprevisti! un bacio!

07/04/08, ore 15:06

aiuto!!! e adesso? ma nn puoi mettere un capitolo così, ne va' della mia salute!!! no ske ^^.... cmq aggiorna presto!!! byby ^_^

02/04/08, ore 23:16

Nissa & Burekko catto: Ma ciao!! Capitoli densi di avvenimenti!!! ^^ Allora.. per fortuna Mariam e Arianna hanno fatto pace..! Max le ha fatto proprio un gran bel discorsetto! Erika e K... infondo sono carini assieme dai!! Speriamo che Takao si attivi un po' di più..! Per ora K, paragonato a lui, ha fatto miracoli! Eh eh! Ed ora passiamo ai fatti più succosi ed interessanti.... FINALMENTE SI SONO BACIATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo che anche Hilary però..... uffa!!! Lui trova il coraggio per farsi avanti e fare chiarezza, ed ora è lei ad essere confusa!! Che carino lui a dirle che l'aspetterà comunque!! ^^......... e poi l'improvvisa cecità..... gran brutto colpo. Per fortuna gli allenamenti della borg sono serviti a qualcosa..! Ed ora?? Cosa succederà??? NOI CURIOSI!!! Alla prossima!!! Un bacio!!!

02/04/08, ore 20:44

scusa dell'enorme ritardo...ç___ò la fic è sempre + bella!!!! mi piace un casino^.^ aspetto con ansia il seguito!^*^ kissoloni