Recensioni per
Have you heard the news that you're dead? No one ever had much nice to say...
di Mi_Killjoy

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Questa OS è davvero davvero struggente! çwç *si ricorda che è la sua caratteristica preferita in una fanfic* quindi... AAAAAW MA E' STUPENDA!!!!!!!!!
Sì, mi piace tantissimo. Non chiedermi perché - anzi ti do il permesso di darmi della pazza - ma trovo il suicidio la cosa più romantica che esista. Anche se Gerard non avesse mai conosciuto Frank, per dire, anche se fosse stato solo. Sai perché? Perché se ti suicidi - ecco che ritorna la sfasata(?) mentale - vuol dire che ti manca qualcosa che non puoi vivere senza quella cosa. Non può essere considerato amore anche questo? Sì, un amore che manca. Perché se ne è andato o perché non lo hai mai incontrato.

*Si rende conto che dello sproloquio che ha fatto non si capisce un tubo* scusa, ti ho rotto le scatole con un papiro senza senso.
Questa recensione è a dir poco patetica.
Comunque l'OS è scritta in modo meraviglioso come tutte le cose che scrivi! Non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo della tua ff, ciauuuuuuuuu!

bye

Jas

Drammatica, malinconica, triste, romantica, sentimentale e con quel tocco di dark che dà sempre un pizzico di sapore in più. Mi piace.
Si sente davvero bene la disperazione di Gerard e l'invincibile sensazione di non resistere più, di non avere più forze per andare avanti. Fino all'ultimo ho sperato che Frank riuscisse a salvarlo, non so come, ma pregavo che avvenisse un miracolo, ma poi anche Frank ha deciso di lasciarsi andare assieme a lui... l'amore oltre ogni immaginazione.
Hai scritto molto bene. Mi piace molto, sì.
Così drammatico che quasi quasi è troppo anche per me...

Complimenti per questa one-shot e... continua a splendere ;)

a.

Ciao! Ho letto questa one shot tutta d'un fiato e dovevo commentarla, e ho pensato di lasciare un piccolo commento, anche se non sono brava con le recenzioni. Mi è piaciuta molto, anche se era molto triste, depressa e mi ha fatto ricordare davvero i tempi bui di Gerard. Mi ha davvero fatto venire tanta tristezza, ma allo stesso tempo sono contenta che sia apparso Frank alla fine, per salvarlo, per aiutarlo, perchè è così che vedo il loro rapporto. Possono contare l'uno sull'altro. Ok, mi sa ch eora anche il mio commento sta diventando depresso quindi smetto di scrivere ahah è meglio! Comunque complimenti! Mi è piaciuta molto!
ps. solo una cosa secondo me non andava molto bene, cioè la scrittura e il modo in cui hai impostato la pagina perchè non aiutava la lettura, ma è solo un dettaglio.