Walker
di B Rabbit

31/05/16, ore 00:15

Davvero una bella fanfiction ç____ç
Ho immaginato Mana in lacrime che tenta di fermare Neah e le lacrime e- *feels*
I personaggi sono ben caratterizzati. Sebbene si siano visti poco - o comunque si son visti frammenti del loro passato - si possono già evincere caratteristiche della loro personalità, Neah vivace e Mana calmo e tranquillo. Mi è piaciuta molto la parte in cui Mana ha alzato la voce - cosa insolita - per fermare Neah ed implorarlo di non andare, perché vuole restare con lui. Ecco, questa parte esterna tutto il dolore che prova Mana e si denota quanto sia legato a Neah, e non vuole lasciarlo andare, no, non vuole. Ed infine quella frase. "Non fermarti! Continua a camminare." E' come una promessa per Mana, non a caso ha cambiato anche il suo cognome in "Walker".
Ed il bacio che Neah dà a Mana verso la fine è un qualcosa di meraviglioso e gfjdsk ;___;
Nella parte finale hai alluso agli inizi dell'instabilità mentale di Mana che, da quel giorno, continua a cercare Neah.
Sei stata molto brava ed a me è piaciuta molto questa fanfiction! Ed i gemelli Campbell sono dolcissimi, si vede che si amano ;___;
Ancora complimenti *^*
Un abbraccio,
Winged_Crow
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 12:26 am)

23/07/13, ore 20:19

Avevo intenzione di commentarti fin dal primo giorno che hai pubblicato ma io sono infinitamente pigra. Così, momento di pausa nelle mie faticosissime giornate di mare, ho oensato di rimediare alla mia natura acidiosa e venire a fare il mio dovere - perché mi sento in dovere ogni volta che viene pubblicata una bella storia di scrivere un commento per quanto sconclusionato, dato che fin troppo spesso le storie che lo meritano vengono trascurate.
Dunque, ho apprezzato molto la descrizione del rapporto tra i due fratelli - di cui voglio sapere di più ma la Hosino probabilmente è defunta. La scelta delle parole, le descrizioni, tutto molto curato in modo da rendere tutto estremamente fluido. Mi è piaciuta come la scena e i sentimenti sono stati fusi insieme. Ho veramente apprezzato il tuo stile e anche la parte finale, la tua idea di come Mana si sia cambiato il cognome per rendere palpabile in un qualche modo più o meno concreto ciò che Neah gli ha lasciato prima di andarsene. Credo che la tua intuizione sia fondata, mi piacerebbe che lo fosse, quanto meno. E mi piace anche che sia una possibile tradizione di famiglia che potrebbe continuare anche dopo Allen (tanto anche se sta con Lavi possono sempre adottare, quindi nessun problema).
Comincio a sparare scemenze, quindi me ne vado.
A presto,
Ilse

18/07/13, ore 20:27

Spunti in questo fandom con un capolavoro dopo l'altro.
Mi dispiace tanto per non essere mai passata per un commentino alle altre storie, ma sappi che le ho lette tutte e prima o poi (pigrizia permettendo, sì lo ammetto) lascerò la mia traccia anche lì.
Che dire di questa storia: stupenda. L'ho adorata, dalla prima all'ultima parola. Si sa che la questione dei fratelli è ancora un grossissimo punto interrogativo e io ancora devo raccapezzarci qualcosa, ma di quel poco che si sa dall'ultimo capitolo risalente a Febbraio, ma okay, io sto sclerando per quest'attesa snervante sto vivendo nell'ansia per scoprire tutti i segreti (?). E del ritorno di Lavi. E' un anno e passa che non lo vedo, porc----
Btw, nulla. Scusa per la recensione corta e fiacca, ma io non sono buona a scriverne. Prima o poi ne riceverai una decente, te lo assicuro! ù.ù
Torna presto con qualcosa di così carino, e divertiti al Rimini Comics anche da parte mia! -^^-
Niv.