Panthera Leo - nelle Terre del Branco
di _Ella_

25/07/13, ore 14:22

Wow... devo dire che questa fic mi ha parecchio sorpreso...
Insomma ho visto la AkuRoku nei ruoli e nei posti più disparati, ma questa mi mancava proprio!
Come ti è venuto in mente?
È un'idea strana... ma è stupenda.
Axel è sempre il solito coniglio in perenne calore, e Roxas il gattino che tira fuori gli artigli per scena ma poi si mette a fare le fusa quando gli fanno le coccole.
Lo stratagemma di Axel per "provare" questa nuova esperienza all'inizio mi aveva quasi fatto credere fosse il vero antidoto... poi quando è arrivato Zexyon con la boccetta sono quasi morta dalle risate.
Insomma se Axel vuole farsi il suo ragazzo in versione leoncino Axel lo farà!
Sinceramente a certe cose tra i leoni non ci ho mai pensato... ma più o meno l'ho intuito... e credo proprio che il povero micino si farà ricrescere le zanne mooolto presto.
Quindi anche se l'idea è strana e particolare (ripeto) mi è piaciuta tanto.
A.... poi, bacioni
Aly

18/07/13, ore 21:11

Che tipo sei una merda secca <---- e ora prendi questo insulto ed immaginalo come se fosse scritto nello stile di Kimi, ovvero pieno di metafore e descrizioni perché veramente sei una merda secca GIGANTE.
Ecco. Giustizia è stata fatta. Perché omg omg non la pubblicherò mai omg non la toccherò per mesi omg omg che schifo omg sono uno schifo e poi "ma sì dai pubblichiamola". Che tipo VAFFANCULO. VA EFFE EFFE 'NCULO.
Poi, giusto per rendere questa cosa una recensione: sì, ci sono errorini ma TE LI CERCHI. GAH.
Seconda cosa: Zexion abbimi. Sempre.
Terza cosa: Ma Roxas ha un bel culo pure da leone?
Per il resto ahahah, che carina, ahahah, che divertente sei stata a fingere che fosse il solito neko-porn ed invece è furry.
BITCH. E ora che ho finito: bella ficcy amyx xdxdxdxd