Non ti muovere.
di Efthalia

03/09/16, ore 07:33

Efth, buongiorno!
“Tu non sei una persona cattiva, tu sei una persona a cui sono successe cose cattive” è il primo messaggio che questa storia mi trasmette. È un messaggio forte, di speranza, ribelle ed aggressivo, come l'indole di Draco vuole ribellarsi alla sua decisione, ma non sa come fare. Così come Harry vuole ribellarsi a quell'obbligato allontanamento, per seguire il suo amore, senza riuscirci.
Escluso un "si" al posto di un "se" non ho trovato particolari errori lungo il corso della storia che, fondamentalmente, mi è piaciuta. Distrugge gli animi, ogni speranza, ogni possibile reazione positiva da parte di un lettore. Mi piacerebbe leggere il post II guerra magica, il probabile ricongiungimento dei due, la parte felice e colma di speranza. Spero davvero che, nonostante la brevità, questa recensione sia riuscita a rappresentare i sentimenti che questa storia mi ha provocato. Buona giornata,
sfiorarsi

30/12/13, ore 21:41

Stavo rileggendo la recensione che hai lasciato ad una mia storia, e cosí, per curiositá, ho deciso di fare un salto nel tuo account, dove ho trovato questa bellissima Drarry.
Non c'é che dire, scritta bene e molto intrigante, ma la cosa piú bella é stato leggere dei pensieri di Harry sulla torre se davvero fosse stato innamorato di Draco anche nei libri (cosa che adorerei).
Sei bravissima.
Un bacio,
Dubhe01. :) :D

21/07/13, ore 22:28

questa nuova Drarry e' riuscita a farmi venire le lacrime agli occhi! ;D *si commuove*
la storia sebbene sia corta,conteneva cosi tante sensazioni che io non mi immaginavo! :O
Un amore forte che va al di la' di cio' che accade,un Harry che ama Draco cosi come e',lo difende,ha cercato in tutto e x tutto di fare il possibile..
Un Draco che ha paura,paura di cio' che i Mangiamorte possono fargli..descrizione scorrevole,e con interessanti dettagli mi piace il tuo modo di scrivere sai? :)
Sono assolutamente una bella coppia!♥
anche stavolta mi hai stupita nuovamente e non ho parole piu' per descrivere
mi piace anche questa storia anzi di piu' la AMO♥
lily rose 1

21/07/13, ore 01:13

Uffi, è troppo malinconica:'(
Insomma, povero Harry!
Comunque la frase "non ti muovere" mi ha fatto venire in mente l'omonimo libro, stupendamente meraviglioso!
Hai preso ispirazione da lì?
Complimenti davvero... è malinconica, sì, ma anche dolce e romantica:)
Continua così!