Un grosso sbaglio
di Hebony

31/01/14, ore 22:36

Devo dire che le tue storie sono davvero terrificanti e cruente, questa non è da meno, non so da dove ti escono però devo dire che sono uno spettacolo, complimenti.

24/08/13, ore 19:25

Una storia molto forte. Scritta bene, apparte la cosa che lui voglia condividere con noi queste cose. I vecchietti mi hanno subito insospettita ma non importa, magari è solo una sensazione. Nel complesso è una storia fantastica.
Un saluto,
la SignoraKing

05/08/13, ore 20:03

"Mi chiamo Marcus, vivo in una casa a due piani e da un po' mi succedono cose strane. Ho deciso di condividerle con voi"

Abbastanza surreale, detto da uno che poi viene divorato. No, non è una critica, è solo una diversa prospettiva.

Strano essere, quello. Ovviamente, il maggior senso di insoddisfazione è quello di non sapere chi o cosa sia quell'essere mostruoso, e pure sadico.

Io un sospetto ce l'avrei: la coppietta anziana, molto calmi e adorabili, a differenza degli altri. Soprattutto vivi e "non coinvolti nel massacro".
Forse, sono più differenti dagli altri di quanto ci si immagini.

19/07/13, ore 14:35

Hebony, lascia che ti dica una cosa: tu sei un genio! questo racconto mi è piaciuto moltissimo! la parte in cui si divora Marcus è stata fenomenale e il finale mi ha lasciata pietrificata! comunque vorrei dirti un paio di cosette:
-sei fantastica a scrivere e penso che tu debba continuare
-vorrei chiederti una cosa: come rating rosso, hai scritto solo Calliope? vorrei leggerne altre con rating rosso!
pazzia? puro masochismo? chi lo sa?
per ora ti saluto, un bacio!

19/07/13, ore 13:43

Ciao! ( si, sono ancora io, la stalker rompibip XD )
Sai cosa mi piace delle tue storie? Che sono brevi, così posso leggerle mentre faccio un break tra una cosa e l'altra XD
Cooooomunuqe, che dire?
Sono ancora in attesa di un colpo di genio come Calliope... ( Si, ti ricorderò in eterno quanto un tuo scritto precedete sia migliore di quelli a seguire XD ) ma in mancanza di quello posso dire che anche "Un grosso sbaglio" è carina ^_^
Il tuo modo di scrivere ormai è sempre lo stesso, inutile stare a perdere tempo ripetendo le stesse cose, solo ti volevo invitare a rileggerlo, perché in qualche punto hai usato qualche ripetizione ( spero non sia fatto di proposito :S ) e ci sono alcune frasi che mi sono sembrate un po' strane ( poi non lo so, forse è stato solo un mio sentore XD )
Per quanto riguarda la storia sono rimasta un po' delusa del fatto che non hai spiegato nulla sul mostro, chi fosse, perché agisca come agisce, perché è venuto così da un momento all'altro... Ma ovviamente il povero protagonista che ne poteva sapere?
Tutto sommato comunque la mia recensione sarà positiva, perché mi piace il tuo splatter XD
Vabbè, ho rotto abbastanza, alla prossima ( si, perché sentirai ancora parlare di me)
Ciao ciao