Scusami se.
di kiaretta122

16/09/13, ore 12:43

Aw è davvero una storia carina. Ci sono degli errorucci ma si vede che ci metti l'anima e devi essere, giustamente, premiata :) continua così.
h.

12/09/13, ore 01:22

bellissimo ** sono curiosa di leggere il prossimo :) aggiorna presto:) un bacio <3

30/07/13, ore 14:16

Ok, il capitolo è uno splendore e la storia è fantastica. ç__ç <3
Premesso questo; ti volevo chiedere, se ti andava di farmi un po' di pubblicità. ç__ç <3, ricambio, promesso.
ti lascio i link delle mie ultime due storie:
Grazie se lo fai, nel possimmo capitolo della long, ricambio il favore.
Grazie <3

Gemma

29/07/13, ore 16:02

Ho letto questa sera ieri notte, ed ho terminato alle quattro di notte.
Insomma, non me la sentivo di lasciare una recensione durante la mia trance notturna, perciò, eccomi qui.
Mi scuso per il mio terribile ritardo. Ora comincio.
Il primo capitolo mi ha sorpreso. Una sorpresa neutrale, se posso definirla così.
Cioè, la tipa è stata davvero stronza, troppo. E, boh, non mi pare una cosa possibile, ahah.
Mi piace molto il rapporto tra Zayn e Bonnie, una bella amicizia, anche se ancora fresca. (:

29/07/13, ore 15:39

eccomi qui bella, scusami per il ritardo lol
OKAY IO ORA SCLERO.
AMO IL COMPORTAMENTO DI ZAYN E BONNIE INSIEME, SONO LA DOLCEZZA, AIUTO SDJKFHDFKJG
non so che altro aggiungere, perchè il capitolo è perfetto, e io non vedo l'ora che quei due si mettano insieme, sono adorabili skjdfh**
come sempre, ti ripeto che sei bravissima, migliori sempre di più, complimenti, continua così sdklfgh
aggiorna presto bella C:

Mary.

29/07/13, ore 05:33

bello questo capitolo come gli altri del resto:) spero che aggiornerai presto:) alla prossima :) un bacio :* <3

29/07/13, ore 02:32

Continaaaaa u,u
No seriamente, devi continuare, sono troppo curiosaaa
Ti prego, ti prego, ti prego u.u
Avvisami quando aggiorni
Xoxoxo lele

28/07/13, ore 23:07

I'm here centhaaaa ❤
Sono passata appena ho potuto ed eccomi qui a recensire ❤
Allora prima di tutto parto dicendo che io amo questo capitolo.
Adoro il comportamento di Bo e Zayn assieme *w* sono veramente dolcissimi ❤
Poi Zayn che prima si arrabbia e poi diventa dolce, e poi Bonnie che si presenta in pigiama da Zayn quando lui le manda il messaggio **
Oddio sto SCLERANDO. Lol
Grazie di avermi pubblicizzata, appena aggiono ti pubblicizzo ❤ Dopo questa ti dico di aggiornare al più presto, e avvisami quando aggiorni Djfkdkfj **
Ti dico anche che amo questa tua fan fiction e la metterò nelle preferite sks ❤
Alla prossima
Kiss
M. ❤
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 11:10 pm)

28/07/13, ore 21:14

Allora prima di tutto grazie per aver addirittuara fatto il mio nome nei tuoi commenti spero che qulacuno si sia accorto che esisto e magari legga la mia ff e poi il capitolo è diviso in due parti. Voglio essere sincera conte, la prima parte quella della discussione è davvero bella, mi piace come i due ragazzi alla fine riescono a capirsi e a fare pace e come lei sia stata davvero dolce ad adare a casa per vederlo dormire nella speranza che si svegli davvero davvero dooooooooolceeeeee!!! *__* e poi c'è la seconda che non è molto particolari o piena di colpi di scena ma fondamentle perché fa da tramite per far capire il rapporto speciale che ormai si sta creando all'interno del gruppo. Mi raccomando continua presto e fammi sapere quando lo fai.
P.s. Non mi apre il link non so che storia è... :p
A presto. Xoxo

28/07/13, ore 20:33

la storia è davvero carina, la lettura è piacevole e il modo di scrivere è corretto e scorrevole. aggiorna presto, baci! :))

26/07/13, ore 10:42

Allora il capitolo è davvero bello e mi piace molto come parli anche da parte di un membro esterno. Zayn è stato all'inizio del capitolo molto dolc con la piccola bo adesso lo è un po' di meno, ma la litigata è stata davvero bella mi piace come scrivi e la tua trama è davvero interessante continua presto mi raccomando che ho davvero voglia di leggere ancora questa storia.

26/07/13, ore 10:32

La storia mi piace davvero è molto interessante e tu scrivi molto bene. Bello come Zayn cerchi di fare il duro dopo che ha sofferto tanto per amore, ma che in realtà è un dolce ragazzo come lo dimostra il fatto che sia tanto gentile con i nuovi vicini e credo proprio che sia rimasto abbagliato da qualcuno...comunque scrivi davvero bene.

26/07/13, ore 10:21

Mi piace tutto di questo primo piccolo capitolo, quella tronza ha ferito Zayn, ma è bello come lo introduci, non è per niente facile scrivere dal punto di vista di un uomo, almeno per una donna, ma tu ci riesci davvero bene, sei brava e scrivi bene. Ti chiedo di passare dalla mia ff per rilasciare una piccola recensione. Si chiama His lovely, green eyes. Recensisci per favore e grazie in anticipo!

25/07/13, ore 15:34

I'm here centhaaaa :3 Allora eccomi qui a recensire bella :3 Mi piace il tuo modo di scrivere, ma la cosa che più mi fa impazzire è la trama, è semplicemente fantastica! Non vedo l'ora di capire cosa succede nei prossimi capitoli, quindi aggiorna il più presto possibile. Non ho notato errori gravi ne di grammatica, ne di lessico, ne tantomeno di punteggiatura ;) Quindi la fan fiction mi piace molto :3 Se vuoi saperlo ho appena finito di aggiornare, quindi passa se vuoi :3 Alla prossima Kiss M. ❤

25/07/13, ore 00:15

bellissima questa storia davvero:) xò non ho ancora capito se parla di Zayn o di Harry perché al riassunto della storia (penso ke si chiami cosi:p) hai scritto harry xD comunque detto ciò mi dileguo alla prossima xD