James Potter e la conquista più difficile della storia.
di PhoenixQuill

13/08/13, ore 12:52

Beh... sono consapevole di essere una grande rompiscatole, ma l'impulso di recensire è troppo forte! Quindi mi sembra alquanto inutile dire che sei magnifica, che mi piacciono un sacco le tue storie (soprattutto le Framione :3), ecc ecc. Perché tanto te lo ripeto quasi in ogni recensione! Alla fine faccio la figura della noiosa u.u Allora... vedo che adesso ti stai cimentando su una storia riguardante James e Lily. Beh questo cambiamento non mi ha fatto cambiare idea sul tuo talento, perché ormai mi sono resa conto che ogni storia che scrivi mi piace tanto :')
Adoro il comportamento di James, così sicuro di sè, ma anche quello esasperato di LIly che non sopporta per niente James (per adesso ovviamente eheheheh) mi fa impazzire. L'entrata in scena di Lucius Malfoy, Narcissa e Ballatrix Black e Goyle è bellissima, non me l'aspettavo proprio!
Ora penso che continuerò a leggere la tua storia e ad aspettare i tuoi aggiornamenti :D
Un bacione,
Ninfadora Black

20/07/13, ore 00:39

Mi piace questa storia anche se dal primo capitolo non si capisce molto... Mi piacerebbe che continuassi perchè scrivi bene e non in modo frettoloso. Aspetto il prossimo capitolo :)

19/07/13, ore 14:57

Ehilà!!Siamo passati a James e Lily vedo. Amo da morire questi due teneri piccioncini. Al solito sei bravissima ecc...ecc...
Quante volte ti ho detto che sei stupenda come scrittrice e non vedo l'ora di leggere tutte le tue storie?
Credo anche troppe.
Perciò mi congedo dicendo che seguirò come sempre la tua nuova storia.
Alla prossima,è stato un piacere.
Hoon21