Black in Malfoy
di mavi

19/12/09, ore 17:57

perplessa?? naa...assolutamente possibile una situazione del genere!!! brava,davvero.

10/04/09, ore 16:07

Capisco perfettamente la tua perplessità, ma invece ti assicuro che è davvero carina!

01/03/09, ore 14:31

No non sono perplessa, Narcissa Black è capace di tutto! Comunque la fiction è divertente e carinissima. Spero che tu ne scriva presto altre così comiche. XD povero Draco...e povero Lucius!

29/04/08, ore 08:56

Interessante... non so se hai intenzione di continuarla o no, ma se ti piace l'argomento potresti ricavarne qualcosa riguardo alla vita di coppia dei due o su Draco. Carina, comunque.

07/03/08, ore 21:27

Complimenti! Una commedia fresca, ben strutturata, scritta bene e... davvero originale! Ogni tanto ci vuole qualcosa di nuovo! Ho apprezzato molto questo lavoro per la caratterizzazione dei personaggi, che risultano piacevoli e IC, e per la sua simpatia: brava!

07/02/08, ore 00:18

Buahahahah XD bellissima *_*

31/01/08, ore 14:51

carinissima,leggera e divertente...complimenti!^_^

31/01/08, ore 10:02

Aw! Simpaticissima. E poi io adoro la famiglia Malfoy, perciò sarò ben felice se scriverai altre fanfiction su di loro!

30/01/08, ore 21:09

no, non sono perplessa! mi è piaciuta moltissimo, mi ha fatto sorridere; è leggera, carina, spiritosa e divertente! io mi sono immaginata Lucius che gira per il Manor cercando una stanza che non trova e quella "piega amara a incurvagli le labbra" *__* compliemti! elisa

30/01/08, ore 21:06

Io l'ho trovata molto originale!Di sicuro non ho mai letto niente del genere ^^ ...però davvero molto simpatica e carina!COMPLIMENTI!Bacio e alla prossima. Morgana =)

DreamGirl91
30/01/08, ore 20:13

Sì in effetti sono un po' perplessa... però mi piace è carina!!! Molto divertente... povero il mio Draco che nn riesce a trovare la sua cameretta...^^ complimenti!!!

miss black
30/01/08, ore 20:10

che carina! ce la vedo Narcissa che cambia aspetta alla casa nei momenti di noia!