Sognò una ragazza baciata dal fuoco
di MedusaNoir

26/10/14, ore 15:16

Molto bella, complimenti!
Mi sono accorta (abbastanza incredula e se posso dire con una certa delusione)  che le fanfic presenti nella sezione di GoT non sono un granchè, purtroppo, ma devo dire che questa mi è piaciuta molto.
Hai evocato certe immagini, con poche parole, che nemmeno un filmato avrebbe potuto mostrare meglio.
Poi, beh, essendo Jon il mio personaggio preferito non posso non adorarlaaaaaa aw
Complimenti, davvero! Spero di leggere altri tuoi scritti :3

21/04/14, ore 16:31

Ciao MedusaNoir,
complimenti per questa OS, mi è piaciuta molto. Sarebbe bello rivedere Jon e Ygritte insieme, anche se non sono il mio pairing preferito li trovo davvero carini, peccato :(
Spero di leggere ancora altro di tuo ^^
Un saluto,

Amy

10/02/14, ore 13:05

Mi è piaciuta molto questa tua ONE SHOT! C'è da dire che ho visto vero e proprio dolore negli occhi di ygritte mentre scagliava quelle frecce così come la sofferenza di jon nel dirle che la ama, ma che ora deve andare a casa!!!L'ho amato/odiato... perchè cavolo jiìon.... portala con te, fai qualcosa... non voltarle le spalle!!! :(
Trovo molto plausibile questo what if... e son ocuriosa di sapere come si riallacceranno agli eventi della 3°stagione con la 4°! :)

23/07/13, ore 10:57

Ciao, ragazza! Questa tua OS mi è piaciuta tantissimo, e non solo perchè parla della mia coppia preferita e di uno dei miei personaggi preferiti (Jon, appunto.), ma perchè è scritta benissimo. Le prime frasi sono piene di malinconia, di una tristezza velata, specialmente se si parla di Arya. Anche lei pensa spesso a suo fretello Jon (e non fratellastro, come lo definisce sempre Sansa!), al modo in cui lui le scompigliava i capelli, e sapere che, forse, non si rivedranno mai più - con il vecchio Martin tutto è possibile - rende tutto più triste. Mi è piaciuto molto il riferimento alla donna morente che lo tiene in braccio: anche io sono di quella teoria, l'unica possibile se si pensa alla "promessa" fatta a Lyanna dal caro, vecchio Ned. Le scene "spinte" le ho trovate molto piacevoli, non volgari ma ben descritte e d'effetto. In conclusione, ti faccio i miei complimenti ancora una volta e mi eclisso. Bye ;)