Je Pense Que Nous Sommes Comment Alexandre et Marie
di Diana924

26/03/14, ore 01:08

Amica, grazie a te di averla scritta!
Come ormai avrai capito non impazzisco per la thadastian, ma devo ammettere di aver amato spasmodicamente questa ff.. come farò senza?! No, dico, ci hai pensato prima di postare l'ultimo capitolo? D:
(per fortuna c'è la daddies!huntbastian - altro grande amore - prima o poi mi deciderò a scrivere qualcosa anche lì)

24/03/14, ore 12:31

Ciao carissima <3 Eh giá ... Siamo arrivate alla fine di questa bellissima avventura. Questa storia mi ha coinvolta davvero tanto, forse troppo, perche' sono entrata in empatia con Thad e ho sofferto insieme a lui (nche se è capitato che non approvassi alcune sue scelte). Ma andiamo con ordine, come gia' sai Nick è un personaggio che ho particolarmente apprezzato nella tua storia, per la sua razionalita' e chiarezza, e perche' lui e Jeff sono l'amore *w* Poi c'è Quinn, che io adoro e che ho adorato ancora di piu' in questa storia! Ho apprezzato molto (stranamente)anche Rachel che solitamente non non mi piace piu' di tanto XD Il capitolo dedicato a lei e' bellissimo. E poi c'è Sebastian.... Che dire di lui? Personaggio bellissimo, ben caratterizzato, ma devo ammettere che mi sento piu' vicina a Thad piuttosto che a Seb. Devo davvero farti i complimenti, perche' scrivere storie belle come questa e' davvero difficile, mi hai fatta emozionare <3 E poi i Thadastian sono *.* Baci e alla prossima Vivian <3

22/02/14, ore 13:35

wooow *-*
ma quanto amo la Brittana?? *w*
Santana è fantastica in questo capitolo, si vede che lei e Brittany si amano <3
mi dispiace per Sebastian e Thad però :/ mi dai qualche piccola anticipazione sul prossimo? u.u
mi è piaciuto molto questo capitolo perchè ero curiosa di scoprire il passato di Santana :D

baci e alla prossima <3

19/02/14, ore 20:05

Tesoro <3
bellissimo capitolo come al solito,
le tue storie mi emozionano sempre! poi questo capitolo **
Santana mi piace un sacco ;) Seb un pochino di meno ma lo amo lo stesso...
però mi dispiace per Thad!è una situazione delicata per entrambi.
e sono curiosa di leggere la prossima!! :D
bacii e scusa il ritardo nel recensire <3
Vivian

08/02/14, ore 23:09

Ma buonasera tesoro ^^
sii finalmente la Os sulla Klaine *----* la attendevo con ansia!
sono una delle mie OTP :D Ahahah Blaine mi fa morire dal ridere xD
ahaha me lo immagino mentre è intento a sferruzzare ;)
come al solito mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e personaggi sono caratterizzati molto bene
mi è piaciuta anche perchè ha risposto a molte delle domande che mi frullavano per la testa ;)
P.s ma lo sai che io adoro X-men? ^^ Jean Grey era una delle mie preferite ahah

alla prossima,
Vivian <3

04/02/14, ore 22:18

Buonasera^^

avendo amato la fanfic originale, non potevo non leggere questa raccolta! Anzi mi scuso per il ritardo, le avevo notate tempo fa ma solo ora ho avuto il tempo di leggere e recensire ;)  Le attendevo con ansia queste prequel/sequel, e le ho adorate perchè amo il tuo modo di scrivere. Hai caratterizzato benissimo i personaggi, mi sono piaciuti moltissimo Thad e Seb, in questo contesto poi sono ancora più perfetti **
Mi è piaciuta moltissimo anche quella su Rachel, anche se solitamente nella serie tv non è uno dei personaggi che preferisco, nella tua storia mi è piaciuta molto :) esattamente come Brittany e Santana **
non so se ti ricordi di me, siamo entrambe fan di Queer as folk se non mi sbaglio ;)
ammetto di essere una frana con le recensioni, quindi perdonami xD
alla prossima
Vivian ^^

03/11/13, ore 11:23

Mi sono accorta solo ora che non hai recensioni nei capitoli preceddnti e ho pensato "diamine non è possibile che una storia così bella non abbia recensioni!"
Ti chiedo scusa in anticipo, i capitoli li ho letti praticamente ora per mancanza di tempo ma ci tenevo a farti sapere quanto mi piaccia la storia. Le diverse trame mi interessano molto, e mi piace sapere come si sente Thad nei confronti dell'occupazione di Sebastian. Adoro come Blaine, Kurt e gli altri cerchino di farlo sentire  proprio agio. Spero vivamente che sia quello giusto e che Seb riesca ad aprirsi sempre di più!  La parte su Grey's mi ha fatto sorridere,  anche io mi ritrovo in quello stato ogni volta e mi ci sono rivista xD La lettura risulta facile e veloce, non troppo complicata ma nonostante ciò vedo una cura dei dettagli impressionante, penso sia la cosa che mi piace di più del tuo modo di scrivere! Non assicuro niente,  ma prometto di impegnarmi a recensire anche i capitoli successivi, anche se in ritardo ahimè,  perché una storia così bella non può passare inosservata e si merita tutte le attenzioni che i lettori possono darle. È un piacere leggerti, non vedo l'ora di vedere cos' altro hai in serbo per me, ancora complimenti, un bacione, a presto!
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 11:24 am)

19/07/13, ore 22:27

Che sia il contino di quella prima(che non ricordo come si chiami) è evidente ma è semplicemente adorabile*-* thaddo nel bel mezzo della "famiglia" lo vedo proprio bene XD Tana nella versione collega, amica e possibile amante di Sebastian ce la vedo benissimo anche perchè sono fatti della stessa pasta e quello che mi rimarrá sempre in testa è lord Tubbington che sequestra l'iphone a Brittany XD insomma la storia è bella anche perchè coinvolge tutti i personaggi ma è evidente che riguarda strettamente solo quattro e, più strettamente, Seb e Thado che si integrano nel mondo sociale pur restando sempre sulla loro nuvoletta.