Rumori Molesti
di gil88

29/07/13, ore 17:27

Ciao =)
Intanto complimenti x la FF, e grz x avermi segnalato k, si, in effetti il finale della mia assomiglia a quello della tua, ma ti assicuro k è sl una fatalità, xk nn avevo mai letto rpima la tua storia. ti faccio i complimenti xk è scorrevole e ben scritta, simpatica con il Nasone terrorizato e Brook k cerca semrpe di guardare le mutandine a Nami ^^
Complimenti e scusa se le storie si assomigliano ma, mi ripeto, è sl una coincidenza sul serio...

Zomi

29/07/13, ore 14:50

carina questa ff :) complimenti....troppo divertente quando Sanji vuole usare gli slip di Franky per tappare la bocca a Rufy XD...inoltre sono contenta della tua scelta di creare una ZoroxNami ( che adoro *-*)...poi non hai alterato i caratteri dei personaggi, un aspetto molto importante secondo me...quindi che dire se non....bravissima! continua così e alla prossima!!

23/07/13, ore 15:38

Ehilà!
Innanzitutto mi scuso per il ritardo. Mi sarebbe piaciuto recensire prima, ma purtroppo sono reduce da un viaggio acquatico privo di qualsivoglia connessione internet decente .__.
Scusa, mi presento: io sono Lea *stringe manina*
Ti voglio fare i miei complimenti per questa fic. Anche se è la prima è scritta davvero benissimo, inoltre posso capire cosa si prova a fare un balzo da lettore a scrittore (eh già, anche io sono una novellina -_-)
Beh, che dire? Scritto molto scorrevole, sono rimasta incollata allo schermo in attesa di sapere come finiva.
Sono morta XD
Non sono una fan sfegatata della Zonami, ma in questa fic l'hai resa talmente bene -e talmente comica- che l'ho adorata *__*
Giuro, sei un genio :D
Di errori non ve ne sono, se non quelli di distrazione che, ahime!, il computer non perdona -dannato pc, è tutta colpa tua è__é-
Ma è MOOOLTO bella da leggere, ottima, perfetta addirittura!
I dialoghi sono fantastici e i personaggi completamente IC.
Quindi millemiliardi di complimenti :3
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo (non vedo l'ora *w*)
Ora ti devo salutare, sayonara e alla prossima!

Lea

20/07/13, ore 09:45

Ciau..a me è piaciuta tanto e poi la stroria dell'animale feroce che si aggira di notte nella nave..povero chopper..mi ha fatto troopo ridere..
Complimenti per la tua prima ff.
baci
pink.

19/07/13, ore 16:44

Allora, intanto, ti faccio i complimenti per aver fatto il balzo da lettrice a scrittrice! Ho trovato la FIC una piacevole sorpresa. Non presenta errori e mi ha fatto ridere zoro e Nami che se ne sbattono e alla faccia di tutti, copulano come due ricci. Mi è piaciuta in sintesi. Un unica cosa che inizialmente mi ha lasciato un po' perplessa è il salto temporale. Ho dovuto spremere un po' i neuroni per collegare un po' tutta la storia, ma ci sono riuscita! Quindi, l'unico appunto è di stare attenta ai collegamenti di tempo. Per il resto ancora complimenti!