How to save a life
di pepper snixx heat

22/07/13, ore 23:05

Questa storia va driiiitta nei preferiti!
Brittany in queste vesti mi incanta un sacco e Blaine psicologo è fantastico! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito:)

alla prossima,
- A.

21/07/13, ore 09:07

La trovo interesante e spero presto nel prosimo capitolo.
Ma blain come doc non ce lo vedo molto.

20/07/13, ore 12:59

Allora la storia mi incuriosisce molto, Brittany è un pò come dire particolare in questa storia ma non vedo l'ora di vedere come continuerai la ff :), il dott. Anderson <3 ( Blaine amore mio..scusa momento di gioia xD) spero possa aiutare Brittany con il suo trauma che non vedo l'ora di capire quale sia.
ciao al prossimo capitolo <3

20/07/13, ore 12:49

Wow, una storia particolare... E singolare soprattutto, complimenti!
Vorrei tanto sapere cos'è che rende Brittany così triste... Ma penso che lo scopriremo presto, no?
Seguirò certamente la tua storia, mi ha incuriosito molto! A presto!

19/07/13, ore 22:43

Ma che capitolo interessante! Brittany è strana! Non ho capito cosa le è successo ma spero che il dott. Anderson sarà bravo ad aiutarla a trovare un pò di pace! Per il momento il tutto è molto confuso e questo mi piace, perchè da l'idea di una ff che bisogna leggerla lentamente capitolo per capitolo per arrivare a scoprire ogni singolo particolare!
Mi incuriosisce sapere cosa le è successo per trovarsi in mezzo ad un incendio? Uno scoppio? Insomma quello che è successo per farla arrivare dal dott. Blaine! Non credo che fosse sola e se non era sola e vorrei sapere chi era con lei!

Che dire primo capitolo interessante, scritto in maniera scorrevole e spero presto nel seguito!
E come prima ff mi sembra ottimo come inizio!Brava!
Solo una cosa ma è giusta la data finale? (l'ho notata ora?) é ambientata nel 3013 la ff?
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 10:45 pm)

19/07/13, ore 20:35

Bel prologo, molto interessante! Sono proprio curiosa di sapere quale sia il trauma che ha subito Britt e di vedere come San entrerà nella storia! Bravissima e alla prossima :)