Al di fuori delle ceneri sto bruciando come un fuoco
di Linda1990

18/10/16, ore 15:28

Anch'io sarei indecisa su cosa indossare se dovessi andare ad un concerto, ma poi ci sarebbe mia mamma a darmi qualche consiglio. Credo che sarei troppo emozionata persino per parlare hahaha.
Poi andare nel backstage dev'essere un'esperienza unica, che sicuramente pochi hanno l'onore di fare. Anche a me piacerebbe incontrare Demi Lovato. Adoro la sua voce anche quando parla ed essendo non vedente la apprezzo ancoora di più perché non potendola vedere, faccio caso solo alla voce. Questo per dirti che se a volte parlerò delle voci dei personaggi e di quanto mi sono piaciute, è anche perché apunto mi baso anche su quello per capire le persone. Per esempio, il body guard mi stava antipaticissimo, con il su otono "gelido", come tu l'hai giusstamente definito. Mi sembrava proprio di sentirlo parlare.
Finalmente Marco ha incontrato Taylor e Linda Demi. Sono curiosa di sapere cosa di diranno, se diventeranno amiche e, insomma, in generale che succederà tra loro.
Volo quindi al capitolo seguente.
crazy lion

20/07/13, ore 00:18

Sarei stata anch'io indecisa su cosa mettermi per andare a un concerto.
Comunque è sempre un ottimo amico e finalmente ha difronte a lui Taylor Swift mentre la protagonista ha davanti a lei Demi.
Voglio proprio vedere quel che succederà, cosa le dirà, se diventeranno amiche.
Dunque aggiorna presto:)
Ps. sei veramenete brava:)