A wrong man
di _Trixie_

27/09/15, ore 19:04

Non mi sbagliavo su di te, sono sempre più contenta di averti trovata in questo sito.
Mi piace da impazzire come scrivi.
Tu sei concisa, condensi i tuoi pensieri nel minor numero di parole possibili, evitando frasi lunghe - o spezzate da incisi che inevitabilmente finiscono con il confondere - non inquinate da informazioni inutili o per lo meno non indispensabili.
Scrivi in modo esatto, sei precisa.
Il tuo testo mi scorre davanti gli occhi senza nemmeno rendermene conto.

Davvero un ottimo lavoro, brava!

Ps. le tue storie stanno finendo una a una nella mia liste delle preferite, a breve ci sarai anche tu come scrittrice!

22/07/13, ore 00:23

ciao! non ho mai letto un capitolo su questi due e non ho mai letto un capitolo così bello, che non riguardasse le Calzona. Te lo dico ogni volta che ti recensisco ma lo ripeterò fin quando potro, scrivi in maniera perfetta. non una parola che annoia, non un dialogo che sia al posto sbagliato (e ce ne vuole), non una descrizione troppo prolungata o troppo fugace. Credo che potresti scrivere una fanfic su di un sasso, o su di un tappeto, o sulla noiosissima vita di un sasso su un tappeto, e sarebbe comunque un lavoro bellissimo.
mi è piaciuto tutto!
complimenti!

21/07/13, ore 19:20

Ciao! :)
Non so se questo possa essere definito propriamente come un Missing Moment; ma ciò che so per certo è che è assolutamente realistico.
Parafrasando Mary Poppins ( non so perché lo stia facendo... forse è la mancanza di ossigeno al cervello a causa dell'interminabile sessione estiva) è una storia "praticamente perfetta sotto ogni aspetto".
Mi è piaciuto molto leggere questo spaccato di vita, originale ed inusuale. Perché, diciamocelo, quasi nessuno scrive mai di Addison se non, magari, per farle interpretare il ruolo del personaggio cattivo. Probabilmente sarò una voce fuori dal coro ma a me lei piaceva, piaceva davvero.
Era un personaggio complesso, pieno di sfumature e anche di dolore. Perfetto da analizzare.
E tu ci sei riuscita benissimo.
Così come hai descritto alla perfezione il suo rapporto con Mark e con Derek.
Leggere com'era la loro vita prima del Seattle Grace è stato divertente e piacevole.
Complimenti! :)