Il Cavaliere smarrito
di Dayne

25/08/13, ore 18:08

Ho letto fin qua e solo ora ti lascio la recensione. Non è male come storia, carina anche se in alcuni punti mi sembra un po' tirata per le lunghe. Dayne è un personaggio strano per me, a volte ci vado f'accordo e altre volte per niente!
A parte xché comunque io sono sempre stata per l'Ordine Jedi... non il Nuovo.
Tenere Obi-Wan quando spiega il perché i genitori decidono di dare i figli ai Jedi.
La storia è scritta bene e scorre, forse solo una frase nn mi suonava, ma non riesco a ricordarmi il capitolo. Complimenti credo proprio che continuerò a leggerla!
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 06:20 pm)

20/07/13, ore 15:44

Ed eccoti finalmente con un nuovo capitolo in cui Qui-Gon spiega a Dayne quale sarà il destino di Anakin il prescelto per riportare ordine nella galassia e la giovane ha ragione lui è solo uno strumento che gli jedi vogliono usare per fermare la minaccia sith che incombe su di loro e che loro non si erano accorti che il lato oscuro si stava dilagando nell'universo.
Gli jedi sono stati ciechi e l'intero sistema galattico ne sta pagando le conseguenze sapranno gestire i loro errori o andrà a finire come vediamo nel film?
Lo scopriremo solo leggendo ciao alla prossima.

20/07/13, ore 13:23

Beh, è passato quasi un anno, ma eccoci qua. Devo dire che la storia me l'ero ormai dimenticata, ho dovuto rileggerla da capo... Meno male che non aggiorno le seguite da un pezzo. Comunque, mi pare molto ben fatta, se non fosse che gli ultimi capitoli sono un po corti, ma se saranno frequenti andrà bene.
Vediamo come continuerà