Everybody want hikari RELOADED
di akashitsugi

01/08/13, ore 14:05

William spinse Grell contro una parete agitato (muahahah so a cosa state pensando,ma NO! N.D.A) Mi hai rovinato il filmino mentale çAç ahhahahahhahah Dai scherzo, non amo molto lo yaoi *si nasconde da eventuali aggressioni delle yaoiste* XD
Convivenza forzata.. mmmmh (devo fare pensieri casti, pensieri CASTI OuO) mi piace come idea, poi la parte delle pulizie... ahahahhahah
Povera Hikari, che situazione lol

31/07/13, ore 16:17

Oh mio shinigami ahahahhahahahhahahahhahah questa storia mi fa letteralmente crepare dalle risate e i loro commenti con le faccine che metti fanno ancora più ridere ahahahhahahaha
M-Mani in alto...ASPE sei un uomo o una donna?! E perchè hai in mano una motosega?! D: D: D:?!-
-La ferità non c'è WTF?!-
-Perchè?!-
-Perchè...-
-PERCHè CAZZO NON MUORI D: !?!?-
-E IO CHE CAZZO NE SO?!?!?!??-
Queste parti mi hanno fatto morire e potrei dirtene anche altre XD
Voglio più scene tra loro! E poi l'ultimo commento di Grell *-*
Ti prego aggiorna presto <3

31/07/13, ore 10:48

Rieccoti. Da sbellicarsi come sempre. Io e mio fratello siamo esplosi alla parte: PERCHÈ CAZZO NON MUORI? E CHE CAZZO NE SO?! xD meravigliosa :') Speriamo entrambi che aggiornerai presto per il prossimo capitolo. Ti abbiamo aspettato così tanto xD Alla prossima. Akemi & Takagi

29/07/13, ore 23:54

La lettura è fluida e piacevole e devo dire che la scelta del grassetto è efficace :D
Come introduzione mi piace molto e mi fa venire voglia di scoprire in che modo i tre individui le cambieranno per sempre la vita!
Forse potevi soffermarti un pochino di più sugli incontri con i personaggi,ma in fondo è solo un prologo,non vedo l'ora di leggere il seguito!
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 09:05 am)

22/07/13, ore 00:39

Ahahahah kawaii, hontoni kawaii. Meno male che l'hai proseguita... Un po' di tempo fa avevo letto la prima che avevi scritto e mi era piaciuta molto ma quando ho notato che l'avevi bloccata ci sono rimasta male xD. Ti parlo di circa 4-5 mesi fa xD Wakkatta, mi piace. Mi piacciono molto le cose "demenziali" ;) aspetto il prossimo capitolo :D See you, Akemi