Kiss Me, Please.
di Winchester_Morgenstern

25/05/14, ore 17:37

HO. AMATO. QUESTA. OS.
Non so neanche da dove iniziare! Sei bravissima, scrivi davvero molto bene e sei stata in grado di spiegare e descrivere i sentimenti di Jace divinamente. Premetto che ho dovuto leggere questa one-shot una e più volte dato che l'ho amato all'istante e stai pur certa che andrà dritta tra le preferite. Questa Clary che prende l'iniziativa mi ha lasciato leggermente sconvolta ma non per questo penso che sia un male, anzi, per la prima volta è il nostro "Don Giovanni" Jace a stare a disagio davanti a tanta audacia. Complimenti! Il tuo stile è pulito, non ho trovato errori grammaticali ma alcuni di battitura sì (se non sbaglio), la punteggiatura è usata nel modo giusto e la lettura scorre fluida, ancora i miei complimenti! Beh, mia cara, spero di risentirti presto,
un bacio,
marty_598

26/04/14, ore 14:38

Wow..... mi hai fatto venire le palpitazioni!
E questo Jace così passivo è dolcissimo... U_U
mi piace come descrivi le sensazioni e i pensieri. Brava!
Bella one shot! :D

03/02/14, ore 22:46

la storia mi è piaciuta molto soprattutto perchè è Clary, per una volta, a condurre il gioco e invece Jace è il giocatore (non so se a molto senso questa frase XD)
Comunque davvero una storia carina, complimenti :)

07/08/13, ore 12:56

Ciao, piacere di conoscerti!
Sinceramente a me la storia è piaciuta tantissimo. Senza errori, descritta benissimo e scritta in maniera stupenda.
È stata dolcissima e mi è piaciuta sin dall'inizio! E a mio parere scrivi benissimo e ti consiglierei di farne un seguito o scriverne un altra di questo genere. Mi farebbe molto piacere!
Un abbraccio
Kris Keller
P.s. se decidi di scriverne un altra, potresti avvisarmi? Grazie infinite e ancora complimenti, tanti complimenti.
P.p.s Io adoro alla follia Jace

23/07/13, ore 11:39

personalmente la storia mi è piaciuta.
è forte vedere clary, "condurre il gioco". mi sono divertita a leggere la storia.
è stato troppo divertente anche vedere jace soccombere alla sua "sorellina".
sei brava a scrivere, davvero.
continua così

Baci Zaffy