Break even
di ValeryJackson

30/08/14, ore 13:05

T.T piango... ti giuro che avevo gli occhi lucidi!
oddio è bellissima!
io... non ho parole. sinceramente non so che dire se non continuare a ripetere che è bellissima!

08/08/14, ore 02:18

È bellissimo! Mi sono emozionata troppo a leggerlo! È semplicemente fantastico! <3 stupendo!

06/08/14, ore 17:05

Meravigliosa...
Nulla da dire.
Scritta bene, idea fantastica e sviluppata magistralmente.
I miei più sinceri complimenti!
PS Ma quanto adoro i fratelli Kane???:-D

15/04/14, ore 17:10

Bellissima, mi piace tantissimo. In effetti è vero litigano molto ma sotto sotto non possono fare a meno l'una dell'altro. Mi è piaciuta molto la parte dove Sadie decide di sacrificarsi per Carter e quella dove Carter è disperato. Non so perché ma trovo affascinanti le scene tristi. Non è la tua prima storia che leggo e devo dire che mi piace come scrivi e le tue idee. Un saluto
Diamante

26/09/13, ore 19:21

Allora...non so se arrabbiarmi con te perchè mi hai fatto piangere, o perchè ti sei sottovalutata in quel modo...
questa storia è fantastica!!! Giuro! Il litigio iniziale sembrava scritto da Rick in persona! Mentre leggevo ho immaginato tutta la scena nello stesso modo in cui immagino ciò che accaade ai protagonisti nei libri pubblicati dagli autori. Ho visto la morte di Sadie (e sono scoppiata a piangere praticamente a singhiozzi perchè io amo Sadie), ho visto Carter che cercava di andare dal corpo senza vita della sorella mentre Walt e Amos lo trattenevano, l'ho visto piangere e poi l'ho visto sorridere felice che la sorella fosse ancora viva. è fantastico. non so come esprimermi. Sei riuscita a catturare in pieno le emozioni dei personaggi senza sconvolgerli. Sei riuscita ad interpretarli e a farli muovere in un contesto puramente inventato da te. La parte finale è veramente molto bella :') mi sono commossa...
Hai usato le parole giuste al momento giusto ed è bellissimo :D
Questa storia va sicuramente nei miei preferiti :) Ancora complimentissimi e, non ti preoccupare, ormai mi sono innamorata del modo in cui scrivi e inizierò a leggere qualche altra tua storia :D
A preto!!
-Bibrilove98

20/08/13, ore 16:39

Ho appena letto la one-shot. E' davvero stupenda *_*
Scrivi davvero molto bene, e Sadie e Carter sono quelli originali, non c'è alcuna differenza :D
La parte che mi ha più colpito è stata quando Carter vede il corpo della sorella, ho dovuto trattenere le lacrime, è stata davvero toccante.
Il titolo direi che estrapolato dal contesto della canzone è proprio azzeccato alla storia!
Ancora complimenti, AnneC
ps. anche io adoro i The Script, e se ti va, passa a leggere (e magari recensire) la mia storia ;)

02/08/13, ore 20:06

Guarda, ho letto in due giorni neanche tutto il Trono di Fuoco e questa one shot mi è piaciuta davvero moltissimo. Sadie e Carter litigano praticamente sempre ma sono dipendenti uno dall'esistenza dell'altro e si vogliono un bene dell'anima, e nella storia si è capito benissimo. :) Bella l'idea dell'intervento di Osiride. Povera Sadie, magari nel frattempo ha fatto una visita ad Anubi. XD
Premetto che sono stata attirata per prima cosa dal titolo "Breakeven", adorando da matti i The Script e essendo questa la mia canzone preferita fra le loro. Ottima scelta, anche se in realtà la canzone parla d'amore qui ci hai proprio azzeccato. :)
Alla prossima, spero scriverai altro una volta finito il libro. :D
xoxo
P.S. Ho adorato l'accenno ad Horus, che di fatto è il mio personaggio preferito della serie. :3

21/07/13, ore 21:06

hey! Ho appena concluso di leggere questa tua one-shot..
Caspita. E' magnifica.
Cerco di recensire seguendo uno schema, almeno così non mi ingarbuglio(?) haha xD
Allora.

-Lo stile di scrittura.
Scrivi molto, molto, molto bene! c:
Mi sono piaciuti tantissimo i pensieri/dialoghi fra Carter e Sadie .
Le frasi da te create sono molto semplici e non ho notato errori grammaticali e/o sintattici ^^
La scorrevolezza del testo è fantastica *-*
Ho letto il tutto senza problemi!

-I personaggi.
Ho AMATO il modo in cui articoli Carter e Sadie.
In certe parti -soprattutto nel litigio iniziale a quando Carter perde per un po'(?) Sadie- mi ci sono rivista.
Anch'io ho un fratello e sinceramente, il leggere ciò mi ha reso tristissima.
Come Carter e Sadie anche noi litighiamo spessissimo ma mi sentire persa senza di lui.
Devo dire che i due però ci sono andati pesanti òAò posso capire tutta la rabbia, ma quando ho letto cose tipo 'avrei preferito ci fossi tu al posto di mamma/papà!' mi è venuto un colpo , del tipo : cavolo dite, idioti! , ma lasciamo stare.
Ritornando a noi. c':
I personaggi non sono OCC ed inoltre il loro carattere è quasi del tutto uguale a quello descritto di Riordan: oserei dire che sono identici al modo in cui li descrive l'autore :')
-Le vicende(?).

La litigata è stata fantastica in un certo senso, perché si sono capiti TUTTI i sentimenti dei due fratelli: dalla rabbia all'esasperazione; dal quasi odio al 'non-può-essere-possibile-che-mi-abbia-detto-ciò'.
E' PERFETTO! *-*
Perfetto è stato anche lo scontro fra Tizio Scemo meglio noto come Menshicov (probabilmente avrò sbagliato a scrivere il nome, ma per lui non ne vale la pena accertarsi di ciò lol) . c':
Ogni mossa è stata epica.
Quando i due fratelli hanno 'richiamato' il potere di Iside e Horus e hanno fatto quell'urlo mi son detta: 'QUESTA E' PURA FIGAGGINE ED EPICITA'.'
E' stata una scena fantastica *-* -si, perché io mi immagino ogni singola scena lol-
Ci sono rimasta di sasso quando ho letto del sacrificio di Sadie. °-°
E' stato stupendo, anche se lo ammetto: ho pianto sia in quel pezzo, sia quando Carter vede il corpo oramai morto della sorella. ç-ç Troppo triste.
Mi stavo quasi rassegnando all'idea che Sadie non si svegliasse più ..
Poi, fortunatamente -e ti stimo per questo- BOOM. Carter diventa Mister-Sono-Tutto-Giallo e riesce a far 'ritornare' Sadie ;w;
Sono stata FELICISSIMA in quel punto.
Ebbene, la parte finale , dove i due discutono è epica.
Finalmente si dicono che senza l'un l'altro si sentirebbero persi e finalmente fanno pace. :')
Sono stupendi quei due.
Troppo forte la frase dove Sadie dice che non sarebbe stato così male stare fra le braccia di Anubi ahhaha xD

-In generale.
Trovo questa tua storia veramente stupenda.
Spero vivamente di leggere altre tue fanfiction in questo fandom c':
Anyway, io ho concluso 'Il Trono di Fuoco' ieri, ma tranquilla non ti faccio spoiler. c':
Ti direi con piacere che ciò che hai scritto potrebbe accadere/non accadere nel libro, ma naturalmente ti lascio alla scoperta u.u
Non sono così cattiva in fondo lol

Ci si rilegge c':
_ Angel _
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 09:13 pm)